Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Airjordan23 è il nuovo campione Italiano su Strada


emmea90

Recommended Posts

  • Admininistrators

Va ad Airjordan23 la 9° edizione del campionato Italiano su Strada - tornato dopo la pausa dello scorso anno. Grazie ad una seconda serata che lo vede protagonista in entrambe le tappe è proprio lui, infatti, ad aggiudicarsi il trofeo più prestigioso e antico del multiplayer italiano succedendo a Cameo87.

 

La finale ha visto Noris portarsi subito in vantaggio vincendo la cronoscalata su Giulio231 per una questione di millesimi. Quindi nella tappa-sprint di Brescia è stato Airjordan a vincere pareggiando la situazione ma poi Noris ha fatto valere la sua legge alle Tre Cime di Lavaredo vincendo tappa e conquistando un bottino importante di punti sui GPM. Per batterlo serviva la serata perfetta - e così è stato - Airjordan si è quasi totalmente disinteressato dei traguardi volanti - limitandosi al solo Stelvio ma fatale è stato l'errore di Noris nella tappa di Porto Sant'Elpidio di puntare sul corridore Vallonaro invece dello Scalatore.

 

Airjordan è così l'ottavo campione italiano - in testa all'albo d'oro c'è Campione_regionale, eliminato al primo turno in questa stagione, con due trionfi. BubbaDJ, Hincapi, Cameo87, Tasso, Olly e Nickthequick sono fermi ad un successo. Per Noris85 il secondo argento consecutivo ma con un piccolo record: diventa infatti il primo ad andare su entrambi i podi dei campionati nello stesso anno.

 

Termina quindi qui la stagione del Multiplayer italiano - da parte mia e anche di Nasdon33 ed Andrepg un grazie a tutti coloro che vi han preso parte. Appuntamento ai mondiali, se qualcuno si prenderà la briga di organizzarli dove personalmente non parteciperemo ma ovviamente coordineremo la pattuglia italiana.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

bravo Jordan, rimango del parere che avrebbe vinto Noris, ma comunque per essere stato il tuo primo campionato italiano diciamo che hai fatto il botto  :smilie_daumenpos:

 

Scusa ma da organizzatore questa cosa non l'accetto. "Avrebbe vinto" in che senso? Noris ha giocato e ha commesso un errore grave nell'ultima gara, non è che è stato assente.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace deluderti ma essendo terminata la stagione del multiplayer difficilmente organizzeremo qualcos'altro prima dell'uscita di PCM 14. 

Non intendevo delle competizioni ufficiali ma solo qualche corsa amichevole :) inoltre ci dovrebbe essere PCM France ad organizzare la coppa del mondo questo anno

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...