Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sondaggio; le italiane al Pro Tour


sateo

Alla luce delle rose di ciascuna squadra, quale è il team più competitivo?  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Liquigas Bianchi
      5
    • Fassa Bortolo
      4
    • Domina Vacanze
      0
    • Lampre Caffitta
      10


Messaggi raccomandati

Domina Vacanze:

Belli, Bonfanti, Borghi, Cadamuro, Celestino, Cortinovis, Fertonani, Furlan, (Gasparre), Ghisalberti, (Giordani), Gobbi, Grigoli, Grivko, Honchar, M. Iglinskiy, R. Ivanov, Jurco, Lorenzetto, Ludewig, Nuritdinov, (Pugaci), Quaranta, Rigotto, (Rizzi), Solari, Valoti, Visconti.

Liquigas Bianchi:

Albasini, Andriotto, Backstedt, Calcagni, Carlstrom, Cioni, Cipollini, Colli, Dawson, Di Luca, Garzelli, Gasparotto, Gerosa, Ljungqvist, Loda, Mason, Miholjevic, Milesi, Mugerli, Noè, Pagliarini, Pellizotti, Righetto, Sironi, Wegelius, Zanotti.

Fassa Bortolo:

Aug, Baldato, Bernucci, Bossoni, Bruseghin, Cancellara, Chicchi, Codol, Corioni, Facci, Flecha, Frigo, Giunti, Gustov, Hauptman, Kirchen, Larsson, Nibali, Ongarato, Petacchi, Petito, Sacchi, Sanchez Pimienta, Sioutsou, Tosatto, Velo.

Lampre Caffitta:

Ballan, (Barbero), Bennati, (Bertoletti), Bonomi, Bortolami, (Carrara), Commesso, Cunego, Figueras, Fornaciari, Franzoi, Fuentes, Kvachuk, Loosli, Marzano, S. Marzoli, Matzbacher, E. Mazzoleni, E. Petrov, (Piccoli), Pieri, Righi, Sabaliauskas, Scotto D'Abusco, Simoni, Spezialetti, Stangelj, Szmyd, Tonti, (Vainsteins), Vila

Link al commento
Condividi su altri siti

non leggo astarloa nella lampre...dovrebbe farne parte,no?

dunque: nella domina a parte honchar non è che veda molto..... nella liquigas c'è tanto potenziale,ma....i suoi "big" l'annos ocrso che hanno fatto,in fondo?la fassa si è indebolita,ha solo petacchi ormai. io credo nella nuova lampre.per me è la più forte.specie per le corse a tappe :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Liquigas Bianchi.

Anche se però non mi convince completamente... però ha preso quel mito di Lucianone Pagliarini Mendonca!

In realtà siamo ben più di un gradino sotto altri team stranieri iscritti (o ammessi?) al Pro Tour.

Piuttosto mi pare che la Caffita non abbia fatto quei passi avanti che avrebbe potuto fare con la fusione Lampre-Saeco.

Non vedo poi così male la Fassa... certo ha perso Cioni e Pozzato (che quest'anno secondo me si faranno vedere parecchio), però mi aspetto qualcosa da Bruseghin, udite udite Aug, il solito Van der Flecha Giannoni, e un buon anno per Frigo. Senza considerare che ha investito (molto bene) per il futuro con Nibali e Sioutsou... che non raccolgano qualche frutto già da quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ha dimostrato di essere,ancor più che cronomen,un prologo-men,crollando sulla distanza...e sulla sua tenuta in salita...bè...diciamo cge se la gioca con ivan quaranta...  

dai nn si puo' paragonare a Quaranta in salita!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la coffita la vedo buona nei giri e sono sicuro che cunego farà bene anche nelle grandi classiche

la fassa la vedo un po in dietro ha ottimi giovani ma poche certezze(flecha e petacchi)

la liquigas è un pò la quick step italiana e vedo bene anche cioni questanno

la domina è inferire a tutte ha tutti gragari tranne honchar

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lampre caffitta è quella che preferisco........

Le altre mi piacciono poco, molto poco la Quick step ha tenuto botta perchè aveva Bettini che era il campione del mondo,Museeuw che era un grandissimo e Virenque ogni anno maglia a pois al Tour, beh se lo stampo di Liquigas e Fassa è lo stesso la gente non la è!

I tre grandi Giri sono entrati nel Pro Tour e Fassa e Liquigas sono obbligate a parteciparvi possibilità di classifica zero!Perchè Garzelli,Cioni ecc con più concorrenza rispetto agli altri anni devono fare i fenomeni per arrivare tra i primi 10! Non so quanto sia forte la Liquigas sulle classiche ha tanti buoni corridori ma li vedo eterni piazzati, la Fassa ha la certezza Petacchi ma a parte lui Cancellara e Flecha non penso che ti cambiano il palmares nel Pro Tour, infine la De Nardi potrà mandare Honchar al Tour dove le crono comandano (e lui le sa fare) e le salite sono meno toste del Giro (e lui si sa difendere bene) se lo preparerà al 100% non potrà certo vincere ma Honchar potrà arrivare anche tra i primi 5 del Tour!

La Lampre Caffitta è quella che preferisco con Cunego e Simoni e obbligo di partecipare a Giro ,Tour,Vuelta e forse pure Svizzera e Delfinato qualcosa ci regaleranno sulle salite di questi grandi giri

Link al commento
Condividi su altri siti

che ha dimostrato di essere,ancor più che cronomen,un prologo-men,crollando sulla distanza...e sulla sua tenuta in salita...bè...diciamo cge se la gioca con ivan quaranta...  

dai nn si puo' paragonare a Quaranta in salita!!!!!!!!!!!!!!

In salita vado più forte io di Quaranta... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...