Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

MotoGp13

Filippo2000

Recommended Posts

Questo gioco ce l' ho da Giugno ed è bellissimo considerando che la Milestone non fa giochi di MotoGp dal 2008.Ve lo consiglio anche se dovrebbe uscire il 2014 quest'anno provatelo e vi divertirete molto.Io ci gioco per Xbox360 e ci sono delle mod con i piloti del 2012 e la Rookies Cup di quest'anno

Edited by Filippo2000

Questo gioco ce lo da Giugno ed è bellissimo considerando che la Milestone non fa giochi di MotoGp dal 2008.Ve lo consiglio anche se dovrebbe uscire il 2014 quest'anno provatelo e vi divertirete molto.Io ci gioco per Xbox360 e ci sono delle mod con i piloti del 2012 e la Rookies Cup di quest'anno

dlc

posso anche narrarvela

difficoltà reale

stile guida Pedrosa

difficoltà moto Semi pro(ma se volete posso aumentarla a pro che è il massimo)

Danni completi

Problemi moto sia ai che giocatore

Penalità no(potrei aggiungerle se vi va)

Il mio pilota si chiama Filippo e corro per il team Team Calvo dove sta Vinales 

All'inizio della Carriera correvo con 3 giri e or con tutti.

Volete che li mantenga anche per Misano Circuit Marco Simoncelli o no?

La gara di Losail partivo primo ma sono arrivato secondo,perchè sono stato superato da Salom sul rettilineo finale essendo uscito male dall'ultima curva e in più la mia KTM è la più lenta in velocità di punta

Vinco anche a Jerez,Le Mans e Mugello,poi 5 posto a Catalunya per via di una caduta ,ma gran sorpasso all'ultima curva su Sissis con visuale dal cupolino(c'è pure la visuale dal casco che è una novità).5 pure ad Assen,un vero peccato.Metto tutti i giri al Sachsenring dove parto ultimo e arrivo primo(giravo 3 sec più forte del primo).Indianapolis e Brno le vinco partendo sempre ultimo.Poi 1 ritiro della stagione a Silverstone perchè sono caduto 4 volte sul bagnato ed ero terzo,ma il mio pilota e la mia moto erano distrutte.Cercherò di vincere in memoria del Sic58 e Tomizawa della quale un po' tutti se ne dimenticano e devo rialllungare sugli altri in classifica

4 in qualifica contro Vinales,Rins e Salom che quasi sempre mi danno 1 secondo in qualifica e tra Rins e Vinales 3 millesimi di secondo mentre tra Rins e Salom 31 millesimi di secondo di differenza.Tra Rins e me 1.108 di vantaggio per lui

7 cadute e 1 right troughe per me e sono arrivato 6 a 14 sec da Rins,a 10 da Salom e a 7.5 da A.Marquez.Ero 8 dopo il right troughe e avevo circa 27 sec.di ritardo poi ho superato Ajo e Sissis e ho fatto segnare il miglior tempo di 1:43:999.

PS:ero così arrabbiato dopo la penalità perchè avevo tagliato leggermente la curva dove ci fu l'incidente di Tomizawa ce sono  caduto 5 volte.Mi dispiace che non sono riuscito a vincere.In classifica adesso sono a quota 222(numero di Cairoli del motocross)poi Rins a 209,Salom a 205 e Vinales a 204.A,Marquez è 5 ed ha come ritardo 73 punti,Khairuddin ad 83 da me poi Sissis che è 7 ne ha 21 da me

Male ad Aragon.4 dietro ai soliti Vinales,Salom e Rins.La classifica dice che ho 6 punti su Vinales e 10 su Rins e Salom.In Moto 2 Redding ed Espargaro fanno un mondiale a parte perchè Redding ha 37 punti su Espargarò e 106 su Luthi.In MotoGp Marquez ha 4 punti su Lorenzo e 13 su Pedrosa.Rossi non potrà lottare per la conquista del titolo avendo già 89 punti.Chissà l'anno prossimo cosa riuscirà a fare 

Edited by Filippo2000

Filippo 2000, 15 messaggi in appena 2 ore in questo topic più altri in quelle precedenti/successive, attento che questo è flood e pure tra le sezioni off topic.

Hai aperto un topic generale per il gioco e un altro per una story e può andare bene, ma perché utilizzi anche questo per la story?