Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I Big siete voi!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aaron Ramsey: Sono in parte soddisfatto, era una salita difficile e sono riuscito comunque a dare il meglio di me, pure essendo sfavorito, gli altri sono andati forte, ma stavolta non ho mollato, in arrivo potevo fare molto di meglio, ma ero piuttosto stanco, essere riusciti a staccare grandi rivali come James e Luigi Caputo per me è motivo di grande soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono felicissimo per la seconda vittoria, ma dovremo inventarci qualcosa per arrivare alla maglia rosa...questo Hai Wu sembra sempre al limite, ma poi alla fine te lo ritrovi lì con i migliori...sarà una bella sfida, senza comunque dimenticare Wilshere e Di Massa, che sono ancora molto vicini in classifica"

Link al commento
Condividi su altri siti

''Non me ne va una giusta, ma non mi abbatto, 3 minuti si possono recuperare, sono certo che farò bene più avanti, di certo il mio settimo posto momentaneo in classifica generale finora mi delude, ma sono sicuro che finirò almeno nei primi cinque, l' unica cosa che posso dire con certezza è il fatto che sarà comunque durissima per via degli avversari il cui livello è altissimo''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 10
 
1° Sagan
2° Fisherman
3° Cavendish
4° Gatto
5° Boasson Hagen
Fisherman scende a 35 secondi grazie agli abbuoni

Benvenuti all'undicesima tappa del giro d'Italia, oggi probabilmente andrà via la fuga, staremo a vedere!
 
La fuga di mattina è composta da un solo uomo, Jonathan Castroviejo...
 
A 59 km dalla fine parte scarponi che, poco dopo, va a riprendere lo spagnolo della Movistar
 
Attenzione! a 32 chilometri e mezzo dall'arrivo partono Henao, Wilshere, Daniel Martin e Hai, mentre poco dietro c'è Intxausti.
 
2ufx2li.jpg
 
Partono quindi Fisherman e Luigi Caputo, mentre in gruppo tira l'Astana
 
120nfdh.jpg
 
Attenzione, Ramsey e Di Massa riagganciano Fisherman e L. Caputo
 
vpvi42.jpg
 
Luigi Caputo stacca tutti dietro e riaggancia Hai, Martin e Wilshere, che avevano nel frattempo ripreso Scarponi e Intxausti
 
2ed8ewy.jpg
 
Filippo Caputo sta lentamente rientrando sul gruppetto di Fisherman, mentre Ramsey stacca tutti e si lancia all'inseguimento dei primi quattro!
 
f19lp2.jpg
 
Ramsey viene ripreso dal gruppo di Fisherman che sta per essere ripreso dal gruppo principale sotto la spinta dell'Astana
 
23jq4gi.jpg
 
Daniel Martin va a vincere! Su Hai e Fisherman, ma è stato fondamentale il lavoro di Caputo, che ha tirato a tutta per recuperare qualcosina in classifica, piuttosto che concentrarsi sulla tappa!
 
rbcmck.jpg
 
Ecco l'ordine d'arrivo
 
1zqu7gp.jpg
 
E la nuova classifica generale!
vxhvg7.jpg
 
 
Hai 80 pti
Fisherman 75 pti
Wilshere 25 pti
Ramsey 15 pti
Di Massa 10 pti
James, L.Caputo, F,Caputo, 0 pti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

''E' stata un ottima tappa per me, ho dato tutto quello che avevo nelle gambe, la condizione sale e i risultati non aspetteranno molto prima di arrivare, faccio i complimenti a Wu e Wilshere che sono stati bravi, complimenti a loro, ma presto tornerò all' attacco e capirò quale obiettivo è realmente alla mia portata.''

Luigi Caputo

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dopo la doppietta che io e Peter abbiamo realizzato nella decima tappa, ci siamo adagiati un po' troppo sugli allori e così abbiamo perso 21 secondi. Non era questa la tappa per me dove poter attaccare Wu, ma sicuramente avrei potuto e dovuto fare di più per difendermi. Sono comunque fiducioso in vista delle prossime tappe, sulla carta mi si addicono molto più di questa"

Sampei Fisherman, Cannondale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...