Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

E dire che in molti(giornalisti e tifosi milanisti e non) davano per finito Kakà  :wub:

Sarà l'ultima perla del più grande dirigente della storia del calcio italiano (almeno). Prendere un pallone d'oro venduto più di 60 milioni a ZERO è qualcosa che può fare solo una persona al mondo, Galliani.
Inviato

Aspetta eh, vediamo se ho capito: 4 rigori in 5 partite sono un anomalia mentre i ventordici rigori che mancano al milan in campionato e che millantavi fino a due pagine fa no?

Come dicevi te se i rigori ci sono si danno e questi c'erano tutti

• Amministratori
Inviato

Peccato che i rigori con cui il Milan ha finito il campionato fossero in linea con le squadre di vertice dato che il Milan ne ha avuti 11 come Juventus e Napoli e uno solo in più della Fiorentina quarta.

C'erano tutti? Quello col Real mooooolto generoso così come quelli di ieri, rigori che ad alcuni fischiano e ad altri no. 

Inviato

Peccato che i rigori con cui il Milan ha finito il campionato fossero in linea con le squadre di vertice dato che il Milan ne ha avuti 11 come Juventus e Napoli e uno solo in più della Fiorentina quarta.

C'erano tutti? Quello col Real mooooolto generoso così come quelli di ieri, rigori che ad alcuni fischiano e ad altri no. 

Io parlavo dei rigori che millantavi in questo campionato (all'incirca uno a partita, se non di piu).

Non torno sul rigore col Real visto che ne avete già parlato un mese fa, ma su quelli di ieri impallidisco a vedere ciò che scrivi e soprattutto impallidisco al fatto che io imperterrito mi ostini a parlare con uno che evidentemente di calcio ne sa poco o fa finta di non saperne.

Inviato

Mai come ieri c'erano entrambi, fortunatamente l'arbitro non ha avuto paura di fischiarli entrambi...

E poi Mellberg che torna a Torino e segna :lol: ...

Inviato

Paura di fischiarli? Ma stiamo scherzando?

Una volta il metro per avere un CL era molto alto (nel 2005 25 rigori in 125 partite), ora evidentemente si vuol portare avanti qualche squadra cara al presidente UEFA

Ti riferisci al Real o al Borussia? :dubbio:

Inviato

Dai Emmea  allora da adesso in avanti se in champions sono stati dati già 25 rigori i difensori possono entrare con la motosega!!! 

Spero che al Milan non li fischieranno  così voglio vedere che scrivi!!!

• Amministratori
Inviato

Meglio che non rispondo  :rolleyes:

P.S: Vestiti bene che a -20 fa freddo!!!

Io mi farei due serie domande sui motivi per cui appena mettete il piede fuori dall'Italia ne uscite ridimensionati e non di poco. 

Noi siamo sotto una stagione, altri in eterno per storia e tradizione.

Inviato

Io mi farei due serie domande sui motivi per cui appena mettete il piede fuori dall'Italia ne uscite ridimensionati e non di poco. 

Noi siamo sotto una stagione, altri in eterno per storia e tradizione.

E' inutile che andiamo avanti tu rimani della tua idea e io della mia :wink: 

Inviato

Ciao ciao Zio Fester (Società di incompetenti)

Società di incompetenti in che senso? Lo dici al più grande dirigente della storia del calcio italiano o alla figlia raccomandata del presidente?
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...