Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aggiornamento PCM 2015 alla stagione 2017


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo informare per chi è interessato che sto per ultimare l'aggiornamento della versione 2015 alla stagione attuale che sta per partire.

Ringrazio innanzitutto i creatori di maglie e accessori, che ho preso sia da questo sito che da PCMDaily e da PCM France Le Gruppetto. Splendide realizzazioni create per PCM 2016 che ho dovuto convertire e ridimensionare alla versione 2015. Ringrazio smec per il supporto che spesso mi ha dato per smanettare nell'editor. Ringrazio Stylus che mi ha permesso di poter scaricare la versione 2017 del Giro d'Italia (che devo ancora testare ingame).

Il mio lavoro principale è stato quello di aggiornare i roster delle squadre, aggiornare i valori in base ai risultati della stagione conclusa, creare i nuovi neopro non presenti nel database e impostare obiettivi e programmi dei principali leader delle squadre. Il lavoro non è ancora ultimato, manca ancora qualche maglia (Androni, Wilier..) e aggiornare i palmares reali delle gare 2016.

Se interessa posterò qualche screen a lavoro ultimato.

Grazie per l'attenzione.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

viste le poche differenze ormai tra le versioni di anno in anno..ho deciso di fermarmi al 2015 per ora..gira bene sul mio PC e, complice un mesetto d'infortunio a lavoro tra novembre e dicembre, ho trovato il tempo di lavorarci su. Volendo condividerlo, se a qualcuno interessa, come devo fare? Basta il file del database dalla cartella documenti? 

grazie per i complimenti, ho cercato di fare del mio meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dipende cosa hai modificato: se ti sei ""limitato"" a modificare squadre e valori dei corridori si, altrimenti se ad esempio hai anche modificato il materiale grafico devi uppare anche quello, cosi come eventuali corse aggiuntive. Ma ripeto se non hai toccato roba grafiche o tappe basta il db, soprattutto se ti sei basato su quello di default

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...