Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I percorsi di Luigi (Lui98)


Lui98

Messaggi raccomandati

Questa è la mia vetrina di percorsi, ho iniziato da pochi giorni quindi spero che i miei percorsi vi possano piacere, in caso contrario i consigli sono sempre ben accetti e sono convinto che mi serviranno a migliorare, utilizzerò l' ottimo editor di eseifrancesi per tracciare tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non c'è molto da commentare in questa tappa, di fatto è solo lo Zoncolan, andrebbe valutata all'interno di un Giro

 

se vuoi un consiglio, secondo me le due caratteristiche che servono per essere buoni disegnatori di percorsi sono conoscere la geografia e saper intuire come un percorso verrebbe interpretato dai corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non c'è molto da commentare in questa tappa, di fatto è solo lo Zoncolan, andrebbe valutata all'interno di un Giro

 

se vuoi un consiglio, secondo me le due caratteristiche che servono per essere buoni disegnatori di percorsi sono conoscere la geografia e saper intuire come un percorso verrebbe interpretato dai corridori

Innanzitutto ti ringrazio per il consiglio  :smilie_daumenpos:

Per quanto concerne la tappa, mi sono divertito a tracciarla, era la mia prima tappa e la considero più una prova che altro, più avanti mi cimenterò in un Giro, mi piacerebbe creare un Giro della Sardegna per esempio, ma prima devo prendere la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Pare che nel 2015 cambi il direttore del Giro d'Italia:sarà Luigi Caputo a prendere l'eredità di Mauro Vegni.Oltre,come già annunciato,soffocare le rivolte dei corridori nel sangue,pare che si stia già impegnando alla realizzazione del percorso.

 

LE INDISCREZIONI

La partenza è già stata decisa:tra Palermo ed Agrigento l'ha spuntata un'altra città Sicula:Siracusa ospiterà un prologo breve tra le meraviglie della Isola di Ortigia.Poi possibil arrivi a Catania ed a Messina.La quarta tappa è ancora da decidere:per ospitare l'arrivo è lotta tra Serra san Bruno e Tropea.Poi ecco una tappa proprio a casa del direttore,a Foggia.Iniziano le salite:E' il Gargano ad ospitare una tappa collinare.Il venerdì lunga crono tra le colline molisane e il weekend si svolgerà tra Guardiagrele e Coste fermane,per celebrare la Tirreno-Adriatico.Poi riposo e tappe ad Assisi e ad Arezzo prima del temibile arrivo di Torriana,dedicato al pirata.Tappa dedicata alla corruzione a Venezia.Poi arrivo al Nevegal  e sullo Zoncolan.riposo tappa a Verona,lunga crono sul GarDA ed arrivi in Valtellina,a Sormano,A pian del RE e finale sulla salita di Superga.Ovviamente queste sono le indiscrezioni e non il percorso.

Modificato da Lucatb99
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla anche di un super tappone Valtellinese senza un metro di pianura.Paolini pronto ad implorare pietà.Tu sai già di cosa si tratta,vero? :ph34r:

 

Altre Indiscrezioni:

Ci sarà uno spettacolare  arrivo a Taormina per quanto riguarda la seconda tappa,che sarà considerata verde nonostante gli ultimi km all'insù nel centro cittadino

Modificato da Lucatb99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Dopo un po di tempo e spero miei miglioramenti ho intenzione di fare un mio Giro d' Italia, le prime quattro tappe in realtà le ho già tracciate da molto tempo, ma le altre sono in lavorazione, posso dare comunque per certa la partenza dall' estero (Austria) spero che il Giro piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po di tempo e spero miei miglioramenti ho intenzione di fare un mio Giro d' Italia, le prime quattro tappe in realtà le ho già tracciate da molto tempo, ma le altre sono in lavorazione, posso dare comunque per certa la partenza dall' estero (Austria) spero che il Giro piaccia.

 

Erano quelle con il Grossglockner alla quarta  :ph34r: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...