Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un avvio paese francese ?


PhenomForever

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Per iniziare, vi prego di scusare le mie parole, io non so di lingua francese e italiana nonostante la mia attrazione per questo paese. Il mio nome è Matt e quindi ha saputo Vendée di aver svelato al mondo Europcar, Voeckler, Rolland, Coquard e area aziendale.

 

Sono appassionato di ciclismo senza la pratica finora e la mia passione nel mondo del ciclismo si chiama Cadel Evans per il suo lato "umano", le sue gesta e fallimenti memorabili. Capisco che non è il più spettacolare e la più grande pacchetto di attaccante, ma ha costruito il suo record di duro lavoro, determinazione e attenzione al dettaglio. Mi piace Scarponi, Kristoff, De Marchi, Greipel e alcuni piloti francesi, deve essere sciovinista comunque !

 

Sono anche appassionato di calcio e la mia religione si chiama West Ham United, ma apprezzo anche la Roma, Bologna e Paris SG. Grande appassionato di wrestling, la mia avventura con questo spettacolo fermò 2-3 mesi, quando la società ha avuto il coraggio di porre fine alla imbattibilità di The Undertaker, che io sono un fan da oltre 20 anni. Dal momento che è senza di me.

 

Infine, io gioco PCM da un mucchio di anni e ho intenzione di essere coinvolto il più possibile qui, non solo perché mi piace il forum, perché mi piace il tuo DB, ma anche perché voglio imparare la lingua italiana, quindi perché non cominciare ora ?

 

Buona sera a tutti, ea presto !

Modificato da PhenomForever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! E' un piacere averti qua! I suppose that you use google translate for the traduction (becouse you use a so particular word like "sciovinista" for example  :tongue: ) so for the moment we had better speak in english! 

It's a pleasure for us have a foreign host in our forum! If you need assistance with our pack you can post your question in his dedicated thread!

There is another french that sometimes come in here, Mede, that understand italian really good, so maybe you can learn italian faster with his help  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello, it's a big pleasure to have you among us, i hope you'll have fun with us and we'll try to get you to learn the italian language, which even i know well yet, although italian :laugh:

 

P.S. great, I am a big fan of Rome Football Team, but of English team I am a big fan of the Citizens, Man City

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :thumbup:

 

 

But... are you from France or UK? :dubbio:

 

 

I am a Juventus supporter, and also a fan of the Manchester United. :) (the opposite of Sagan99 :mrgreen: )

Siamo rivali in tutto :mrgreen: (dal punto di vista calcistico)...ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...