Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie fantasy


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nel post precedente ho postato la nuova versione della maglia di campione italiano, e con queste arriviamo a quota 10 maglie dei campioni nazionali :wink:

 

Campione BEL:

op5hdz.jpg

 

Campione GER:

29vb342.jpg

 

Campione FRA:

10en3v4.jpg

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, unica cosa è che la Sugoi appartiene alla Dorel, gruppo che possiede anche Cannondale. Un dettaglio però se vuoi essere realistico bisogna guardare anche queste cose.

 

 

Meglio con la Pearl Izumi? Forse il logo deve essere più piccolo?

 

258bgwy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa hai già migliorato i loghi rispetto alla precedente, anche se ancora quello Pearl Izumi sul panta è un po' grossino.

Controlla le scritte sull'elastico dei pantaloncini, hanno due dimensioni diverse..

 

Prova ad usare il cyclist editor per vedere come appare la maglia in game.

Le cuciture e le zone in tessuto bianco sono un po' RANDOM  e in game risultano irreali.

Comincia con modelli più semplici, padroneggianto con il posizionamento dei loghi e del loro ridimensionamento, cuciture e zone traspiranti varie le inserirai poi più avanti con l'esperienza, a meno che non segui come modello una maglia già esistente e fatta secondo i giusti criteri.

Quando create maglie guardate come sono fatte quelle degli utenti più esperti, cercate di capirne le linee guida e ispiratevi a quelle per il posizionamento ed il dimensionamento dei loghi... è la cosa più semplice.

 

Comunque bravo lory94, sei sulla buona strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa hai già migliorato i loghi rispetto alla precedente, anche se ancora quello Pearl Izumi sul panta è un po' grossino.

Controlla le scritte sull'elastico dei pantaloncini, hanno due dimensioni diverse..

 

Prova ad usare il cyclist editor per vedere come appare la maglia in game.

Le cuciture e le zone in tessuto bianco sono un po' RANDOM  e in game risultano irreali.

Comincia con modelli più semplici, padroneggianto con il posizionamento dei loghi e del loro ridimensionamento, cuciture e zone traspiranti varie le inserirai poi più avanti con l'esperienza, a meno che non segui come modello una maglia già esistente e fatta secondo i giusti criteri.

Quando create maglie guardate come sono fatte quelle degli utenti più esperti, cercate di capirne le linee guida e ispiratevi a quelle per il posizionamento ed il dimensionamento dei loghi... è la cosa più semplice.

 

Comunque bravo lory94, sei sulla buona strada!

 

Grazie mille per i consigli :wink:

L'unico problema è che sono rimasto a pcm 12, quindi non posso usare il viewer di pcm 13, e rimpicciolite nel formato 2012 non rendono molto  :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai pcm12 riuscire a fare maglie per il 13 senza il viewer è quasi impossibile... comunque rispetto alla prima i loghi vanno già meglio, ma dovresti rimpicciolirli ancora un pochino, specie quelli del panta, inoltre se ti posso consigliare, i loghi sui fianchi falli entrare totalmente nella parte posteriore del template, così eviti spiacevoli segmentazioni del logo dovuto a un posizionamento non corretto pienamente. Però sei sulla buona strada, continua cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Si me le avevi passate ma non le uso...il motivo è semplice: le ho perse perchè ho cancellato il messaggio  :blush:

 

Quando posso te le ripasso, non perché voglio farti usare quelle, ma perché contengono indicazioni importanti su come è strutturata la maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince più di tanto la parte laterale della maglia, a mio avviso è un po' troppo stretta

 

Capito...il fatto è che come ho già detto non posso usufruire del Viewer, quindi non riesco a rendermi conto dell'effetto che ha in game...ho provato con il Viewer di pcm 12 ma così rimpicciolita non mi convince...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Siccome sono un grande appassionato di pesca ho pensato: perchè non fare una maglia con uno sponsor inerente? Questo è il risultato...che ne pensate?  :tongue:

 

20ichtd.png

 

P.S.: c'è qualche anima pia che posterebbe un'immagine di questa maglia vista con il viewer? Giusto per vedere l'effetto che ha  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...