Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada PCM 2013 - Topic Commenti


Messaggi raccomandati

Ciao...sono abbastanza impedito col computer ma devo dire che le cose in Pcm le ho capite e se non c'è niente di particolarmente complesso per me mi piacerebbe partecipare di sera :D da qualche tempo gioco in multi. Ho varie domande...per prima cosa, come organizzo una gara? Nel senso, io solitamente (a parte amichevoli) faccio "cerca partita", la trova il computer per me e io la disputo...qui come funziona? Poi...bisogna avere db particolari per partecipare? Altre cose che devo sapere e non so XD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...sono abbastanza impedito col computer ma devo dire che le cose in Pcm le ho capite e se non c'è niente di particolarmente complesso per me mi piacerebbe partecipare di sera :D da qualche tempo gioco in multi. Ho varie domande...per prima cosa, come organizzo una gara? Nel senso, io solitamente (a parte amichevoli) faccio "cerca partita", la trova il computer per me e io la disputo...qui come funziona? Poi...bisogna avere db particolari per partecipare? Altre cose che devo sapere e non so XD?

Non serve che sia tu l'host, dovremmo avere abbastanza host. Quindi a te basterà entrare nella partita creata da noi che troverai tra le partite amichevoli.

Il db non penso sarà particolare perché Armada mi pare non lasci grandi modifiche. Quindi si giocherà con il ladder che abbiamo usato nelle amichevoli dei giorni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi io dove dovrò andare per cercare la partita? Ho anche un'altra domanda, scusate se sono ignorante, il campionato si fa con i tuoi ciclisti, per cui se io tra un round e l'altro (ammesso che passi) ho nuovi ciclisti trovati nei pacchetti li posso usare, giusto? Se sono noioso ditemelo e ci lascio perdere :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie l'ho visto da scaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intervengo perché vorrei sottolineare due cose: 

1) le iscrizioni senza e-mail non saranno convalidate. Se non volete dare la vostra e-mail iscrivetevi a cyclingmanageronline col vostro nick.

2) Semifinali e Finale si giocheranno di sera in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Da noi l'inizio della fine è stato quando dopo 20 km mi sono detto "vediamo cosa succede se attacco con il 79 col". La seconda tappa assegnava 15 punti al vincitore e 20 nei gpm, credo sia l'unico caso in tutti i campionati.

Esatto! Quando ho visto che avevi attaccato ho pensato: dove vuoi che vada? Poi peró visto che avevo 2 in fuga ho provato ad allungare anchio. Peccato averti seguito troppo tardi e aver collaborato poco. Bella tappa comunque!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...