Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MotoGP 2015


emmea90

Messaggi raccomandati

L'ultima volta che ho visto una gara del genere,l'HD non c'era.. :lol:

 

Gran gara,Rossi da 10° a 1°,come ai tempi d'oro. Però da fare i complimenti alla Ducati,hanno tirato fuori una moto mostruosa! In rettilineo è imbattibile!

 

Se si continua cosi,ci sarà da divertirsi. 8)

 

Per la cronaca,il Podio tutto Italiano non si vede dal Mugello 2005.

Modificato da MK2011
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la cronaca,il Podio tutto Italiano non si vede dal Mugello 2005.

Giappone 2006 :wink: 

Comunque una gran bella gara, se le Ducati resistono avremo 4 pretendenti al titolo: Rossi,Lorenzo,Dovizioso e Marquez. Non metto Iannone perchè è ancora inesperto, Pedrosa non credo ci sia da spiegare il perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Giappone 2006 :wink: 

Comunque una gran bella gara, se le Ducati resistono avremo 4 pretendenti al titolo: Rossi,Lorenzo,Dovizioso e Marquez. Non metto Iannone perchè è ancora inesperto, Pedrosa non credo ci sia da spiegare il perchè

 

Azz,vero! Tra l'altro c'era Melandri sul podio,oggi era disperso..

Modificato da MK2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Melandri era disperso ieri e lo sarà per tutto il campionato, l'Aprilia ha sbagliato a voler anticipare l'entrata in motogp. 

 

Dispiace per Pedrosa che, seppur non vincente nella classe regina, è un gran pilota. Son curioso di vedere chi lo sostituirà, dicono Stoner ma ci credo davvero poco e sinceramente non lo spero nemmeno. L'australiano è sicuramente un fenomeno però è un piagnone in bagarre e con Marquez, Lorenzo ed un Rossi tornato ai suoi livelli non durerebbe granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melandri era disperso ieri e lo sarà per tutto il campionato, l'Aprilia ha sbagliato a voler anticipare l'entrata in motogp. 

 

Dispiace per Pedrosa che, seppur non vincente nella classe regina, è un gran pilota. Son curioso di vedere chi lo sostituirà, dicono Stoner ma ci credo davvero poco e sinceramente non lo spero nemmeno. L'australiano è sicuramente un fenomeno però è un piagnone in bagarre e con Marquez, Lorenzo ed un Rossi tornato ai suoi livelli non durerebbe granchè.

 

Eh già,l'Aprilia pensava di fare come in SBK,hanno preso una cantonata. Dopo pochi giri hanno preso 6 secondi...

 

Purtroppo Pedrosa si porta dietro questo problema da un pò,ha detto che se non risolve,si ritira.

 

Cmq gran prestazione di Bastianini in moto3,da 21° a 2° e ha rischiato di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Moto3 quest'anno abbiamo dei bei giovani che possono lottare per il mondiale, Bastianini,Antonelli,Bagnaia. Speriamo si riprenda Fenati che è il più forte che abbiamo. 

 

Purtroppo credo che Pedrosa non si riprenderà mai, la sindrome compartimentale è una brutta bestia e visto che non si può più operare credo che questo sia un addio piuttosto che un arriverderci

Link al commento
Condividi su altri siti

In Moto3 quest'anno abbiamo dei bei giovani che possono lottare per il mondiale, Bastianini,Antonelli,Bagnaia. Speriamo si riprenda Fenati che è il più forte che abbiamo. 

 

Purtroppo credo che Pedrosa non si riprenderà mai, la sindrome compartimentale è una brutta bestia e visto che non si può più operare credo che questo sia un addio piuttosto che un arriverderci

 

Già,purtroppo,un operazione l'ha fatta l'anno scorso o 2 anni fa e i Doc hanno detto che non è possibile farne un altra.

 

Bastianini se non fa le qualifiche come in Qatar,forse la top3 la centra.. :lol:

 

Per gli altri la vedo dura..Fenati sembra impallato..non riesce a sbloccarsi,l'anno scorso nella prima parte di stagione ha corso bene,dopo è sparito.. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastianini era forte già l'anno scorso. Per quanto riguarda Fenati credo che sia un fatto suo psicologico perché il talento è indiscutibile mentre la costanza non è mai stata il suo punto di forza e infine i troppi accostamenti a Rossi lo hanno deconcentrato molto.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastianini era forte già l'anno scorso. Per quanto riguarda Fenati credo che sia un fatto suo psicologico perché il talento è indiscutibile mentre la costanza non è mai stata il suo punto di forza e infine i troppi accostamenti a Rossi lo hanno deconcentrato molto.

 

Penso che nessuno si avvicini a Rossi,forse Marquez.

Rossi al 2 anno in carriera,si è portato a casa il Mondiale 125cc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Spettacolo Rossi stasera, peccato che sia caduto Marquez, mi sarebbe piaciuto vedere un ultimo giro alla morte tra i due

Concordo,Marquez voleva fare il numero e fare il contro sorpasso a Rossi e si è suicidato. Cmq ha avuto un calo pauroso nella seconda parte di gara,il Dottore gli ha mangiato 4.5 secondi. Garone del Dottore che a 36 anni suonati fa queste cose. :ave:

Alla faccia di chi lo dava bollito alla Ducati. :hihi:

Ah,Lorenzo disperso

 

Nelle altre classi,suicidio nel Warm-up di Fenati che prende a calci Ajo( :lol:) e viene retrocesso in ultima posizione. Alla fine arriva 8°,segno che poteva non dico vincere la gara,ma almeno andare a podio. In Moto2,il buon Franco Morbidelli arriva 5°,purtroppo è rimasto nel traffico,e ne aveva per stare con il gruppo di testa. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi lo vedo in gran forma, bene anche le Ducati, soprattutto Dovizioso e grande gara di Crutchlow con quel sorpasso su Iannone.

Marquez e Lorenzo le delusioni, perché da Marquez non ci si aspetta questo tipo di errori (ha ancora 22 anni, ma ha vinto 4 titoli) e Lorenzo perché vedendo il risultato di Rossi sembra essere tornati al 2008, quando Lorenzo non riusciva a battagliare frequentemente con il compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ragionando a mente fredda: ma se Rossi vinceva il mondiale che doveva dire Lorenzo di Petrucci ad esempio che si è spostato in maniera clamorosa?

non avrebbe fatto testo...lo avrebbe passato 3 curve dopo , senza che lui si spostasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...