Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory] Giro ad eliminazione - Il ritorno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 959
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate, ma alla ccc non serviva nessuno... non c'era bisogno di cambi. a sto punto fate pure voi la startlist va bene uguale

Un cambio era obbligatorio perché la story è ambientata il prossimo anno ed è irrealistico che una squadra mantenga inalterato il proprio roster per due anni consecutivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cambio era obbligatorio perché la story è ambientata il prossimo anno ed è irrealistico che una squadra mantenga inalterato il proprio roster per due anni consecutivi.

ok ho capito, ma a sto punto fai un cambio casuale, non è che mi togli il ciclista migliore e basta.. cmq va bene uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito, ma a sto punto fai un cambio casuale, non è che mi togli il ciclista migliore e basta.. cmq va bene uguale

Non è il migliore.

Facciamo così, ti do un'altra possibilità. Reintegro Navarro e il tuo corridore, contatta il DS Cofidis e fai uno scambio con lui. Dovete però darmi la formazione entro la scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ero basato su questo

 

"Praticamente se non fai almeno uno scambio andre sosrteggerá un corridore dei tuoi da scambiare con un'altra squadra che non ha fatto scambi"

 

non si era detto che un corridore abbandonava e basta.. quindi per me uno scambio scelto o uno scambio fatto a caso mi cambia poco..

 

comunque stasera vedo un pò i rooster e faccio lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ero basato su questo

 

"Praticamente se non fai almeno uno scambio andre sosrteggerá un corridore dei tuoi da scambiare con un'altra squadra che non ha fatto scambi"

 

non si era detto che un corridore abbandonava e basta.. quindi per me uno scambio scelto o uno scambio fatto a caso mi cambia poco..

 

comunque stasera vedo un pò i rooster e faccio lo scambio.

 

Sì, ho cambiato in corso d'opera, per quanto detto nella comunicazione. Comunque fai lo scambio e tutto si risolve.

 

Non so come comportarmi con la IAM se non da la formazione, dopo non aver fatto scambi. Rischia di essere la favorita per il Trentino e la Wild Card e io non vorrei escludere per lei nessuno che ha partecipato assiduamente. Potrei simulare un forfait, ma non lo so, voi che dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti aspettare fino alla fine del Giro del Trentino e se si farà vivo "redimendosi" allora buon per lui e la IAM se si qualifica altrimenti potresti sempre dare la IAM al DS della prima squadra esclusa (intendo la 5^ in classifica ovvero la prima delle escluse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti aspettare fino alla fine del Giro del Trentino e se si farà vivo "redimendosi" allora buon per lui e la IAM se si qualifica altrimenti potresti sempre dare la IAM al DS della prima squadra esclusa (intendo la 5^ in classifica ovvero la prima delle escluse)

Potrebbe andare bene, ma c'è stato il fantaciclismo, a cui la IAM non ha partecipato, mentre la squadra del 5º sì. Per questo preferirei escluderla e ammettere il 5º (che sarebbe 4º) con la squadra con cui ha partecipato attivamente al fantaciclismo.

In caso di esclusione sarei poi più propenso a farlo prima del Trentino, perché oltre a decidere le Wild Card è anche il premio di consolazione per le PCT e non mi entusiasma darlo alla IAM, che ha la squadra per vincerlo... non consolerebbe nessuno!

La cosa migliore, quindi, forse sarebbe farla partecipare al Trentino con una squadra penalizzante, così da non farla vincere, ma nemmeno escluderla dalla lotta per il 4º posto. Se poi si qualifica e B.V. non si fa ancora vivo, invito la quinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe andare bene, ma c'è stato il fantaciclismo, a cui la IAM non ha partecipato, mentre la squadra del 5º sì. Per questo preferirei escluderla e ammettere il 5º (che sarebbe 4º) con la squadra con cui ha partecipato attivamente al fantaciclismo.

In caso di esclusione sarei poi più propenso a farlo prima del Trentino, perché oltre a decidere le Wild Card è anche il premio di consolazione per le PCT e non mi entusiasma darlo alla IAM, che ha la squadra per vincerlo... non consolerebbe nessuno!

La cosa migliore, quindi, forse sarebbe farla partecipare al Trentino con una squadra penalizzante, così da non farla vincere, ma nemmeno escluderla dalla lotta per il 4º posto. Se poi si qualifica e B.V. non si fa ancora vivo, invito la quinta.

Direi che è la scelta migliore allora.

P.S. se ho tempo magari faccio qualche previsione sul Giro del Trentino (non è che quando hai la startlist del gioco me la puoi passare? Per vedere bene la situazione di ogni squadra  :))

Modificato da ste_18
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è la scelta migliore allora.

P.S. se ho tempo magari faccio qualche previsione sul Giro del Trentino (non è che quando hai la startlist del gioco me la puoi passare? Per vedere bene la situazione di ogni squadra  :))

 

Non so ancora se pubblicherò la startlist o farò una presentazione delle squadre. Dipende dalla voglia, perché tra il 4 e il 5 vorrei fare la prima tappa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambi ufficiali di ciclomercato

Van den Broek (Lotto) - Valverde (Movistar)
Amador (Movistar) - Wellens (Lotto)
Wiggins e Siutsou (Sky) - Sagan (Cannodale)
Brambilla e Maes (Omega) - Machado (NetApp)
Mendes (NetApp) - Craddock (Giant)
Docker (Orica) - King (Garmin)

Ciolek (MTN) - Roche (Tinkoff)
Chris Horner (Lampre) - Simon Gerrans e Damien Howson (Orica)
Boeckmans e Arméè (Lotto) - Zukarin (RusVelo)

Grmay (MTN) - Maskaant (Unitedhealthcare)
Van Niekerk, Reguigui, Sbaragli (MTN) - Sanchez (Caja Rural)

Kangert (Astana) - Betancour (AG2R)
Degenkolb e Mezgec (Giant) - Evans e Samuel Sanchez (BMC)

Jungels e Vandewalle (Trek) - Huzarsky (NetApp)
Izaguirre (Movistar) - Elia Viviani (Cannodale)
Sepulveda e Gerrard (Bretagne) - Colbrelli e Boem (Bardiani)
Ovechkin (Rusvelo) - Locatelli (Bardiani)

Trofimov (Katusha) - Soupe (FDJ)
Bauer (Garmin) - Frapporti (Androni)
Taborre e Pozzo (Neri) - Vrecer (Voralberg)
Cataldo e Knees (Sky) - Rabottini, Andriato e Bellini (Neri)

Leukemans e Baugnies (Wanty) - Scarponi (Astana)
Ten Dam (Belkin) - Van Avermaet (BMC)
Bardet e Riblon (Ag2r La Mondiale) - Bouhanni, Elissonde e Roy (Fdj.fr)

Napolitano (Wanty) - Bakelants (Omega)
Millar (Garmin) - Sijmens (Wanty)

Sarmineto, Moser e Marcato (Cannodale) - Rolland (Europcar)
Bagot (Cofidis) - Rebellin (CCC)

Inserito nel DB
 
Squadre senza formazione

IAM Cycling (B.V.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Andre non ho capito gli scambi sottolineati? ?

 

Sono quelli che ha già inserito nel db.

 

 

Esatto, non fateci caso, servono a me.

 

 

Domani dovrei presentare le squadre e quindi se tutto va bene domani l'altro... si inizia! :shock2:

 

Vi ricordo che la MTN, sebbene sia mia, sarà controllata dall'IA come le vostre squadre, io mi limiterò ad osservare e raccontare. Inoltre generalmente non vi metterò la classifica a squadre della tappa, ma solo quella generale, così da aumentare l'incertezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...