Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MotoGp13(La Grande Carriera di un giovane Italiano)Filippo2000


Filippo2000

Messaggi raccomandati

"Mancano 2 gare alla fine del Campionato del mondo di Moto 3 e un giovane italiano di nome Filippo Caputo proverà a portare a casa il suo primo titolo della sua ancora giovane carriera da pilota.Ha 3 punti di svantaggio da Vinales ed è 4 perchè oltre al suo compagno di squadra(Vinales)ci sono Rins e Salom che hanno 2 punti di ritardo dal loro connazionale".Queste sono le parole di Guido Meda che crede nella vittoria del nostro italiano,adesso sta a lui decidere il suo futuro da vincitore o da perdente e dopo la vittoria in Australia si è rilanciato verso la corsa per il titolo.Le domande principali sono:Diventerà il nuovo Stoner o come lo sfortunato e incostante Pedrosa?Vincerà e si ripeterà con altri mondiali o perderà contro i suoi avversari costantemente?A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vittoria a Motegi e Conferenza Stampa.Primo in classifica a +4 su salom,+8 su Rins e +9 su Vinales.

Ps:3 domande a testa per tutti.Le domande scrivetele in messaggi privati

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! :woohoo:

Ora gara importantissima a Valencia, ancora tutto aperto...

 

 

"Mancano 2 gare alla fine del Campionato del mondo di Moto 3 e un giovane italiano di nome Filippo Caputo proverà a portare a casa il suo primo titolo della sua ancora giovane carriera da pilota.Ha 3 punti di svantaggio da Vinales ed è 4 perchè oltre al suo compagno di squadra(Vinales)ci sono Rins e Salom che hanno 2 punti di ritardo dal loro connazionale".Queste sono le parole di Guido Meda che crede nella vittoria del nostro italiano,adesso sta a lui decidere il suo futuro da vincitore o da perdente e dopo la vittoria in Australia si è rilanciato verso la corsa per il titolo.Le domande principali sono:Diventerà il nuovo Stoner o come lo sfortunato e incostante Pedrosa?Vincerà e si ripeterà con altri mondiali o perderà contro i suoi avversari costantemente?A voi la parola.

O magari il sorprendentemente precoce Marquez! :D

 

Attendo gli sviluppi della story

Tu le puoi vedere in diretta le gare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! :woohoo:

Ora gara importantissima a Valencia, ancora tutto aperto...

 

 

O magari il sorprendentemente precoce Marquez! :D

 

Tu le puoi vedere in diretta le gare :mrgreen:

Marquez non mi piace per i suoi comportamenti da pilota,non fuori la pista

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo sta facendo adesso l'ultima gara del mondiale siamo al 4 giro ed è caduto una volta quando era sesto

8j1w.jpg

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento è iniziato il 15esimo giro.

Nel frattempo Filippo è riuscito a rimontare fino alla prima posizione e Rins ha passato Salom e Khairuddin e si è portato in seconda posizione con i due che lo seguono a ruota.

Ecco una immagine dal cupolino della moto di Filippo e di seguito quella di un doppiaggio

s1dr.jpg 

 uxan.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giri alla fine di questo campionato di Moto3 Filippo con questo piazzamento sarebbe virtualmente Campione del Mondo della più piccola delle classi del Motomondiale

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Filippo mentre si volta all'uscita dell' ultima curva prima dell rettilineo che lo porterà all'inizio dell'ultimo giro

yh9s.jpg

Eccolo che imbocca la terza curva,da poco ha iniziato l'ultimo giro della stagione 2013

jrz2.jpg

In questa bellissima immagine ammiriamo l'angolo di piega mentre ha ormai solo un paio di curve da affrontare prima del traguardo

guo3.jpg

E taglia il traguardo, Filippo Caputo è campione del Mondo, dietro di lui Rins e Vinales!

eazb.jpg

ed eccolo che impenna per questa sua sensazionale vittoria

5sha.jpg

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la classifica Mondiale della Moto3

8yxh.jpg

Vittoria al cardiopalma per Filippo in una gara non facile soprattutto all' inizio per lui anche il mondiale Moto3 davanti a Rins e a Salom autori anche loro di un buon campionato.

 

Questa è invece la classifica della Moto 2 

jz71.jpg

 

Mondiale vinto abbastanza agevolmente da Redding con un buon secondo posto di Pol Espargaro fratello di Aleix

 

Ed infine per il mondiale MotoGp il vincitore per soli otto punti sul compagno di squadra è Marc Marquez

n3uh.jpg

 

E come dice il giornale è lui il nuovo Re della classe regina

 

 

0uja.jpg

 

Di seguito i tweet scatenati dal successo dell'italiano in Moto3

f8os.jpg

 

s9js.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lotto per vincere il Mondiale,però qui cadere sarà ancora più facile a differenza delle Moto3 perchè le Moto2 sono potenti più del doppio.Domani sotto con il Qatar e spero di fare una buona gara senza perdere troppo e se è possibile vincerla.Farò meno gare perchè aumenteranno di 2-3 o 4 giri correndo per una categoria maggiore.Farò come dei Test pre-mondiale utilizzando la prova a tempo(non ricordo bene se sta)a Jerez facendo 2 giri perchè preferisco le gare.La gara di Losail è in notturno quindi ci saranno le luci del circuito accese

Link al commento
Condividi su altri siti

4 con la mia carretta a Losail dove ero pure 1(partivo 16),ma poi sono caduto,poi stavo superando Redding che era 3,mi ha toccato e sono finito per terra.Espargarò si era avvicinato e mi aveva superato,però all'ultimo giro sono riuscito nel sorpasso e ho concluso 4.Se volete che dia le pagelle le posso pure fare.(sarò il più imparziale possibile)

Le mie pagelle sono:

Mika Kallio=10 e lode

motivazione:partiva primo ed è arrivato primo,ha fatto la gara perfetta.

Dominique Aegerter=9

motivazione=non è mai stato insidiato per tutta la gara(tranne quando Caputo lo ha superato per poi cadere)e Redding non lo a mai impensierito.

Scott Redding=8--

motivaziione:Non è mai stato della partita,ma se Caputo non fosse caduto tutte quelle volte e se non lo avesse fatto cadere proprio lui avremmo parlato di un Aegerter più combattivo,o di un Kallio più veloce e aggressivo di quanto lo sia stato.Ciò non toglie che si è difeso,brutalmente ma si è difeso e penso che vedremo una bella sfida per il campionato.

Filippo Caputo(cioè io)=8-

motivazione:troppe cadute e tante derapate alla Marquez,non guida la moto migliore del lotto,ma io credo che la bravura del pilota conti ancora qualcosa(a meno che non si ha la Crt in caso delle MotoGp)quindi se ha fatto 4 è anche colpa sua.

Pol Espargarò=7

Gara non alla sua maniera,quindi gli darei un insufficienza se non fosse che era sceso 9 ed è riuscito ad arrivare 5 e a fare dei bei duelli con Nakagami e Caputo.Purtroppo è stato squalificato per aver tagliato una curva a 2 giri dalla fine ed è stato declassato ultimo.il 7 rimane perchè il taglio era leggero e la direzione gara è stata fiscale.Si rifarà ad Austin.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...