Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MONDO


klaus

Messaggi raccomandati

si potrebbe anche fare,in effetti. il fatto però è che conta anche la classifca individuale corridori alla fine delle prove,che ad oggi sono 13. comunque,il ritardo del mio girone mi dà tempo per scrivere bene il regolamento e dedicarmi al db :shock:

pensavo una cosa sulle sostituzioni,per evitare casini e polemiche: uno potrà essere sostituito solo da uno la cui classifica ladder è peggiore...che ne dite

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe anche fare,in effetti. il fatto però è che conta anche la classifca individuale corridori alla fine delle prove,che ad oggi sono 13. comunque,il ritardo del mio girone mi dà tempo per scrivere bene il regolamento e dedicarmi al db :lol:

pensavo una cosa sulle sostituzioni,per evitare casini e polemiche: uno potrà essere sostituito solo da uno la cui classifica ladder è peggiore...che ne dite

ci sto, per me va benissimo........... :shock::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo una cosa sulle sostituzioni,per evitare casini e polemiche: uno potrà essere sostituito solo da uno la cui classifica ladder è peggiore...che ne dite

nick tasso perchè nn scendete di un 6oo posizioni???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avevo pensato che potvamo fare una classifica per ogni ciclista

mi spiego per esempio:

nella prima corsa il ciclista aaa arriva primo il ciclista bbb 2° e il ciclista ccc 3°;nella seconda il ciclista aaa arriva 1° il ccc arriva 2° e il bbb arriva 4°; nella 3 il ciclista aaa arriva 2° il ciclista bbb arriva 1° e il ciclista ccc arriva 3°

classifica: aaa=1+1+2=4

bbb=2+4+1= 7

ccc=3+2+3=8

fa un po skifo che ne dite??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...