Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di Noris85


Messaggi raccomandati

Passiamo ora ai campionati francesi, iniziamo con la crono:

 

nmyd.png

 

3qeg.png

 

2kz.png

 

DOWNLOAD

http://dfiles.eu/files/r7r2vnr07

 

Nei successivi post rimetterò il download dei campionati britannici perché devo cambiare i nomi delle località alle corse  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille RicRaf! Sto sistemando quello francese a crono nel quale ho inserito anche il percorso in linea, dopo dovrei dedicarmi ai campionati spagnoli. In giornata cercherò di mettere il download dei campionati britannici e francesi sistemati  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i Campionati Britannici ed i Campionati Francesi fixati. La prova in linea francese c'era già nel DB e me ne sono accorto solo ora  :banghead:  vabbè magari vi diverte di più giocare la mia versione  :tongue:

 

Prossimamente i Campionati Spagnoli (ringrazio RicRaf che mi ha procurato planimetrie ed altimetrie)  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il Campionato Spagnolo in linea....mancano solo i 20km del circuito iniziale che non ho fatto perché non ho capito dove passa....i tre circuiti successivi bastano ed avanzano....si passa sulle stesse strade almeno 4-5 volte eheh

 

Ho dovuto ricreare tutta la zona quindi ci adatto anche la cronometro e poi vi metto il download  :smilie_daumenpos:

 

60bw.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i Campionati Svizzeri in linea! Sto cercando di fare anche la crono ma fanno la stessa strada in entrambi i sensi e a differenza del campionato tedesco questo percorso è pieno di tornati, non so se riesco a farlo uscire bene.

 

po.png

 

Non c'è la linea sul traguardo!!! Ma.....c'è il gpm di Choully  :mrgreen:

 

vu2.png

 

0337.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...