Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Reazioni e Commenti !!!!


imboden

Messaggi raccomandati

A noi l'ardua sentenza..... a pochi giorni dai primi screens e alcune anticiapazioni sul prossimo capolavoro cyanide vi invito a scrivere qui impressioni, commenti o magari anche qualche curiosutà che nel limite del possibile cercherò di scalfire dalle labra dei programmatori cyanide.

Io metto il pollice in alto image_14.gif , a voi la parola :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a te Imbo, la grafica mi sembra incredibile e mi sembra di poter ben sperare anche nel game play.

Speriamo evitino i bug clamorosi del 3 e del 4 (poi corretti dalle varie patch).

Link al commento
Condividi su altri siti

Freire:"E’ molto bello anche il defaillance system, è molto più difficile controllare il corridore nella parte finale della montagna. "

Cos'è il defaillance system?

In che modo sarà più difficile controllare il ciclista nella parte finale della montagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo,ti prego,rompi le palle più che puoi ai men cyanide per cambiare le crono individualiiiiiiiiiiiiiii! cioè,in sè il controllo non sarebbe male[il controllo del singolo corridore,dico]. ma è la gestione nel complesso che ha un qualcosa di assurdo. avere due uomini in classifica messi bene dovrebbe essere una cosa buona...ma con le crono così diventa uno svantaggio,visto l'impossibilità di controllo :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a tradurre, qui ci potrebbe essere la risposta al defaillance system... il francese non è il mio forte,

L'IA sera-t-elle améliorée dans PCM ?

Oui. Nous travaillons sur le gameplay et l'intelligence artificielle depuis quelques mois.

Nous essayons de donner plus de combativité pour l'obtention du maillot meilleur grimpeur, plus de difficultés dans les tours, supprimer les situations irréalistes (un leader qui tire le peloton), plus de difficulté pour accrocher l'échappée matinale, moins d'attaques groupées dans la dernière difficulté

Quoi de neuf dans le gameplay en course ?

Une barre de défaillance, qui oblige d'être vigilant et de jouer du slider en cas de flirt avec la zône rouge.

Nouvelle approche des sprints massifs, il faut suivre la bonne roue, régler l'aggressivité, et ne pas se faire enfermer.

Protection de son leader. Vos équipiers peuvent protéger un coureur. Ce sera ca en moins pour rouler, et une perte d'énergie accentuée pour eux... mais pour votre leader, c'est un certain confort supplémentaire.

Clic droit : permet d'effectuer des actions plus facilement en cliquant droit sur un de vos coureurs ou un adversaire.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che ho visto si prospetta un gran gioco!!!!

la multyseason è una cosa grandiosa! ci permetterà (lo spero...visto la mia imminente convivenza) di fare tutta la stagione in multy!

spero molto che ci sia un ritorno alla giocabilità di cm3 cosi almeno avrebbe una vita di gioco

molto + lunga. perchè altrimenti le gare diventano tutte uguali mam mano che uno si specializza

come a cm4....

cmq credo che la cyanide abbia provveduto a sistemare questa cosa visto che era una pecca alquanto lampante!!!

bye e speriamo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito della DDE ho letto che il gioco esce il 24 giugno 2005, Imbo ne sai niente?

Se sarà possibile io lo compro da te  :?

Tale data difficilmente verrà rispettata per la distribuzione italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

A noi l'ardua sentenza..... a pochi giorni dai primi screens e alcune anticiapazioni sul prossimo capolavoro cyanide vi invito a scrivere qui impressioni, commenti o magari anche qualche curiosutà che nel limite del possibile cercherò di scalfire dalle labra dei programmatori cyanide.

Io metto il pollice in alto image_14.gif , a voi la parola  :?

un solo pollice in alto?????? :D:roll::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a tradurre, qui ci potrebbe essere la risposta al defaillance system... il francese non è il mio forte,  

L'IA sera-t-elle améliorée dans PCM ?  

Oui. Nous travaillons sur le gameplay et l'intelligence artificielle depuis quelques mois.  

Nous essayons de donner plus de combativité pour l'obtention du maillot meilleur grimpeur, plus de difficultés dans les tours, supprimer les situations irréalistes (un leader qui tire le peloton), plus de difficulté pour accrocher l'échappée matinale, moins d'attaques groupées dans la dernière difficulté  

Quoi de neuf dans le gameplay en course ?  

Une barre de défaillance, qui oblige d'être vigilant et de jouer du slider en cas de flirt avec la zône rouge.  

Nouvelle approche des sprints massifs, il faut suivre la bonne roue, régler l'aggressivité, et ne pas se faire enfermer.  

Protection de son leader. Vos équipiers peuvent protéger un coureur. Ce sera ca en moins pour rouler, et une perte d'énergie accentuée pour eux... mais pour votre leader, c'est un certain confort supplémentaire.  

Clic droit : permet d'effectuer des actions plus facilement en cliqua

nt droit sur un de vos coureurs ou un adversaire.

L'IA sarà migliorata in PCM???

si.noi abbiamo lavorato sul gameplay e l'intelligenza ariticfiale circa per 3 mesi.

non proviamo a donare più combattività per ottene la maglia di miglior scalatore,più difficoltà nei giri,sopprimere i fatti irrealizzabili(un capitano che tira il gruppo),più difficoltà per recuperare la fuga del mattino,meno attacchi di gruppo sull'utlima asperità...

Cosa ci sarà di nuovo nel gameplay in corsa?

una barra di dafaillance(penso sforzo o possibilità di essere ''tirati per il collo'),che obbliga a vigilare in caso della barra del rosso sia allo stremo

nuovo approcio degli sprint di gruppo,bisogna seguire la ruota giusta,regolare l'aggressività e non ''impiantarsi''

protezione del leader.le vostre squadre portanno proteggere un corridore.ci sarà meno da spendere,e una perdita di energia per gli altri,ma per il vostro leader una forza supplementare.

Clic destro:permette di effettuare azioni più facilemnte cloiccando di destro sun un vostro corridore o uno avversario...

ecco la traduzione

ciauuuuuuu :):lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito della DDE ho letto che il gioco esce il 24 giugno 2005, Imbo ne sai niente?

Se sarà possibile io lo compro da te  :)

Tale data difficilmente verrà rispettata per la distribuzione italiana.

nel senso che anche quest'anno verrà fatto distribuire in anticipo da noi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito della DDE ho letto che il gioco esce il 24 giugno 2005, Imbo ne sai niente?

Se sarà possibile io lo compro da te  :)

Tale data difficilmente verrà rispettata per la distribuzione italiana.

nel senso che anche quest'anno verrà fatto distribuire in anticipo da noi? :lol:

da noi chi? DDE? mi viene da ridere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu imbo non hai nessuna notizia a riguardo? Sul sito ufficiale che hai indicato in un altro topic http://www.cycling-manager.com/pcm/ la data è quella del 30 di giugno.

Una domanda ma il gioco sarà in multilanguage come l'anno passato e quindi va bene anche comprarlo direttamente da cyanide?

sarà multilingua e venduto anche in italia in un sito a noi molto caro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedi l'intervista a Freire...dice che hanno inserito la possibilità di cambiare squadra a fine anno

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH EVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!

Mamma mia ho iniziato a masturbarmi e non me fermo piu'! :lol:

Ce voleva proprio sta cosa raga..e mo' si che ci si diverte nelle carriere... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ciao ragazzi! come butta? non vi ho mai abbandonati, ho sempre visto più o meno dall'esterno il forum. ho visto l'intervista, gli screen e alcune notizie sul nuovo gioco cyanide e devo dire che sono rimasto impressionato. speriamo che facciano le cose con calma e aspettino tutto il tempo necessario per sfornare un gioco senza bug e realistico al punto giusto. dal canto mio sto sbavando il continuazione. risolti un po' di problemi tornerò a postare regolarmente sul forum! ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Domanda su Cycling Manager 3: Se io partecipavo ad un grande giro, dopo 8,9 tappe la classifica veniva ribaltata. L'ultimo in classifica veniva dato come maglia Rosa/Gialla e quello che vinceva la tappa, veniva dato in classifica generale con distacchi assurdi, tipo 5 o 6 ore di ritardo. Succedeva anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...