Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 0

Tappe a Cronometro vanno a scatti


frankieorabona

Domanda

Da un pò ho notato che le tappe a cronometro vanno a scatti...

Potete dare un occhiata a questo VIDEO

In particolare quando il corridore si alza sui pedali. Driver e quantaltro sono aggiornati...non so se è un problema del game...

Inoltre se avanzo veloce(da X4 in su..) e poi metto pausa e subito torno ad x1 i corridori vanno all'indietro...è normale?

Modificato da frankieorabona
Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Sul fatto che vanno a scatti quando si alzano sui pedali, non saprei che dirti a me sembra che non lo faccia, mentre per l'altra cosa, sì me lo fa anche a me e non solo nelle tappe a cronometro ma anche in alcune tappe normali. Ma anche versioni più vecchie di cycling manager lo facevano ed ho imparato a conviverci :).

Modificato da Falcobergamasco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho provato a disabilitare Motion blur e Anisotropia (non so manco che cavolo è!?!?) e Anti Aliasing e non cambia niente, anche con i dettagli al minimo sembra avere lo stesso problema...devo solo fare la prova su un pc meno potente, ma con un scheda video altrettanto valida...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

aggiornamento...

PRovato su altro PC Intel I5  3.4ghz scheda video ATI RADEON R9 200. Ho provato lo stesso db stesse impostazioni e lo fa ugualmente anche sull'altro pc. Anche cambiando Db e impostazioni lo fa ugualmente.

In particolare ho notato che mi succede quando un altro corridore passa sugli intermedi o arriva al traguardo. Quindi quando deve riaggiornare la classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Anche io ho lo stesso problema anche se in realtà gli scatti durano molto meno rispetto ai tuoi. Ho visto un video su youtube di un ragazzo che fa la carriera di pro cyclist ed ho notato gli stessi micro scatti che da a me. Devo dire che se non mi ricordo male qualche anno fa c'era un problema simile che era dovuto all'acqua infatti su pcm daily avevano studiato un modo per disattivare l'acqua e il gioco andava fludissimo. Quest'anno però sembra diverso perchè non lo fa solo nelle tappe con acqua ma un pò in tutte le tappe.

Premetto che io ho come processore i7 6700hq, 16 gb di ram e geforce 1060.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...