Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia รจ su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di piรน

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di piรน

Recommended Posts

14eardg.png
ย 
Gruppo B
ย 
campione_regionale (ShaneFalco)
Noris85
andrea9646 (Mathevas24)
AirJordan23
Scarponi111 (Iaquinta4)
ย 
Host gruppo:ย andrea9646
Host riserva gruppo:ย AirJordan23

Calendario
ย 
14 Ottobre 2013:
ITT: Tarazona > Tarazona 38 km
Collina: Eibar > Besain 167 km
ย 
21 Ottobre 2013:
Pianura: Valls > Castelldefels 164 km
Montagna 1: Avilรฉs > Alto de L'Angliru 140 km
ย 
28 Ottobre-Novembre 2013:
Montagna 2: Bagร  > Andorra - Collada de la Gallina 162 km
ย 
Orario Gruppo
Ritrovo:ย 21.00ย 
Partenza:ย 21.15

Eโ€™ consentito farsi sostituire in caso di assenza da una persona indicata preventivamente e comunque non piรน partecipante ai campionati o giร  eliminata. Non รจ consentito farsi sostituire per piรน di due serate per fase. In caso di sostituzione durante il campionato il sostituito prenderร  i punti UCI della tappa in caso di piazzamento.
In caso di comportamenti non idonei durante la competizione รจ possibile incorrere in sanzioni. Tali sanzioni saranno erogate a votazione dallโ€™organizzazione. Sanzioni possibili sono una penalizzazione in punti, la squalifica da una giornata di gara o dalla competizione.ย 

Impostazioni di gioco

• IA passiva;
  • Livello facile;
  • Condizioni variabili disattivate;
  • Bonus/Malus Multiplayer disattivato.

Compiti dell'host

• L'host deve aprire la partita all'ora di ritrovo e lanciarla con massimo 5 minuti di ritardo dell'ora di partenza.ย 
  • L'host dovrร  verificare che tutti i giocatori siano in game all'avvio della tappa, se anche solo uno sarร  crashato nel caricamento dovrร  riavviare la partita. L'host รจ obbligato al re per minimo 3 volte per questo problema.
  • Se un giocatore dovesse crashare durante la partita nei primi 50 chilometri, l'host dovrร  fare re. Anche per questo caso รจ obbligato al re per minimo 3 volte. I crash non sono segnalati, per cui chi crasherร  dovrร  avvertire in questo topic (che l'host dovrร  controllare spesso) o tramite un contatto esterno (es. skype) dato dall'host.
  • La possibilitร  di altri re sono lasciati a discrezione dell'host.
  • Al termine della partita l'host dovrร  esportare i risultati e postarli su questo topic prima di mezzanotte. Dovrร  inoltre dare il tempo agli altri giocatori di prendere lo screen dei risultati, che possono essere postati qua.ย 

Punteggio
ย 
Conterร  solo il primo corridore del giocatore e non verrร  considerata l'IA. I punti assegnati all'ordine d'arrivo di ogni tappa saranno 15-10-7-5-2-1. Sarร  assegnato 1 punto per la vittoria di ogni GPM di 3ยฐ o 4ยฐ categoria, 2 per la vittoria di ogni TV o GPM di 2ยฐ Categoria, 3 per la vittoria di ogni GPM di 1ยฐ Categoria o HC (1 punto al secondo). Non contano gli arrivi in salita! Mi raccomando prendete gli screen dei passaggi o dei risultati dei vari sprint o non saranno assegnati i punti relativi.
ย 
Il primo di ogni tappa prenderร  3 punti UCI, il secondo 2 e il terzo 1.
ย 
IMPORTANTE
ย 
Se qualcuno non puรฒ nei giorni programmati lo dica, cosรฌ che possiamo vedere (se tutti sono favorevoli) di spostare la serata.
ย 
Il database sarร  il db ladder rilasciato da emmea, l'host lo scarichi. Qualsiasi tappa non giocata con quel DB sarร  annullata.

Il lunedรฌ sera รจ perfetto per me, due domande perรฒ:

1) non ho il packita รจ un problema?

2) per gli arrivi di GPM contano i piazzamenti del computer? intendo dire se chiudo secondo dietro all'IA prendo i punti del primo o del secondo posto?

Il lunedรฌ sera รจ perfetto per me, due domande perรฒ:

1) non ho il packita รจ un problema?

2) per gli arrivi di GPM contano i piazzamenti del computer? intendo dire se chiudo secondo dietro all'IA prendo i punti del primo o del secondo posto?

ย 

no e no

Tarazona - Tarazona

ย 

AirJordan - 15 punti

Scarponi - 10 punti

Noris - 7 punti

ย 

Eibar - Besain

ย 

AirJordan - 22 punti (15+7)

Noris - 18 punti (10+8)

Scarponi - 13 punti (7+6)

ย 

Totale

ย 

1. AirJordan - 37 punti

2. Noris - 25 punti

3. Scarponi - 23 punti

Il mio calcolo provvisorio della seconda tappa dice questo:

Air Jordan 29

Noris 16

Scarponi 14

ย 

ย 

Devi tenere conto che vale soltanto il primo corridore di ogni utente, nel caso della cronometro io ho fatto solo 7 punti e non 10.

Per quanto riguarda la seconda tappa non so come ti possano venire fuori calcoli del genere :P

Devi tenere conto che vale soltanto il primo corridore di ogni utente, nel caso della cronometro io ho fatto solo 7 punti e non 10.

Per quanto riguarda la seconda tappa non so come ti possano venire fuori calcoli del genere :P

ย 

non avevo capito quella regola infatti... in ogni caso il nuovo calcolo mi da 24-16-13, cmq adesso metto gli screen e siamo a posto :smilie_daumenpos:

Classifica Finale:

3hcr.png

ย 

1) AirJordan 15

2) Noris 10

3) Scarponi 7

ย 

ย 

1ยฐ KOM 3a categoria

1) AirJordan 1

dgep.png

ย