Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MONDO


klaus

Messaggi raccomandati

apro qui il topic della nuova competizione on-line che prenderà il via dopo le semifinali del campionto,in parallelo con il tour. chiunque abbia idee, consigli e quant'altra...senta di avere l'obbligo morale di qua riferirli! :cry:

vi dico,in breve, poi stenderò meglio il regolamento: credo che alla fine,fra tutti,ci saranno una ventina di partecipanti. saranno divisi in due gironi, ognuno die quali farà le 10 prove di cdm. poi,i 10 con i migliori punteggi si sfideranno nelle successive gare,che saranno: freccia vallone, campionato italiano. queset gare vedranno in punteggi raddoppiati. poi,infine,ultima gara,i campionati di verona: sempre punteggi raddoppiati.. tranne per il primo,cui andranno 300 punti. questo per un motivo semplice: se,per caso,uno finisce in un gruppo più difficile rischia di fare meno punti e gli altri saranno avvantaggiati. così c'è più possibilità vinca il più forte.

mi sembra tutto......

ditemi che ne pensate, le mie sono solo idee,nulla di definitivo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei per la finale secca... e inoltre aggiungerei qualche altra gara in semifinale...

Già, qualche altra classica di primo piano che non faccia parte delle 10 di CDM. due gare in semifinale sono forse un po poche......... :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei per la finale secca... e inoltre aggiungerei qualche altra gara in semifinale...

non so...la fianle secca è un'incognita,meglio fare più gare,credo.comuqneu sentiamo il popolo che ne pensa. :wink: e poi...le altre gare,in questo caso,che ruolo ricoprirebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei per la finale secca... e inoltre aggiungerei qualche altra gara in semifinale...

Già, qualche altra classica di primo piano che non faccia parte delle 10 di CDM. due gare in semifinale sono forse un po poche......... :wink::lol:

ma in realtà l amia prima idea era di fare le 10 gare di cdm senza null'altro. ho pensato alle ultime 3 gare solo come un sistema per riunire i migliori(visto che purtroppo + di 10 non si può correre e quindi bisognerà dividersi in 2 gruppi)e per riequilibrare il tutto,se uno è finito in un gruppo più difficile. non proprio seminifinali. :lol:

e,altra cosa: secodno me dare 300 punti a chi vince l'ultima gara è un sistema molto simile ad assegnare la vittoria secca in una finale.....così però si mettono insieme le due ocse,dando importanza anche alle gare prima :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico la finale secca perchè è più avvincente poi con i 300 punti nn è detto che vinci perchè se per esempio uno che al primo girone si qualifica arrivando 5 e ha molti meno punti di quelli sopra di lui anche se passerà alla finale e la vince è quasi impossibile che vinca il campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè,a ma per uan finale secca come fareste,scusa?il numero massimo di player per un game è 10..... e poi a me paic el'idea di fare la cdm,se vi ricordate,non l'ho scritto qua,ma da un'altra parte,conterà alla fine anche la classifica individuale dei corridori singoli(un po' come il regolamento del tour). è come fosse un campionato classiche. la coppa del mondo,appunto,non il campionato del mondo. poi,le gare singole mi lasciano perplesso per questioni di DB: magari uno ha uan squadra con cui a verona potrebbe solo difendersi perchè nonha sprinter eccelsi,ma dalla altre parti fa più punti. non sarebbe giusto,non pensate?se si vuol fare una finale secca(ma ripeto,in un altra competizione,non questa :wink: ) ci vuole un DB ladder. magari si potrebbe fare dopo il tour. i 6 del tour + i 4 con più puntid i qua potrebbero sfidarsi. con un Db ladder,ripeto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.

Che ne dici della proposta lunedi' di Marnico?

mah,per me si può anche fare.facendone però due per sera. considerato che sono 13 prove in 7 settimane è fatt...neanche 2 mesi :wink: pensavo,poi...se i signori che saranno al tour potranno con i giorni...potrebbero fare acneh la cdm...scelgano loro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunico già il criterio scelta squadre(quando poi ci saranno tutti gli iscritti stenderò il regolamento in una forma decente :wink: ): l'ordine dis celta sarà dato dal punteggio preso nel campionato ITA. chi non parteciperà sarà ultimo nell'ordine. ma non preoccupatevi,le squadre sarnno davvero motlo equilòibrate :wink: chiedete allo jac,se non ci credete :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sarebbe bello !!! cosi nn perdiamo i big tipo nick,jacopo,aitor...etc

cosi + siamo + ci divertiamo!!!!

etc-----------------> TASSO

in verità ti chiedo: ma davvero pensi di non arrivare al tour? :wink: ah lucianone! :wink:

ehm...ma non puoi fare proprio niente contro...QUEL NOME scritto fra parentesi,vicino a Lugo,nella tua firma? :lol::(:lol::(:lol:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sarebbe bello !!! cosi nn perdiamo i big tipo nick,jacopo,aitor...etc

cosi + siamo + ci divertiamo!!!!

etc-----------------> TASSO

in verità ti chiedo: ma davvero pensi di non arrivare al tour? :wink: ah lucianone! :wink:

ehm...ma non puoi fare proprio niente contro...QUEL NOME scritto fra parentesi,vicino a Lugo,nella tua firma? :lol::(:lol::(:lol:

:shock:

nn so se arriverò al tuor...anche perchè ci sono solo 6 posti e i forti sono tanti secondo me

nick,aitor,jacopo,donan,alemara,enricandre su tutti poi altri ragazzi bravi che stanno facendo molto bene tipo black,klaus quindi la concorrenza è tanta....entrare nei 6 è possibile ma nn sicuro!!!...quindi mi parò un po...ehehehe

per il RAVENNA nn è colpa mia se Lugo è in provincia di RAVENNA

Link al commento
Condividi su altri siti

si sarebbe bello !!! cosi nn perdiamo i big tipo nick,jacopo,aitor...etc

cosi + siamo + ci divertiamo!!!!

etc-----------------> TASSO

in verità ti chiedo: ma davvero pensi di non arrivare al tour? :wink: ah lucianone! :wink:

ehm...ma non puoi fare proprio niente contro...QUEL NOME scritto fra parentesi,vicino a Lugo,nella tua firma? :lol::(:lol::(:(

:shock:

nn so se arriverò al tuor...anche perchè ci sono solo 6 posti e i forti sono tanti secondo me

nick,aitor,jacopo,donan,alemara,enricandre su tutti poi altri ragazzi bravi che stanno facendo molto bene tipo black,klaus quindi la concorrenza è tanta....entrare nei 6 è possibile ma nn sicuro!!!...quindi mi parò un po...ehehehe

per il RAVENNA nn è colpa mia se Lugo è in provincia di RAVENNA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! STROXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: ma cambiare il noem di quello città,no? oppure.....bruciarla? oppure,lugo non potrebbe decidere di entrare in altra provincia?chessò,genova...o messina...o bolzano...fai tu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto lì un'idea per i punteggi da assegnare in ogni corsa...a me piacerebbe che i punti fossero assegnati solo al primo corridore del giocatore in questo modo si potrebbero evitare gli arrivi con 2°,3°,4°,5°.. della stessa squadra dato che che conterebbe + una vittoria di tutti i piazzamenti.

Valutate ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto lì un'idea per i punteggi da assegnare in ogni corsa...a me piacerebbe che i punti fossero assegnati solo al primo corridore del giocatore in questo modo si potrebbero evitare gli arrivi con 2°,3°,4°,5°.. della stessa squadra dato che che conterebbe + una vittoria di tutti i piazzamenti.

Valutate ragazzi...

Ogni riferimento a Tasso è puramente casuale... :shock::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...