Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic di Discussione


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Non penso che lo screen sia valido dato che muten ha lasciato il cerchiolino  e le grafiche a destra  :wink:

 

 

- Lo screenshot deve essere pulito. Per pulirlo premete "CTRL+U" per togliere le grafiche del gioco, TAB per togliere i nomi e "à" per togliere i cerchi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • Amministratori

Io voto sempre tra gli ultimi perchè prima studio un po' la situazione (e credo che sia anche legittimo poichè in classifica sono terzo).

 

Il voto deve rappresentare una scelta del migliore tra i tre, non una convenienza. Se si torna a votare in maniera tattica siamo costretti a ritornare ai voti via MP per ogni cosa.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto deve rappresentare una scelta del migliore tra i tre, non una convenienza. Se si torna a votare in maniera tattica siamo costretti a ritornare ai voti via MP per ogni cosa.... 

 

Non in quel senso. Faccio un esempio per essere più chiaro:

Faccio uno screen per la Screen Cup e lo posto nel topic apposito. A me il mio screen sembra sempre bellissimo (sono molto di parte) e quindi non so valutare la sua reale bellezza. Per questo aspetto qualche voto degli altri utenti e valuto se il mio screen è veramente, come sembra a me, bello e adatto al tema o se è solo una mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...



×
×
  • Crea Nuovo...