Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Fate pure qua le vostre domande, senza dover ogni volta aprire un topic.

 

Responsabile: Petacchi94

Salve mi sono iscritto da poco dopo e scrivo per la prima volta spero sia nel luogo giusto.

Ho scaricato comprando il gioco  PCM 2013 da questo sito e poi ci ho installato diverse patch soprattutto per cambiare i percorsi anno dopo anno.

Quando avevo installato il gioco in automatico ha scaricato alcune patch ufficiali e poi io ho scaricato ed installato le varie patch pack ita tutte, ladder e real name ed il gioco andava una meraviglia. Oggi dopo 10 giorni che non ci giocavo ho lanciato il gioco e di nuovo mi ha installato una nuova patch ufficale (credo!) in automatico credo la 1.0.4. Ho lanciato il gioco ho caricato l'ultima partita e tutto ok ho fatto pure la tappa del giro d'italia dove ero arrivato ma quando vado avanti per cambiare il giorno successivo  mi da errore in pcm.exe cos'è successo? ed adesso che faccio?

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la sezione dedicata solo alle maglie. Prova a fare la tua domanda nella sezione corretta, cioè qui:http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18588-botta-e-risposta/ , qualcuno ti risponderà volentieri.

questa è la sezione dedicata solo alle maglie. Prova a fare la tua domanda nella sezione corretta, cioè qui:http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18588-botta-e-risposta/ , qualcuno ti risponderà volentieri.

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Devi andare nella cartella di riferimento che trovi in:

 

C:\Program Files (x86) [o Programmi]\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\3D\Cyclists\Cloth\Team\xxx 

 
dove xxx rappresenta il codice della squadra
 
e  sostituire la maglia.
 
 
Non ci sono al momento guide aggiornate per realizzare le maglie. L'idea era di realizzarla, ma nessuno dello staff ha avuto tempo a disposizione per farla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'hai nominata? Il modo corretto è maillot_bmc

Controlla che sia correttamente salvata in formato png a 32 bit

Poi come ti ha detto alluddha sostituiscila con quella esistente nella cartella:

C:\Program Files (x86) [o Programmi]\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\3D\Cyclists\Cloth\Team\bmc

Ora non sono davanti al pc e non ricordo un particolare:

Se non hai installato nessuna pack (tipo pack ita) la BMC non ha concesso i diritti e la squadra nel gioco si chiama COM.

Verifica se esiste la cartella BMC o invece c'è quella COM.

Nel secondo caso ti basta fare esattamente lo stesso ma ovviamente nominare la maglietta maillot_com e sistituirla nella relativa cartella com.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...