Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

95a Volta a Catalunya


gimox97

Messaggi raccomandati

La tappa gliel'ha lasciata palesemente perché Porte non dava mezzo cambio. Poi Contador ha detto in conferenza "meglio Valverde che un altro" ed in più ha fatto sprintare Tiralongo per non far prendere l'abbuono a Porte. E' una guerra piena con la Sky ormai credo. 

 

Lo stesso Valverde poi gli è stato chiesto della classifica e ha detto "Contador è a 7'', gli basta un abbuono". Contador cerca diplomazia in gruppo contro gli Sky, mi pare evidente.

 

ma dove glielo prende Contador l'abbuono? Sinceramente, lo vedi vincente a Barcellona?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la Sky ha collaborato durante la tappa, inutile giustificare la minchiata che ha fatto perché così rischia di perdere il podio, vabbe che non se ne fa niente, ma sicuramente Tinkov non sarà felice.

 

Aggiungo la gran balla che ha raccontato oggi accusando un corridore del Team Colombia ingiustamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'ha fatto partire scientemente perché stavano facendo chiudere solo lui e non ne aveva per vincere, eh. Rischia il podio? Non credo che gli freghi qualcosa di far 3° o 4° al Catalunya...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha fatto partire scientemente perché stavano facendo chiudere solo lui e non ne aveva per vincere, eh. Rischia il podio? Non credo che gli freghi qualcosa di far 3° o 4° al Catalunya...

Che poi a me sembra che Contador non stia correndo per vincere ovunque ma più per testarsi e fare giorni di corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo per l'appunto, Contador ha perso meritatamente il podio per colpa di quel regalo. L'unico che ci ha rimesso è stato il povero Pozzovivo.

 

Giusto per parlare su fatti concreti al minuto 13 e 30 si può vedere come Contador lascia proprio andare Valverde.

 

https://www.youtube.com/watch?v=-fSAP1LY4zo#t=822

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Come dicevo per l'appunto, Contador ha perso meritatamente il podio per colpa di quel regalo. L'unico che ci ha rimesso è stato il povero Pozzovivo.

 

Giusto per parlare su fatti concreti al minuto 13 e 30 si può vedere come Contador lascia proprio andare Valverde.

 

https://www.youtube.com/watch?v=-fSAP1LY4zo#t=822

 

Sai che gli cambia fare 3° o 4° al Catalogna... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se Omar Piscina dovesse andare a fare il Team Manager alla Tinkoff sarebbe una cosa vergognosa. Non mi stupirei potesse tornare in gioco Amadio, alla fine è stato in passato in contatto con Oleg il Magnifico.

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco che se Omar Piscina dovesse andare a fare il Team Manager alla Tinkoff sarebbe una cosa vergognosa. Non mi stupirei potesse tornare in gioco Amadio, alla fine è stato in passato in contatto con Oleg il Magnifico.

 

e se lo meriterebbe anche di più (per quanto non è che le ultime stagioni Cannondale siano state colme di gloria)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

e se lo meriterebbe anche di più (per quanto non è che le ultime stagioni Cannondale siano state colme di gloria)

 

Si ma dove va Contador?

- Astana. Perderanno la licenza WT, la faccia e non credo ci possa tornare dopo il 2010

- Sky. Rapporti con la squadra più o meno come Russia ed America nella guerra fredda. In più hanno questa mania di fare i perbenisti sulle vicende di doping

- Movistar. Valverde, Quintana? Troppi galli nel pollaio

- BMC. E' una delle poche che si potrebbe permettere il suo stipendio ma non ha la squadra in salita e dubito che TJV la prenderebbe bene

- Etixx. L'altra che si può permettere il suo stipendio ma non è mai stata una squadra di scalatori - lo stesso Uran è lasciato al suo destino

 

Inoltre non potrebbe trasferirsi prima di Agosto, mandando a quel paese giro e Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì ma appunto: il trasferimento di Contador (a differenza di quello di Nibali, in caso di revoca della licenza Astana) non è all'ordine del giorno.

 

Detto questo, se invece - ragionando per assurdo - Contador volesse davvero cambiare aria, io non credo che un'eventuale presa di posizione contro di lui da parte di (rullo di tamburi) TIGEIVANGARDEREN avrebbe alcun potere di veto all'arrivo del Pistolero: l'unico precedente in questo senso, nella storia dello sport, è quello per cui Moratti tra Hodgson e Roberto Carlos, scelse il buon vecchio Roy. Ma non credo che Moratti sia entrato nel capitale sociale della Bmc :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...