Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima Sessione di Qualificazione - Round 1


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Prima Sessione di Qualificazione - Round 1
In questo topic potete votare per il primo Round di qualificazione del Concorso Storytellers 2013. Riepiloghiamo, brevemente, il regolamento in vigore per i concorsi a votazione.
 

Regolamento per i concorsi a votazione
Articolo 1: votazione
a. ogni utente potrà dare una e una sola preferenza.
b. possono votare solo gli utenti con più di 49 messaggi
c. possono votare solo gli utenti iscritti da più di 3 mesi
d. possono votare solo gli utenti con almeno un post negli ultimi 6 mesi
e. Si vota postando un messaggio nel topic indetto per la votazione con le preferenze.
f. Non è possibile modificare il messaggio o cambiare preferenza una volta postato.
g. Non è possibile votare separatamente su più di un messaggio
h. E' concesso cambiare o modificare il voto, postando un ulteriore messaggio, unicamente qualora il primo sia invalidato da un moderatore poiché non valido secondo il regolamento interno di tale votazione
i. Il punto e. non vale per gli awards e per la sola finale del concorso story dove le votazioni saranno a scrutinio segreto inviando un MP con voto a due moderatori a scelta.
 
Articolo 2: promozione di sè stessi e promozione di terzi
a, Una settimana prima della votazione (qualsiasi essa sia) verrà aperto da un moderatore un topic promozionale (nella sezione dove avverrà la votazione), dove si potrà chiedere di farsi votare.
b, Gli utenti potranno rimandare altri utenti a quel topic e dare le proprie motivazioni. è consentito al massimo un post promozionale ad utente.
c. è vietato chiedere di farsi votare privatamente dentro e al di fuori del forum. Chi verrà sorpreso, con delle prove, a utilizzare questa pratica, sarà squalificato.
d. è consentito promuovere altri concorrenti, come per gli awards, non però a danneggiamento di terzi. Nello specifico si potrà chiedere di votare a favore di un concorrente, ma non chiedere di non votare un determinato utente.
e. chi promuoverà terzi al di fuori del forum e del periodo di votazioni verrà squalificato dal concorso per il quale ha commesso l'infrazione e dal successivo.
f. chi verrà sorpreso a segnalazioni fasulle al fine di danneggiare un altro utente verrà sospeso dal concorso per il quale ha commesso l'infrazione e dal successivo.
g. per segnalare un'infrazione, fare capo a 3 moderatori a scelta. Inviare richiesta e messaggio privato a 3 moderatori a scelta che provvederanno ad avviare una discussione nel forum di loro competenza

 
Il topic dove potete richiedere di votarvi è il Topic di Promozione storie della sezione Screen Cup
 
Le Story Votabili sono tutte le story nella Sezione Storytellers che abbiano raggiunto almeno la seconda pagina (21 post) e siano state aperte prima del 21/7/2013. Per semplicità e distinzione dalle Ministory sono state taggate con "Story PCM 2013"
 
Per votare dovete postare uno e un solo messaggio in questo topic in cui dovrete indicare tre preferenze che otterranno i punti nella maniera che segue
- Prima Preferenza: 4 punti
- Seconda Preferenza: 2 punti
- Terza Preferenza: 1 punto

 

Si vota la storia, non l'utente

Proprio per questo, ogni utente che abbia più di una story aperta, a differenza degli anni passati, può portare più di una story alla fase successiva ed è possibile votare due story dello stesso utente all'interno dello stesso voto.

 

NON sono votabili le ministory che avranno un concorso dedicato.
 
La storia più votata passerà automaticamente alla seconda fase. In caso di parità vincerà la storia che avrà ricevuto il maggior numero di prime preferenze, quindi quella col maggior numero di seconde preferenze quindi, se anche queste sono pari, quello postato prima.
 
E' consentito l'autovoto. Proprio per questo, in parziale deroga al regolamento, gli utenti che hanno una story aperta possono votare anche se non sono iscritti da almeno tre mesi.
 
Non sono ammessi altri post in questo topic al di fuori del voto. Prima di rivotare, in caso il vostro voto non sia valido, dovrete attendere l'invalidazione del voto da parte di un moderatore. Ogni altro post sarà cancellato.
 
Si vota dalle 18.00 del 21 Luglio 2013 alle 18.00 del 28 Luglio 2013

Il topic si aprirà e si chiuderà in automatico in tali date.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Votazione chiusa. Questo il risultato

 

1 The Rise of a Global Superpower 22

2 Fiesta, siesta ... Pedro, vamos a la playa 13

3 Il passato alla conquista del presente 9

4 La nuova era del ciclismo… 2

5 Tourminator's Chronichles 2

6 Veni, Vidi, Vici 1

 

Dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...