Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

Un paio di perle da parte della stampa:

- Alessandro "Zerbino" Alciato dopo la partita a Buffon "Questo pareggio testimonia la crescita definitiva della Juve anche in Europa?". "Se giocate alla pari e a tratti meglio del real potete giocarvela alla pari con tutte e vincere?"

Guardo la classifica e leggo: Real 10, Copenaghen 4, Gala 4, Juve 3. 4 partite, 0 vittorie. Ma bastano 30 minuti alla pari col Real per vincere la CL

- Il rigore definito "netto" è generoso, se andiamo a vedere un po' di quotidiani esteri pure inventato. Chissà a parti invertite

- Prima della partita perla di Marocchi: "tra il tridente del Real (Bale cr7 e Benzema) e della Juve prendo quello della Juve (Marchisio Tevez Llorente)"

- Vialli, quello delle pilloline: "Generalmente la Juve gioca meglio del Real Madrid"

- "Quagliarella vede la porta come pochi, un Radamel Falcao a Torino"

Fino a Compagnoni che nel primo tempo urla "RETEEEE" poi la palla non è entrata e si lascia andare ad un "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" molto poco da cronista e molto da tifoso

Inviato

Il rigore ci sta e non ne dubita nessuno perché pogba sposta la palla e poi varane lo colpisce

Per quanto riguarda l imparzialità dei commentatori dobbiamo ricordare Caressa a Barcellona oppure ad Atene in Milan Liverpool?

I commentatori di Sky tifano tutti per squadre italiane in champions indipendentemente che sia Juve Milan Inter o Napoli

• Amministratori
Inviato

Il rigore ci sta e non ne dubita nessuno perché pogba sposta la palla e poi varane lo colpisce

Per quanto riguarda l imparzialità dei commentatori dobbiamo ricordare Caressa a Barcellona oppure ad Atene in Milan Liverpool?

I commentatori di Sky tifano tutti per squadre italiane in champions indipendentemente che sia Juve Milan Inter o Napoli

Caressa non era ad Atene, c'era Marianella.

Il problema non è il tifo, è che quando c'è la Juve si arriva a livelli mai toccati che vanno ben oltre il tifo e sconfinano nella mistificazione più assurda della realtà.

Il rigore non ne dubita nessuno? Forse in Italia dove la Juventus ha il controllo pressochè totale dei media sportivi perché ieri ho visto un po' di pagine in giro per l'Europa è quel rigore è definito inesistente, sia perché la gamba di Varane è quella di richiamo sia perché lo tocca quando Pogba già sta cadendo di suo tuffandosi

Inviato

A meno di miracoli turco/danesi la juve passerà.

Potrebbe anche passare con due pareggi, se fa 0 a 0 in casa e il gala perde, e se in turchia fa 3 a 3 e il copenaghen perde col madrid.

Vorrei però sapere il pensiero dei tifosi bianconeri che 4 anni fa criticavano mourinho perchè nel girone era passato a fatica

Inviato

A meno di miracoli turco/danesi la juve passerà.

Potrebbe anche passare con due pareggi, se fa 0 a 0 in casa e il gala perde, e se in turchia fa 3 a 3 e il copenaghen perde col madrid.

Vorrei però sapere il pensiero dei tifosi bianconeri che 4 anni fa criticavano mourinho perchè nel girone era passato a fatica

Eccolo :) Premettendo che non mi ricordo gli andamenti di tutte le partite dell'Inter di 4 anni fa (a parte Dinamo Kiev-Inter), io penso che la juve sia stata sfortunata nelle gare con il Gala e soprattutto con i danesi. Sinceramente non sono preoccupato più di tanto perchè le partite le abbiamo giocate a un livello accettabile, anche se si poteva far meglio (vedasi errori grossolani in difesa con i turchi), e sono convinto di passare il turno

Inviato

Ce la siamo giocata alla pari il doppio confronto col Real :thumbup:

La Juventus rischia di passare in un girone dove non merita con la sola vittoria casalinga contro il Copenaghen  :ph34r:

La Juve è stata sfortunata in tutte le partite, poteva trovarsi tranquillamente con 9 punti ora... E poi anche il Galatasaray potrebbe passare con la sola vittoria casalinga contro il Copenhagen eh!!!

E comunque ci possono bastare anche due pareggi :biggrin:

Cos'è, trova l'intruso? :lol:

Inviato

Comunque occhio al biscotto tra Galatasaray e Real Madrid, anche se fortunatamente per le Juve giocano nella penultima partita.

Ma che biscotto, il Real Madrid non è squadra da biscotto o da perdere al Bernabeu vendendosi la partita.. non è mica il Bari e non è nemmeno ancora qualificato..

Inviato

Comunque occhio al biscotto tra Galatasaray e Real Madrid, anche se fortunatamente per le Juve giocano nella penultima partita.

1) Ancelotti traballa, non può permettersi di "biscottare"

2) Il real gioca in casa, il pubblico non glielo perdonerebbe mai

Ergo, per il biscotto la vedo dura

Inviato

io non metto in dubbio che non c'era ne il rigore ne che il goal fosse regolare però se siete un po sportivi il Milan non ha fatto proprio niente... Anche il Barcellona non è stato granchè ma almeno la partita l'ha fatta!!! 

• Amministratori
Inviato

io non metto in dubbio che non c'era ne il rigore ne che il goal fosse regolare però se siete un po sportivi il Milan non ha fatto proprio niente... Anche il Barcellona non è stato granchè ma almeno la partita l'ha fatta!!! 

E allora? Cos'è facciamo come Conte che chi gioca meglio ha diritto a favori? 

Il Milan si è giocato la partita come doveva giocarsela per fare punti e senza i soliti favori che si vedono da anni al Camp Nou ci sarebbe anche riuscito....

Inviato

E allora? Cos'è facciamo come Conte che chi gioca meglio ha diritto a favori? 

Il Milan si è giocato la partita come doveva giocarsela per fare punti e senza i soliti favori che si vedono da anni al Camp Nou ci sarebbe anche riuscito....

A quindi il Milan ha fatto una buona partita si vede che da me ne facevano vedere un'altra :wink: 

• Amministratori
Inviato

A quindi il Milan ha fatto una buona partita si vede che da me ne facevano vedere un'altra :wink:

Il Milan ha giocato a difendersi, stop. Questo non dà diritto a segnare gol irregolari. 

Che *** di logica è? Uno fa la partita e ha diritto a rubarla per questo?

Inviato

Il Milan ha giocato a difendersi, stop. Questo non dà diritto a segnare gol irregolari. 

Che *** di logica è? Uno fa la partita e ha diritto a rubarla per questo?

Non ho assolutamente detto questo ma penso che comunque il Barcellona abbia meritato la partita!!! 

Inviato

Non ho assolutamente detto questo ma penso che comunque il Barcellona abbia meritato la partita!!! 

Il Milan avrebbe potuto strappare un pareggio per me.. il Barça era attaccabile il secondo tempo, fino al 3-1 potevano prendere gol ogni azione..

Inviato

Che vergogna quello che è successo a Salerno, la nuova gestione della Nocerina fa davvero schifo...

Cosa c'entra la dirigenza? Da quello che ho capito è stata colpa dei tifosi che hanno minacciato i giocatori...

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...