Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

''Spegnimento'' improvviso computer


Messaggi raccomandati

Premetto che non so se sia un problema del computer o del gioco (penso del gioco perchè succede solo giocando) 

Ok, mentre sto giocando lo schermo improvvisamente si spegne e mi dice di controllare se ci sono dispositivi collegati. (il mio schermo è anche TV e quindi quando vado su PC deve verificare se è acceso) 

In pratica, secondo lo schermo, il computer è spento, ma invece è acceso ! Il danno è che devo per forza spegnere il PC e riavviarlo, quindi devo ricominciare sempre la partita. 

Sapete se è un problema del gioco ? E se sì come faccio a risolverlo ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato una tappa della Tirreno ed è andata, ma era relativamente corta (170km), forse dopo un tot. km va in stanby. 

Avevo gli stessi problemi qualche tempo fa e mi avevano detto che era la temperatura: ho subito controllato ed è normalissima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto il computer e ho tolto il polverone, poi ho abbassato di 1 la qualità delle texture e adesso va perfettamente ! La temperatura si è abbassata di 5° e così sembra andare 

Per adesso ho risolto ma questo problema ''Kernel PNP'' non mi convince, proverò ad aggiornarli come mi hai detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

In questi ultimi giorni mi sta ricapitando la stessa cosa e non riesco più a giocare ! 

Ho provato a giocare anche con F12012 e si spegne comunque lo schermo 

Le temperature non sono per niente elevate (35° massimo) e quindi non saprei dove cercare. 

Ho scoperto che l'errore ''Krenel Power'' è quando io riaccendo il computer dopo averlo spento manualmente (dato che è l'unico modo per spegnerlo quando fa così)

Questo è l'avviso che ho trovato dopo all'esatta ora in cui si è spento lo schermotjUjEfL.png

Cosa potrebbe essere ? 

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi succedevano quelle cose voleva dire che la scheda grafica stava dando gli ultimi vagiti

Proprio così ! 

Oggi con mio padre abbiamo controllato tutto bene e la ventolina della scheda grafica non andava ! 

Infatti il motore è andato. Lunedì la sostituisco e spero che andrà tutto a posto  :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...