Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic ufficiale candidature e richiesta di voto


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Qui dentro potete richiedere di farvi votare o far votare per qualcun altro. Come?

Compilate questo e scrivete:

Award:
Utente proposto:
Motivazione:


Ricordate che non potete chiedere il voto in altri luoghi come social network o messaggi privati se non in questo topic, potete al massimo solamente linkare il vostro messaggio, non di più. Pena la squalifica. 

 

Vi ricordo che tutte, ma proprio tutte le candidature fatte dagli utenti, comprese le autocandidature, scritte in questo topic prima del 2 Gennaio 2015 saranno messe al voto della commissione Awards

 

Se pensate che ci possiamo dimenticare di voi in un determinato premio... autocandidatevi ora prima di far polemiche dopo!

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Utente scrittore

Utente proposto: Smec-Easyjet

Motivazione: Pare ovvio. Dal 2013 porta avanti la sua story in una maniera formidabile, con continue modifiche per dare quell'innovazione e voglia di non abbandonare mai la lettura che solo pochi riescono a fare. Tra l'altro è pure giornalista, quindi l'utente scrittore calza a pennello.

 

Award: Topic dell'anno

Utente proposto: me medesimo con "Young Boys Industries"

Motivazione: Mi sono accorto che da 3 anni buoni a questa parte la sezione story è in un rapido e continuo declino. Mi sembra che con i Ciclorintronati la scorsa stagione e i giovani Young Boys quest'anno tenga per la maggioranza su la baracca. Una story vecchio stile che è riuscita comunque a raccogliere un discreto numero di seguaci, grazie alle imprese di Proculo e compagni. Almeno all'interno delle nomination mi sembrerebbe corretto esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Utente scrittore

Utente proposto: Smec-Easyjet

Motivazione: Pare ovvio. Dal 2013 porta avanti la sua story in una maniera formidabile, con continue modifiche per dare quell'innovazione e voglia di non abbandonare mai la lettura che solo pochi riescono a fare. Tra l'altro è pure giornalista, quindi l'utente scrittore calza a pennello.

 

Award: Topic dell'anno

Utente proposto: me medesimo con "Young Boys Industries"

Motivazione: Mi sono accorto che da 3 anni buoni a questa parte la sezione story è in un rapido e continuo declino. Mi sembra che con i Ciclorintronati la scorsa stagione e i giovani Young Boys quest'anno tenga per la maggioranza su la baracca. Una story vecchio stile che è riuscita comunque a raccogliere un discreto numero di seguaci, grazie alle imprese di Proculo e compagni. Almeno all'interno delle nomination mi sembrerebbe corretto esserci.

 

Non ho voglia di scrivere (ecco non sarò mai lo scrittore dell'anno) ma la penso come lui.

 

Award: Spammone dell' anno

Utente proposto: losqualo90

Motivazione: Pota,in sunto,gli voglio bene ma se ogni volta che entro lo becco tra gli ultimi messaggi è il King dello Spammo e nient'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Utente scrittore

Utente proposto: Smec-Easyjet

Motivazione: Pare ovvio. Dal 2013 porta avanti la sua story in una maniera formidabile, con continue modifiche per dare quell'innovazione e voglia di non abbandonare mai la lettura che solo pochi riescono a fare. Tra l'altro è pure giornalista, quindi l'utente scrittore calza a pennello.

Award: Topic dell'anno

Utente proposto: "Young Boys Industries"

Motivazione:Cance che con i suoi Ciclorintronati la scorsa stagione e i giovani Young Boys quest'anno tenga per la maggioranza su la baracca. Una story vecchio stile che è riuscita comunque a raccogliere un discreto numero di seguaci, grazie alle imprese di Proculo e compagni.

Award: Spammone dell' anno

Utente proposto: FrancescoGrassi

Motivazione: Grassi sa che gli voglio bene, ma ha aperto 2000 topic per le sue story che nella migliore delle ipotesi si sono fermati al prologo di un GT o alla prima tappa del TdU :D

Award: Spammone dell' anno

Utente proposto:Michele Gaiffi

Motivazione: da quando è apparso sul forum ha aperto 3 story e due mini, riempito di MP le caselle degli utenti e non ha concluso nulla... Questa ci sta tutta

Award: miglior firma

Utente proposto: Francesco Palma

Motivazione: beh, i teoremi di Palma sono riconosciuti anche dall'UNESCO come patrimonio mondiale, poi questo è spettacolare, un teorema sulle 2000... Lesbo, cosa dire di più

Award Miglior Juniores (nati dopo il 01-01-96)

utente proposto me medesimo, losqualo90

motivazione: quest'anno il forum si è un po appiattito, e tra gli utenti U19 penso di essere stato tra i più attivi, seguendo story, commentandole e seguendo anche la sezione news,partecipando sia al concorso pronostici che al piccolozome

AwardUtente attaccabrighe

utente propostoEnrico96

motivazione:

(pippo merda e papaloukass peggio)

dare della merda a due utenti del forum per un contest non è proprio da persona equilibrata, nomination per il nuovo ibra, Enrico96 :P Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...