Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DEMO


Crazybike

Messaggi raccomandati

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ho sentito che forse la demo uscirà intorno al 28 di maggio!! Non sono voci certe al 100% ma non si sa mai!!

Infatti di quel periodo dovrebbe diventare gold(iniziano a copiarlo per la vendita)!!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della focus è possibile già prenotarlo..
Preferisco prenotarlo da Imbogames che è piu' sicuro.. :shock:
qualcuno sa quando esce la demo???  

(traduzione x motopinguino)  

ma ke per casa sai quanno esce la dema de sto tajo de gioco???  

sai com'è sono anke io romano

"per casa.." e "la dema.." n'e' romano..è SAVONASE! :wink:

Bella Crazy :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco prenotarlo da Imbogames che è piu' sicuro.. :lol:  

Era per dire che c'è qualche negozio che ce l'ha già in prenotazione....

Su imbogames non l'ho ancora visto :shock:

Per concludere penso che lo prenderò o su cyanide-studio o da imbogames, dipende chi lo propone per primo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo del 4 era giocabile infatti le fughe riuscivano e quando finiva la barra bianca il ciclista praticamente si piantava, poi quando usci il gioco ufficiale cambiarono questi 2 aspetti, le fughe non riuscivano più (molto peggio) e la barra bianca influiva ma non in modo drastico (meglio)

spero che nella demo del 5 non ci siano incongruenze di questo tipo altrimenti potrebbero sviarci sull'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

è inutile parlare dei se e dei ma ed è altrettanto inutile essere diffidenti. manca oramai pochissimo all'uscita del gioco e le immagini parlano da sole. sono usciti 4 cycling manager. adesso avranno imparato spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, secondo me la demo esce durante la prossima settimana. Non è uscita prima probabilmente perchè oggi (qualcuno lo avrà già visto sul sito ufficiale) ci sarà uno stand della cyanide sugli champs elisè in cui verrà presentato il gioco al pubblico, dunque non avrebbe avuto senso da parte loro pubblicare la demo prima di oggi, sennò e chi gli andava allo stand! Spero ke questa sia la vera spiegazione sul ritardo della demo :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, secondo me la demo esce durante la prossima settimana. Non è uscita prima probabilmente perchè oggi (qualcuno lo avrà già visto sul sito ufficiale) ci sarà uno stand della cyanide sugli champs elisè in cui verrà presentato il gioco al pubblico, dunque non avrebbe avuto senso da parte loro pubblicare la demo prima di oggi, sennò e chi gli andava allo stand! Spero ke questa sia la vera spiegazione sul ritardo della demo :arrow:

Sembra mostrino un filmato ....che palle :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo del 4 era giocabile infatti le fughe riuscivano e quando finiva la barra bianca il ciclista praticamente si piantava, poi quando usci il gioco ufficiale cambiarono questi 2 aspetti, le fughe non riuscivano più (molto peggio) e la barra bianca influiva ma non in modo drastico (meglio)

spero che nella demo del 5 non ci siano incongruenze di questo tipo altrimenti potrebbero sviarci sull'acquisto

bah,sta cosa delle fughe che non riescono io non la capisco....trovo invece che sia un aspetto molto reale del gioco...se la fuga ha un senso riesce.....se non ne ha no. come nel reale. se parto con un corridore ai meno 100 km,tutta in pianura è giusto che non riesca. e che la barra bianca non influisca,o influisca poco,ti giuro,questo mi giunge nuovo :arrow:

ma tornando OT,spero tanto che lad emo esca presto! :arrow: non vedo l'ora! cos come il gioco. sono convinto sarà splendido. per fortuna che sto cambiando scheda video,però...se no temo che non ci potrei giocare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

beh nella realtà ogni tanto qualche fuga dai 100km in pianura riesce (circa il 5-10% delle volte)mentre in cym4 non succede MAI tutto qui!neanche se imposti una strategia di fuga perfetta riesci a portarla a termine con successo.

per quanto riguarda la barra bianca ti assicuro che era cosi nella demo era facile fugare,ed ero anche inesperto, ora non ce l'ho più la demo di cym4 se no la reinstallavo e ti spiegavo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, secondo me la demo esce durante la prossima settimana. Non è uscita prima probabilmente perchè oggi (qualcuno lo avrà già visto sul sito ufficiale) ci sarà uno stand della cyanide sugli champs elisè in cui verrà presentato il gioco al pubblico, dunque non avrebbe avuto senso da parte loro pubblicare la demo prima di oggi, sennò e chi gli andava allo stand! Spero ke questa sia la vera spiegazione sul ritardo della demo :arrow:

Credo che tu abbia ragione, domani sicuramente usciranno nuove immagini o un video oppure SPERO la demo!!!

lo stand dura dalle 10.00 alle 19.00 aspetteremo domani anche perkè non credo che stasera pubblicheranno qualcosa, visto l'ora a cui finisce e il giorno in cui vi è!!!

dai raga speriamo x domani :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...