Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aggiornamento Board


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come avete notato nella giornata abbiamo aggiornato la board di Invision Power Board alla nuova versione 4.2. Purtroppo il primo upgrade andato male ci ha portato a dover ripristinare un backup di quattro giorni fa. I post dopo le 20 di sabato sono quindi andati perduti. Ho provveduto personalmente a ripristinare i post di servizio di quei giorni.

Screenshot_2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, emmea90 said:

Come avete notato nella giornata abbiamo aggiornato la board di Invision Power Board alla nuova versione 4.2. Purtroppo il primo upgrade andato male ci ha portato a dover ripristinare un backup di quattro giorni fa. I post dopo le 20 di sabato sono quindi andati perduti. Ho provveduto personalmente a ripristinare i post di servizio di quei giorni.

Screenshot_2.png

vedo che dopo l'aggiornamento il forum mi da problemi quando copio/incollo le url delle slide, perché in alcuni casi, anziché mantenere le dimensioni originali, me le rimpicciolisce. E il bello è che mi rimpicciolisce slide larghe 850 px mentre mantiene invariate slide anche più larghe, tipo da 900 o addirittura più di 1000 px, per cui non è neanche che ridimensioni automaticamente le immagini troppo grandi... a meno che il limite non riguardi il peso, e non le dimensioni, della singola immagine... sapete dirmi qualcosa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
2 minuti fa, smec-easyjet dice:

vedo che dopo l'aggiornamento il forum mi da problemi quando copio/incollo le url delle slide, perché in alcuni casi, anziché mantenere le dimensioni originali, me le rimpicciolisce. E il bello è che mi rimpicciolisce slide larghe 850 px mentre mantiene invariate slide anche più larghe, tipo da 900 o addirittura più di 1000 px, per cui non è neanche che ridimensioni automaticamente le immagini troppo grandi... a meno che il limite non riguardi il peso, e non le dimensioni, della singola immagine... sapete dirmi qualcosa? grazie

Prova a postare da qualche parte le immagini e vedo cosa si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, emmea90 said:

Prova a postare da qualche parte le immagini e vedo cosa si può fare.

vedi l'ultimo commento sulla mia story così capisci cosa intendo: la slide del giornalino è rimpicciolita, le altre simil wikipedia, anche se più grandi, si vedono nelle dimensioni originali

http://www.cycling-manager.eu/forums/topic/19030-tugas-are-back/?page=202#comment-851911

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dunque: attualmente è settato il ridimensionamento di tutte le immagini più grandi di 1000 (larghezza) x 750 (altezza), le più grandi si vedono zoomate cliccandovi sopra

Possiamo discutere delle dimensioni ma mi sembra un giusto limite per la visualizzazione anche sui dispositivi mobili

Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, emmea90 said:

Dunque: attualmente è settato il ridimensionamento di tutte le immagini più grandi di 1000 (larghezza) x 750 (altezza), le più grandi si vedono zoomate cliccandovi sopra

Possiamo discutere delle dimensioni ma mi sembra un giusto limite per la visualizzazione anche sui dispositivi mobili

grazie, allora tornerò a fare come gli antichi, che spezzettavano la slide in più immagini :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Adesso, smec-easyjet dice:

grazie, allora tornerò a fare come gli antichi, che spezzettavano la slide in più immagini :wink:

Posso anche allargarle se serve (secondo me anche 1200x900 è ragionevole) ma il forum prevede l'inserimento di un limite per evitare "trasbordi"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, emmea90 said:

Posso anche allargarle se serve (secondo me anche 1200x900 è ragionevole) ma il forum prevede l'inserimento di un limite per evitare "trasbordi"

beh un 1200x900 per me sarebbe perfetto, proprio perché oltre si hanno i trasbordi che già cercavo di evitare: l'unica cosa è che pensavo che il problema ci fosse solo sulla larghezza (e infatti mi sono sempre tenuto sotto i 900 px) mentre NON pensavo che anche la lunghezza andasse contenuta; vabeh che in effetti penso dipenda più che altro dalla reversibilità su mobile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
3 ore fa, smec-easyjet dice:

beh un 1200x900 per me sarebbe perfetto, proprio perché oltre si hanno i trasbordi che già cercavo di evitare: l'unica cosa è che pensavo che il problema ci fosse solo sulla larghezza (e infatti mi sono sempre tenuto sotto i 900 px) mentre NON pensavo che anche la lunghezza andasse contenuta; vabeh che in effetti penso dipenda più che altro dalla reversibilità su mobile...

Teoricamente il limite può anche essere più in lunghezza che in larghezza, l'unica cosa che volevo evitare erano post eccessivamente lunghi su mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...