Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Creazioni brianzabike


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.


Vorrei raccogliere qui le mie creazioni grafiche per PCM13.


 


Evitate di fare richieste personali in questa discussione, vorrei postare solo creazioni al 100% mie.


per quello esiste la sezione AAA cercasi artista su commissione....   :wink2: 


 


La prima creazione che posto è una maglia fantasy, creata ispirandomi ai tagli ed al design utilizzato dalla sportful negli ultimi anni.


Mi è servita come prova per migliorare le tecniche per la distorsione dei loghi su spalle e pantaloni


 


Di seguito trovate i link per effettuare i download dei pack e degli altri elementi grafici:


(per iniziare il download cliccare sull'immagine)


 


yb1h.png


Link al commento
Condividi su altri siti

ecco altre due maglie dei campioni zazionali, di Portogallo e Sudafrica.

3blx.png

 

v4kj.png

 

A breve nella prima pagina del post troverete il link per il down load completo del pack relativo alla Unipol UGF assicurazioni Cycling pro team.

nel pack troverete.

Logo

mini logo

minimaglia

Maglia

maglie CN e WC

maglie leader grandi giri

accessori

bici strada e crono

casco strada e crono

 

Se Andrepg decide di mettere tutto nel pack ITA potete evitare di scaricarlo perchè lo trovereste già la bello e pronto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pack scaricabile adesso!!!

confermo che visti i tempi ristretti la squadra non farà parte del Pack ITA dunque scaricate il file al link che trovate sotto, o in alternativa nella prima pagina della discussione, dove verranno raccolti tutti i download disponibili.

 

Istruzioni: basta scompattare la cartella in C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013 e sovrascrivere le cartelle dove richiesto. Tutto si colloca nelle giuste cartelle in automatico.

 

la sigla utilizzata è unp, per utilizzarle cosi come sono serve creare una nuova squadra del DB con relativo sponsor collegato alla sigla unp.

 

Nel caso non sappiate da dove cominciare è sufficiente scaricare la cartella, scegliere una squadra da sostituire (ad esempio cofidis, sigla cof) a questo punto rinominate tutti i file presenti nella cartella sostituendo la sigla unp con quella cof (esempio). Aprite il db, andate in team, sostituite il nome cofidis con Unipol UGF assicurazioni Cycling pro team, e in questo modo al posto della cofidis avrete questa nuova squadra.

 

buon divertimento:

yb1h.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la nuova squadra da me creata, una squadra italiana con grandi sponsor stranieri, ma ben radicati in Italia... la Bricoman - Kapriol Pro Cycling Team

 

6i2d.png

 

ecco la divisa:

mosd.png

 

a brave realizzerò il pack completo della squadra, con accessori, maglie CN, GT, WC e bici con caschi abbinati...

state sintonizzati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...