Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Io quando ho fatto il Giro con l'Ag2r ho avuto sui primi 4 miei partiti alla cronoscalata due -5 e due -3, ho iniziato a dubitare sull'hotel in cui avevano pernottato i miei, ma per fortuna Pozzovivo stava meglio di loro! :) 

Qui invece un Froome un po' troppo affettuoso alla Vuelta. :mrgreen: 
VSbVERQ.jpg

Inviato

Io quando ho fatto il Giro con l'Ag2r ho avuto sui primi 4 miei partiti alla cronoscalata due -5 e due -3, ho iniziato a dubitare sull'hotel in cui avevano pernottato i miei, ma per fortuna Pozzovivo stava meglio di loro! :)

Qui invece un Froome un po' troppo affettuoso alla Vuelta. :mrgreen: 

VSbVERQ.jpg

Da notare la faccia incazzata della miss...pugno quotato a 0.50 :mrgreen:

Inviato

Da notare la faccia incazzata della miss...pugno quotato a 0.50 :mrgreen:

Sembra stia dicendo:"Guarda che str..." :tongue: 

Dalla prossima tappa chiederemo a Sauber di fare anche le quote su queste questioni sentimentali. :lol: 

Inviato

Giocavo per la prima volta il mondiale in PCM e mi sembra abbastanza realistico....

wSKRJHy.jpg

Peccato che io che usavo l'Italia ho visto sfumare il mondiale proprio all'ultima curva dato che Visconti era riuscito a guadagnare qualcosa in cima all'ultimo strappo (+5) di giornata peccato che Uran gli ha dato la caccia per tutta la discesa e non sono riuscito ad arrivare fino alla linea ottimo lavoro di squadra con Aru ripreso sull'ultima salita dove Nibali ha fermato l'attacco di Gilbert...

AC6ooBG.jpg

• 3 months later...
Inviato

Ho voluto fare un test. In carriera ho visto che tanti corridori "in calo" andavano sotto il 50 in alcune caratteristiche e mi sono chiesto se valeva anche l'opposto, ovvero se sopra l'85 i valori erano realmente considerati tali (oppure un 110 valeva come un 85). Il test ha dato esito che un 110 in Mo stacca Quintana &co con pallino a 75.

Inviato

Quello da 10 minuti in salita, ma prende 10 minuti a crono...quando si dice un corridore completo...

Inviato

Ho voluto fare un test. In carriera ho visto che tanti corridori "in calo" andavano sotto il 50 in alcune caratteristiche e mi sono chiesto se valeva anche l'opposto, ovvero se sopra l'85 i valori erano realmente considerati tali (oppure un 110 valeva come un 85). Il test ha dato esito che un 110 in Mo stacca Quintana &co con pallino a 75.

Si ma coms hai fatto ad impostare 110 se il limite è 85?