Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Toh, una pigna! Ma per l'ultima volta


Andrepg

Recommended Posts

È da tanto tempo che non mi faccio sentire ed è giunta l'ora di prendere le giuste decisioni. Non nego che la mia scomparsa sia dovuta a problemi legati al forum, come comportamenti di alcuni utenti o episodi a cui non avrei mai voluto assistere, alcuni dei quali mi riguardavano direttamente, non solo come moderatore, ma come persona. Potrei mettermi a dire tante cose su questo, come ad esempio l'aver ricevuto insulti per tutto il tempo che ho dedicato a questa comunità, ma non lo farò. Le ragioni sono due: è passato così tanto tempo che ormai ho praticamente dimenticato tutto ed ora non ha più importanza, perché c'è un motivo più grande.

Se sono stato via tutto questo tempo, senza passare nemmeno una volta, è perché da ottobre la mia vita è radicalmente cambiata. Da quest'anno ho iniziato l'università e se a molti questo non sembrerà poi così tanto, per me significa tutto, come una rinascita. Purtroppo, o per fortuna, devo ancora capirlo, ho deciso di studiare fisica, seguendo il mio sogno di diventare fisico e questo significa un impegno totale, che non permette di fare altro, perché qua mediamente 8-10 ore di studio tutti i giorni, fine settimana compresi, spesso bastano a mala pena ad arrivare a 18 in un compitino, quando va bene (io me la cavo meglio per fortuna). Di conseguenza, passando a Pisa 13 ore al giorno, può essermi successa qualsiasi cosa spiacevole qua, ma ormai ha perso importanza, perché oggettivamente non posso nemmeno più accendere il computer per collegarmi.

La sfida che sto intraprendendo è durissima e per questo devo salutare questa comunità definitivamente, escludendo fin da subito la possibilità di partecipavi come utente. So che in molti hanno chiesto di me e lo apprezzo moltissimo, perché significa che sono riuscito a lasciarvi qualcosa di me. Per questo ho deciso che non sarà un addio per loro, perché qualcuno mi ha riferito che c'è una nuova chat, in cui presto potrebbe esserci un nuovo utente.

Non mi metterò a ringraziare coloro che mi sono stati amici qua dentro, non penso sia necessario, perché sono sicuro che lo sanno da soli e poi come ho appena detto per loro non è un'addio. Non mi metterò nemmeno a fare sentimentalismi su tutto il tempo passato qua o cose simili, perché penso di averne fatti già troppi e non voglio dire cose inutili.

Mi limito a salutarvi tutti e a ordinarvi (l'ultima volta da mod) di fare i buoni, perché posso assicurarvi che tutti coloro che reggono in prima persona questa comunità ci mettono anima, corpo, ma sopratutto tempo. Dategli retta non perché c'è scritto su un regolamento, ma perché alla fin fine se lo meritano.

Ricordate sempre: questa è la fine della Pigna, ma non del Principato di Ovaro e presto sarete tutti schiavi di Lui. Buone salite e morte ai velocisti.

Pigna.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie Andrepg per tutto il tempo che ci hai dedicato e ti auguro che tu possa conseguire il tuo sogno, naturalmente spero che la tua avventura in questa community rimanga un bel ricordo e sarai sempre il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...