Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Astana, sogno Tour de France


Messaggi raccomandati

  • Risposte 221
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Seguo anche se in ritardo... in un giorno già hai fatto 4 mesi di carriera! :) 

 

Comunque ho leggiucchiato ed ho visto che sei partito bene, grande alla San Remo! Ed ora mi trovo in tempo per seguire il Giro! (e forse le Ardenne?)

 

 

PS: Forse ricordo male, ma... prima avevi come avatar un ciclista in maglia CSC (forse Andy Schleck?), o mi confondo con qualcun altro? :dubbio: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo anche se in ritardo... in un giorno già hai fatto 4 mesi di carriera! :)

 

Comunque ho leggiucchiato ed ho visto che sei partito bene, grande alla San Remo! Ed ora mi trovo in tempo per seguire il Giro! (e forse le Ardenne?)

 

 

PS: Forse ricordo male, ma... prima avevi come avatar un ciclista in maglia CSC (forse Andy Schleck?), o mi confondo con qualcun altro? :dubbio:

 

esatto, ero io

appena iscritto invece avevo l'avatar di chuck norris :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A onor del vero le classiche delle Ardenne non ci interessano molto, ma la Liegi è la Liegi e decidiamo quindi di portare Gasparotto, che al momento è nella squadra il corridore più in palla, per provare a fare qualcosa..

Aru stacca dalle corse fino al Giro mentre Nibali sta iniziando a visionare alcune tappe del tour

 

YLfgEfZ.png

Link al commento
Condividi su altri siti

722MxQ4.jpg

 

Inizia Il giro d'Italia non in maniera ottimale per Aru, infatti negli ultimi giorni una influenza lo ha costretto a stare fermo, non si è ancora ripreso del tutto, nelle prime tappe cercheremo di non strafare e soprattutto difenderci

 

88ix1N9.png

 

Cronosquadre(simulata)

Poteva andare peggio onestamente, ci classifichiamo in nona posizione

 

h3Jkm1w.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...