Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il ritorno del DB Comics


Messaggi raccomandati

  • Super Moderatore

Avete capito bene. Ritornano le epiche sfide tra i personaggi del DB più assurdo mai immaginato da mente umana. Pikachu, Topolino, i Simpson, ma anche supereroi come Batman, Spiderman. Per non parlare di personaggi che tutti voi conoscerete, come Rick Grimes (protagonista della serie The Walking Dead), ma anche Maestro Yoda, Han Solo, Garfield, Scooby Doo e tanti altri. Saranno proprio loro i protagonisti di una battaglia che si articolerà in più stagioni, al termine delle quali, i corridori saranno potenziati secondo l'andamento imposto da un file-carriera, in modo da portare aumenti realistici alle stats dei corridori. 

Ogni stagione si articolerà in un numero variabile di corse, diciamo tra le 10 e le 15. Il ruolo del DS sarà quantomai facile, perché basterà prendere la squadra e osservarla battagliare contro le squadre degli altri, lanciandosi magari anche affronti, tutto per rendere più interessante la trama di gioco.

Per la scelta della squadra, vogliamo mettere alla prova il vostro sesto senso, unito anche ad una buona dose di Fattore C. Infatti le squadre saranno numerate da 1 a 25, e solo dopo la scelta del numero saprete quale sarà il team che obbedirà ai vostri ordini dall'ammiraglia virtuale.

Per finire, è richiesta la vostra opinione riguardo la mia partecipazione o meno. Il problema è tra la scelta della difficoltà "estremo" e quella "difficile", in quanto a seconda della difficoltà ci sarà o meno la mia influenza. Probabile che in ogni caso la decisione finale ricadrà su "difficile", ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni in merito, anche per iniziare la vostra partecipazione.

Partecipate in molti, perché sarà dalla vostra partecipazione che dipenderanno le sorti di questa story! 

VIA ALLA SCELTA DELLE SQUADRE! Ricordate che dovete scegliere un numero che vada da 1 a 25

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Premessa: non fatevi ingannare da stellette e grafico delle abilità, perché non si aggiornano in base alla squadra ma sono tarati sulle rose reali. inoltre fornirò indicazioni sui valori, ma non dirò numeri :P

@losqualo90 trova la Kaamelott! Team molto interessante ed equilibrato, non si trova un vero punto di forza, ma sul pavé Donkey Kong è tra i migliori, e Jon Snow e Le Joker hanno le carte in regola per disputare ottimi sprint. Gli altri ottimi gregari, che coprono soprattutto il reparto corse sul pavé. 

NiRwIdr.png?1

Passiamo a @MattHorse che pesca la Star Wars, squadra di uno degli uomini di classifica più attesi, Snoopy. Avrà l'appoggio di due ottimi gregari da salita come Capitaine Nemo e Ronald McDonald per far valere la sua legge a cronometro e difendersi in salita. Attesissimo anche Flash per le volate, anche se dovrà fare spesso da solo.

YAQ4dZ3.png?1

Prima tranche che si chiude con @italyswiss e la sua Pokémon. Probabilmente la squadra più forte per le classiche collinari, con due fenomeni del calibro di Rayman e Venom, vedremo se la loro convivenza forzata farà bene. Molto attrezzato anche il treno per Vegeta, con almeno 3 uomini potenzialmente utili per il treno.

ha7xenb.png?1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Continuiamo la nostra presentazione con il team Oasis Be Fruit di @NICONICK, che pesca un probabile craque come Asterix le Gaulois. Fortissimo a crono, forte sul pavé, si difende in salita. Cosa potrà ottenere? Sarà di certo ben accompagnato Daenerys Targaryen, ottimo vallonaro che avrà a disposizione una seconda punta come Mr Bean. Lecito puntare a vari obiettivi.

mGXWXr0.png?1

Altra squadra temibile, la Dreamworks di @Zagor92 può contare su un grande scalatore come Maitre Yoda. La squadra si può definire come una delle più complete, visto che avrà anche un grande velocista come Bip Bip e due "guastatori" sul pavé come Peter Griffin e Grand Schtroumpf (sarebbe Grande Puffo)

4XDGwz5.png?1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

@novaranelcuore pesca il team Astérix, che presenta King Kong come uomo forte per le classiche del pavé. Il suo problema sarà una squadra non particolarmente efficace nel supportarlo. In ogni caso, grazie alla presenza di James Bond, Pere Noel e Iron Man, potrebbero essere i favoriti per ogni cronosquadre. Da valutare anche la crescita di Spirou per le gare a tappe

rS8jk6D.png?1

@Simone Buonocore invece avrà il team Seigneur des Anneaux, squadra potenzialmente devastante in qualsiasi classica, dalle vallonate a quelle sul pavé, grazie a Obélix Le Gaulois, Knuckles The Echidna e Prince of Persia. Non male Marge Simpson per le volate, mentre per le corse a tappe ci vorrà fortuna.

M6pvLOR.png?1

Altra squadra potenzialmente devastante nelle classiche è il team Simpson di @papaloukasss, con un Homer Simpson fortissimo sul pavé e a cronometro, e Duffy Duck che nelle classiche vallonate avrà il pieno supporto di Dora l'Exploratrice e Butters Stotch. Interessantissimo anche Bulbizarre, gregario completo per entrambe le tipologie ma che potrebbe crescere fino a diventare un ottimo leader.

my5XjEs.png?1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Per @giusberto il team Les Schtroumpfs. La squadra, diciamocelo, è abbastanza debole, ma probabilmente è destinata a dominare qualsiasi cronosquadre affronti nel corso della stagione. Inoltre, Droopy, leader indiscusso della squadra, dice la sua anche sulle pietre, ed è indicato da tanti come la possibile grande sorpresa dell'anno. Per le volate molto solido Pluto, in grado di piazzarsi su qualsiasi arrivo allo sprint, dai più mossi ai più agevoli.

KwuTy06.png?1

Il team GTO è invece la squadra che @dg1107 proverà a condurre dall'ammiraglia a vette inaspettate. Su tutti, spiccano Hulk, vero fenomeno delle pietre, e Miaouss, velocista di prima categoria con uno spunto finale davvero pazzesco. Batman è molto completo pur senza eccellere, ma senz'altro si farà valere nelle corse a tappe, aiutato da Marge Simpson.

AUqAf31.png?1

Infine, ottimo anche il team di @Dareius, molto forte sul versante classiche. Il capitano sarà E.T. L'Extraterrestre, il prototipo del corridore da classiche, ma sarà da capire se saprà tenere a livello mentale. Spartacus, il bulgaro delle pietre, si candida ad un ruolo da protagonista quando la strada sarà irregolare, mentre Godzilla e Lapin Cretin si spartiranno equamente i compiti durante le volate. Unico scalatore del team è invece Po.

XYeiXvX.png?1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...