Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory] Il tour del mondo


Messaggi raccomandati

TAPPA 17 (AUSTRALIA)

 

ADELAIDE - ADELAIDE 83,1 Km

 

2m5baps.jpg

 

Una corsa di queste proporzioni non poteva non passare in Oceania, sarà una breve tappa che si svolgerà tutta nella città di Adelaide forse una delle ultime occasioni per le ruote veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

TAPPA 18 (ARGENTINA)

 

SAN LUIS - VILLA MERCEDES 165 Km

 

2dvrb7c.jpg

 

Si vola in Argentina per una delle ultimissime tappe della corsa, di difficoltà altimetriche oggi non dovrebbero essercene. Il gruppo anche oggi dovrebbe arrivare in volata, per gli uomini di classifica un ultima giornata tranquilla prima di sfidarsi sulle ultime salite della corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

PER ORA E' TUTTO, LE ULTIME TAPPE VERRANNO PRESENTATE PIU' AVANTI. CHIEDO A VOI ORA COME VI SEMBRA IL PERCORSO VI PIACE? COSA CAMBIERESTE?

 

RINNOVO L'INVITO A CHI VUOLE PARTECIPARE A COMMENTARE SCRIVENDO LA SQUADRA CHE VOLETE, SE VOLETE PER LE CONVOCAZIONI POTETE ASPETTARE LA PRESENTAZIONE DELLE ULTIME 3 TAPPE

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda onestamente immaginavo anche io che piazzare i tapponi all'inizio non era il massimo ma l'idea era di fare arrivare la corsa in America quindi ho dovuto piazzare Italia, Francia e Spagna con le loro salite all'inizio visto che volevo dare anche un senso logico al percorso che se noti non sono tappe a caso ma più o meno seguono un giro. Nella creazione della corsa infatti sono partito proprio dalle ultime tappe e mi dispiacerebbe cambiarle, ora spero di riuscire a realizzare l'ultima tappa con l'aiuto di qualcuno e dare un senso a quello che ho in mente. Comunque non ti preoccupare che qualcosa accadrà anche nelle ultime tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

PER ORA E' TUTTO, LE ULTIME TAPPE VERRANNO PRESENTATE PIU' AVANTI. CHIEDO A VOI ORA COME VI SEMBRA IL PERCORSO VI PIACE? COSA CAMBIERESTE?

RINNOVO L'INVITO A CHI VUOLE PARTECIPARE A COMMENTARE SCRIVENDO LA SQUADRA CHE VOLETE, SE VOLETE PER LE CONVOCAZIONI POTETE ASPETTARE LA PRESENTAZIONE DELLE ULTIME 3 TAPPE

A me piace speriamo bene vedremo quest'ultime tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sto usando il realname, pensavo di usare quello se dovesse uscire qualche aggiornamento a breve userò quello. Prima vorrei avere qualche partecipante in più solo 3 squadre vostre mi sembra poco spero qualcuno si faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 19 (COLOMBIA)

 

BOGOTA' - BOGOTA'  192,4 Km

 

2lv1h91.jpg

 

Il giro del mondo passa anche per la Colombia terra che in questo periodo sta sfornando tantissimi grandi corridori in grado di poter competere con i migliori al mondo. La tappa non e' semplicissima il percorso mosso e l'altitudine sicuramente potrebbero creare problemi bisognerà quindi prestare la massima attenzione per evitare di perdere tempo in una tappa che se affrontata con attenzione non e' per nulla complessa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 20 (USA)

 

SALT LAKE CITY - SNOWBIRD 158,3 Km

 

14izakg.jpg

 

Penultima tappa di questa grande corsa, i big si daranno battaglia per l'ultima volta e oggi non si scherza le salite americane oltre ad essere sconosciute alla maggior parte dei corridori sono davvero impegnative, diversi sono i tratti con pendenze attorno al 20%. Le energie rimaste sono poche chi ne avrà ancora potrà provare a far saltare il banco se la classifica dovesse essere ancora aperta.

 

i3flmc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dell'ultima tappa che e' in progettazione la quale comunque non influenzerà più di tanto la corsa quindi se dovete scegliere i corridori per le squadre questo sarà il percorso. 

 

DETTO QUESTO SARO' VIA PER IL WEEK-END QUINDI LUNEDI' SPERO DI INIZIARE LA CORSA, PER CHI SEGUE GIA' INVITATE A PARTECIPARE PER ORA SONO SOLO 3 LE SQUADRE PRESE QUINDI CI SONO ANCORA GRANDI TEAM A DISPOSIZIONE PER LA GENERALE E PER CHI VUOLE PUNTARE SUGLI SPRINT CI SONO ANCORA TUTTI I VELOCISTI LIBERI.

 

GRAZIE A CHI STA GIA' E SEGUENDO E ANCHE CHI INIZIERA'

Link al commento
Condividi su altri siti

UN PAIO DI PROBLEMI CHE SPERO DI RISOLVERE BREVEMENTE.

 

1) HO PREPARATO IL TOUR E IL GIOCO NON MI LEGGE ALCUNE TAPPE, SPERO DI RISOLVERE IL PRIMA POSSIBILE.

 

2)L'ULTIMA TAPPA NON SONO RIUSCITO A FARLA FARE QUINDI NE DOVRO' INSERIRE UNA GIA' PRESENTE NEL GIOCO AL MOMENTO HO INSERITO LA TAPPA 21 DEL TOUR CON L'ARRIVO A PARIGI. SICCOME DEVO ASPETTARE PER IL PROBLEMA ALLE TAPPE CHIEDO A VOI SE VORRESTE UN ALTRA TAPPA AL POSTO DELLA 21. BASTA CHE SIA O UNA PIANEGGIANTE DA VOLATA OPPURE UNA BREVE CRONO IN UNA CITTA' (DIREI NON PIU' DI 12-15 KM).

 

PER ORA E' TUTTO, MI SCUSO PER I PROBLEMI E SPERO DI INIZIARE IL PRIMA POSSIBILE, RICORDO CHE VOLENDO LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

UN PAIO DI PROBLEMI CHE SPERO DI RISOLVERE BREVEMENTE.

1) HO PREPARATO IL TOUR E IL GIOCO NON MI LEGGE ALCUNE TAPPE, SPERO DI RISOLVERE IL PRIMA POSSIBILE.

2)L'ULTIMA TAPPA NON SONO RIUSCITO A FARLA FARE QUINDI NE DOVRO' INSERIRE UNA GIA' PRESENTE NEL GIOCO AL MOMENTO HO INSERITO LA TAPPA 21 DEL TOUR CON L'ARRIVO A PARIGI. SICCOME DEVO ASPETTARE PER IL PROBLEMA ALLE TAPPE CHIEDO A VOI SE VORRESTE UN ALTRA TAPPA AL POSTO DELLA 21. BASTA CHE SIA O UNA PIANEGGIANTE DA VOLATA OPPURE UNA BREVE CRONO IN UNA CITTA' (DIREI NON PIU' DI 12-15 KM).

PER ORA E' TUTTO, MI SCUSO PER I PROBLEMI E SPERO DI INIZIARE IL PRIMA POSSIBILE, RICORDO CHE VOLENDO LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE.

Va bn così cm tappe
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, purtroppo il problema con alcune tappe non l'ho risolto ma fino alla 13 il gioco mi fa giocare quelle scelte da me quindi posso almeno iniziare, spero che quando uscirà il pack ita di trovare delle tappe che possano sostituire quelle che non vengono lette in questo modo potrò concludere la corsa. Quindi in giornata inizierò la narrazione della corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo tutto e' pronto per la partenza di questa corsa storica, per la prima volta infatti i corridori attraverseranno l'intero pianeta a caccia della maglia gialla. Dopo aver presentato quelle che saranno le 21 tappe di questa corsa passiamo alla presentazione delle squadre al via. Tutti i grandi nomi del ciclismo mondiale sono presenti al Giro del Mondo, non solo la vittoria ma anche un solo piazzamento vuol dire gloria grazie ad un palcoscenico del genere quindi ci sarà battaglia sin dalle prime tappe.

Ma passiamo a presentare i grandi favoriti per la classifica generale:

 

FASCIA 1:

-Alberto Contador (Saxo)

-Chris Froome (SKY)

-Vincenzo Nibali (Astana)

-Nairo Quintana (Movistar)

Sono i 4 grandi favoriti per la vittoria finale, questi corridori hanno sicuramente qualcosa in più rispetto ad i loro avversari che dovranno faticare non poco per tenere il loro passo sulle grandi montagne.

 

FASCIA 2:

-Joaquim Rodriguez (Katusha), Alejandro Valverde (Movistar), Rigoberto Uran e Michal Kwiatkovsky (Omega), Jurgen Van de Broeck (Lotto), Tejay Van Garderen (BMC), Andrew Talansky (Garmin), Wilco Kelderman e Bauke Mollema (Belkin), Pierre Rolland (Europcar), Thibaut Pinot (FDJ), Romain Bardet (Ag2R), Rein Taaramae (Cofidis), Rafal Majka (Saxo) Bradley Wiggins e Richie Porte (SKY)

Questo e' l'elenco del resto dei pretendenti ad un piazzamento importante come può essere una TOP10 che potrebbe essere anche qualcosa in più per qualcuno di loro come una possibile TOP5 e perchè no un piazzamento sul podio.

 

E PER VOI CHI SONO I FAVORITI DELLA CORSA E CHI PUO' AMBIRE AD UN PIAZZAMENTO TRA I PRIMI 5 TRA I VARI CORRIDORI DI SECONDA FASCIA?

 

2060a4n.jpg

28i6p04.jpg

Modificato da Gibo15
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...