Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MotoGp13


Filippo2000

Messaggi raccomandati

Questo gioco ce l' ho da Giugno ed è bellissimo considerando che la Milestone non fa giochi di MotoGp dal 2008.Ve lo consiglio anche se dovrebbe uscire il 2014 quest'anno provatelo e vi divertirete molto.Io ci gioco per Xbox360 e ci sono delle mod con i piloti del 2012 e la Rookies Cup di quest'anno

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco ce lo da Giugno ed è bellissimo considerando che la Milestone non fa giochi di MotoGp dal 2008.Ve lo consiglio anche se dovrebbe uscire il 2014 quest'anno provatelo e vi divertirete molto.Io ci gioco per Xbox360 e ci sono delle mod con i piloti del 2012 e la Rookies Cup di quest'anno

dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

posso anche narrarvela

difficoltà reale

stile guida Pedrosa

difficoltà moto Semi pro(ma se volete posso aumentarla a pro che è il massimo)

Danni completi

Problemi moto sia ai che giocatore

Penalità no(potrei aggiungerle se vi va)

Il mio pilota si chiama Filippo e corro per il team Team Calvo dove sta Vinales 

All'inizio della Carriera correvo con 3 giri e or con tutti.

Volete che li mantenga anche per Misano Circuit Marco Simoncelli o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara di Losail partivo primo ma sono arrivato secondo,perchè sono stato superato da Salom sul rettilineo finale essendo uscito male dall'ultima curva e in più la mia KTM è la più lenta in velocità di punta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinco anche a Jerez,Le Mans e Mugello,poi 5 posto a Catalunya per via di una caduta ,ma gran sorpasso all'ultima curva su Sissis con visuale dal cupolino(c'è pure la visuale dal casco che è una novità).5 pure ad Assen,un vero peccato.Metto tutti i giri al Sachsenring dove parto ultimo e arrivo primo(giravo 3 sec più forte del primo).Indianapolis e Brno le vinco partendo sempre ultimo.Poi 1 ritiro della stagione a Silverstone perchè sono caduto 4 volte sul bagnato ed ero terzo,ma il mio pilota e la mia moto erano distrutte.Cercherò di vincere in memoria del Sic58 e Tomizawa della quale un po' tutti se ne dimenticano e devo rialllungare sugli altri in classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

4 in qualifica contro Vinales,Rins e Salom che quasi sempre mi danno 1 secondo in qualifica e tra Rins e Vinales 3 millesimi di secondo mentre tra Rins e Salom 31 millesimi di secondo di differenza.Tra Rins e me 1.108 di vantaggio per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

7 cadute e 1 right troughe per me e sono arrivato 6 a 14 sec da Rins,a 10 da Salom e a 7.5 da A.Marquez.Ero 8 dopo il right troughe e avevo circa 27 sec.di ritardo poi ho superato Ajo e Sissis e ho fatto segnare il miglior tempo di 1:43:999.

PS:ero così arrabbiato dopo la penalità perchè avevo tagliato leggermente la curva dove ci fu l'incidente di Tomizawa ce sono  caduto 5 volte.Mi dispiace che non sono riuscito a vincere.In classifica adesso sono a quota 222(numero di Cairoli del motocross)poi Rins a 209,Salom a 205 e Vinales a 204.A,Marquez è 5 ed ha come ritardo 73 punti,Khairuddin ad 83 da me poi Sissis che è 7 ne ha 21 da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Male ad Aragon.4 dietro ai soliti Vinales,Salom e Rins.La classifica dice che ho 6 punti su Vinales e 10 su Rins e Salom.In Moto 2 Redding ed Espargaro fanno un mondiale a parte perchè Redding ha 37 punti su Espargarò e 106 su Luthi.In MotoGp Marquez ha 4 punti su Lorenzo e 13 su Pedrosa.Rossi non potrà lottare per la conquista del titolo avendo già 89 punti.Chissà l'anno prossimo cosa riuscirà a fare 

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo 2000, 15 messaggi in appena 2 ore in questo topic più altri in quelle precedenti/successive, attento che questo è flood e pure tra le sezioni off topic.

Hai aperto un topic generale per il gioco e un altro per una story e può andare bene, ma perché utilizzi anche questo per la story?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...