Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Profilo cancellato


Messaggi raccomandati

Capitano tutte a me ... 

Stavo giocando in carriera ed a un certo punto lo schermo è diventato nero e ho dovuto riavviare il computer. 

Dopo il riavvio, sono rientrato nel gioco e mi appare la schermata di benvenuto dicendo che devo inserire il codice giocatore ecc.. 

Ho provato a fare recupera account, ma la mail non mi arriva. Cosa devo fare ? 

Ho provato a creare un nuovo account con lo stesso codice giocatore, ma quando vado su caria è vuoto ! 

Soluzioni ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

in Documenti/PCM 2013 rimane comunque la cartella del profilo vecchio

Sì, ho preso l'ultimo save della carriera e lo ho inserito in mod/database, ma quando vado nel gioco e, selezionando quel database, inizio una carriera mi crasha 

Come devo fare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico: adesso mi è apparso il save della carriera nella schermata carica, ma quando entro nella partita la carriera è al 7 Marzo, mentre quando si è chiuso il gioco era al 10 Marzo. 

Ci sono soluzioni per riportare la data al 10 Marzo con i risultati che c'erano ? Ho provato in gam_config, ma poi non mi fa giocare e va direttamente avanti saltando tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la modifica del database sia l'unica cosa che puoi fare, però dici che ti salta tutto.

Ma visto che hai tutti questi problemi, hai provato ad abbassare un pò di dettagli? Magari è li la soluzione. :wink:

Adesso il problema dello schermo che si spegne l'ho risolto abbassando di 1 i dettagli della texture, questo non so a cosa sia legato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...