Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Effettivamente è difficile decidere "da che parte stare" dati gli elementi delle due parti...

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io penso che la chiusura della curva interista al derby sia un'infamata pazzesca...stanno rovinando il calcio con questo finto moralismo

Perdonami, ma se c'è una regola deve essere rispettata, non è possibile dire: "Non squalifichiamo perché c'è il derby". Che poi la regola sia sbagliata è un altro discorso...

p.s. il calcio lo rovinano personaggi coinvolti nel calcioscommesse o in calciopoli, certamente non Tosel pur essendo un personaggio buffo...

Inviato

Perdonami, ma se c'è una regola deve essere rispettata, non è possibile dire: "Non squalifichiamo perché c'è il derby". Che poi la regola sia sbagliata è un altro discorso...

p.s. il calcio lo rovinano personaggi coinvolti nel calcioscommesse o in calciopoli, certamente non Tosel pur essendo un personaggio buffo...

Era una critica alla regola la mia. E' un'infamata perchè i napoletani han cantato per tutta la partita "milano in fiamme"ma non gli è stata inflitta nessuna sanzione mentre i tifosi interisti (ma come loro noi juventini e milanisti) si trovano con la curva chiusa per aver intonato "noi non siamo napoletani"...che tra l'altro devo ancora capire perchè sia offensivo.

Anche Tosel fa il "suo" nel rovinare questo sport, certamente in maniera minore dei personaggi coinvolti negli scandali, ma lo fa

Inviato

Era una critica alla regola la mia. E' un'infamata perchè i napoletani han cantato per tutta la partita "milano in fiamme"ma non gli è stata inflitta nessuna sanzione mentre i tifosi interisti (ma come loro noi juventini e milanisti) si trovano con la curva chiusa per aver intonato "noi non siamo napoletani"...che tra l'altro devo ancora capire perchè sia offensivo.

Anche Tosel fa il "suo" nel rovinare questo sport, certamente in maniera minore dei personaggi coinvolti negli scandali, ma lo fa

Ma come dicevo, il problema non è Tosel che applica la regola quando gli fa comodo, ma il fatto che gli ultras/tifosi ecc. non devono esporsi nel turno che precede un derby...

Poi basta vedere la squalifica alla Roma per il "Rossoneri carabinieri"

Inviato

Ma come dicevo, il problema non è Tosel che applica la regola quando gli fa comodo, ma il fatto che gli ultras/tifosi ecc. non devono esporsi nel turno che precede un derby...

Poi basta vedere la squalifica alla Roma per il "Rossoneri carabinieri"

Hai sicuramente ragione, stupidi gli ultras/tifosi a farli in questo turno..ma dubito che prima di domenica non abbiano ricantato i cori incriminati.

La squalifica alla Roma è ancora più ridicola, nel video che ho visto oggi a sportmediaset si sentiva chiaramente che dicevano "rossoneri carabinieri" 

Inviato

Premesso che per me la regola e' stupida ma c'e' ed e' uguale per tutti, mi lascia allibito la sanzione. 100-200 persone commettono l'infrazione a napoli e pagano 8mila persone di un determinato settore!! come se in trasferta ci vanno solo quelli del secondo verde. Questo non e' che il fallimento della tessera del tifoso, basterebbe vietare l'ingresso a chi c'era a napoli no? Paradossalmente quelle 200 persone alla prossima trasferta possono combinare la stessa identica cosa

Regola giusta o sbagliata c'e' ma la sanzione e' tutta da rivedere, io in quanto abbonato al secondo verde non posso pagare per colpe che non ho

Inviato

Premesso che per me la regola e' stupida ma c'e' ed e' uguale per tutti, mi lascia allibito la sanzione. 100-200 persone commettono l'infrazione a napoli e pagano 8mila persone di un determinato settore!! come se in trasferta ci vanno solo quelli del secondo verde. Questo non e' che il fallimento della tessera del tifoso, basterebbe vietare l'ingresso a chi c'era a napoli no? Paradossalmente quelle 200 persone alla prossima trasferta possono combinare la stessa identica cosa

Regola giusta o sbagliata c'e' ma la sanzione e' tutta da rivedere, io in quanto abbonato al secondo verde non posso pagare per colpe che non ho

La tua mi sembra un'ottima osservazione, anche perché sarebbe la prima volta nel quale la tessera del tifoso avrebbe un senso

Inviato (modificato)

Primo tempo in controllo creando molto poco e il secondo completamente allo sbando, fisicamente non c'eravamo. Ormai il gol in contropiede é un'abitudine, per il resto c'è poco da recriminare. Allegri anche oggi tergiversa sui cambi e si vedeva nettamente che a centrocampo non c'era più benzina e agisce quando ormai è troppo tardi. La pausa deve servire per integrare la squadra con qualche innesto e ripartire per una lunga e difficile rimonta.

Modificato da Sexybank
Inviato

Non dato un rigore per parte, non espulso un giocatore per parte ed il gol dell'inter nasce da fallo su Balotelli e Nagatomo in fuorigioco al momento del gol.

Un rigore per parte?  :dubbio:

Il fuorigioco di Nagatomo era ininfluente. Non ha toccato il pallone (seppur di poco) né dato fastidio al portiere o ai difensori.

L'espulsione di Muntari non la capisco, anche perché kuzmanovic se l'è cavata con nulla di fatto. Ancora una volta arbitraggio mediocre.

Inviato (modificato)

Mani di Nagatomo (su Sky l'han fatto vedere, su Premium non so)

Nagatomo era in traiettoria e può influire sul movimento del portiere.

Ah è vero, me l'ero dimenticato. Diciamo che non è una situazione totalmente chiara, ma anche a me sembrava l'avesse presa col braccio più che con la spalla.

No perchè era dietro il portiere.

Modificato da papaloukasss
Inviato

Ma Muntari era gia ammonito al momento dell'espulsione o è stato rosso diretto? In diretta non ho ben capito... Perche se è stato rosso diretto non ha senso perche da regolamento è da giallo.

Inviato

Fuori zanetti e cambiasso si e' accesa la luce del gioco, regalato completamente un tempo rinunciando a giocare.

Con una squadra cosi' scadente a 5 punti dalla retrocessione, lamentarsi dell'arbitro dove l'episodio decisivo e' a nostro sfavore con un rigore che piu' rigore non si puo' e' incredibile..

Inviato

Non dato un rigore per parte, non espulso un giocatore per parte ed il gol dell'inter nasce da fallo su Balotelli e Nagatomo in fuorigioco al momento del gol.

Quello su Balotelli non è fallo in nessuna parte del mondo, poteva ancora prendere la palla e si è lasciato cadere... peggio per lui.

Nagatomo in fuorigioco... :blink: Se l'avesse fischiato sarebbe stato da ergastolo...

Incomprensibile invece il rosso a Muntari.

• Amministratori
Inviato

Fuori zanetti e cambiasso si e' accesa la luce del gioco, regalato completamente un tempo rinunciando a giocare.

Con una squadra cosi' scadente a 5 punti dalla retrocessione, lamentarsi dell'arbitro dove l'episodio decisivo e' a nostro sfavore con un rigore che piu' rigore non si puo' e' incredibile..

Ecco il solito piangina..... di rigore ce n'è uno per parte così come rosso, ma oggi si parla solo di quello su Zapata... 

Il campionato comunque lo finiremo davanti all'Inter come sempre, ne sono sicuro

Inviato

A questo punto l'obbiettivo e quello di salvarsi e poi puntare sulla coppa italia che potrebbe portarci in europa

Beh, guarda che con questa classifca così corta dietro le prime, se vi riprendete non è impensabile raggiungere l'Europa League tramite il campionato... se aveste vinto ieri ora sareste 8vi a 3 punti dal Torino...

Inviato

Ecco il solito piangina..... di rigore ce n'è uno per parte così come rosso, ma oggi si parla solo di quello su Zapata... 

Il campionato comunque lo finiremo davanti all'Inter come sempre, ne sono sicuro

C'è comunque ancora un grosso punto interrogativo sul mani di Nagatomo. Per quanto riguarda il rosso, come ci poteva stare quello di Guarin ci poteva stare anche quello di De Jong quando ha dato volontariamente una ginocchiata in testa a Kovacic dopo avergli fatto fallo.

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...