Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

i nuovi mostri


Messaggi raccomandati

Era un freddo giorno di dicembre.. Francesco baroncini aspetta che i candidati corridori per la sua nuova squadra entrino nella stanza.. ecco che entra il primo ragazzo..

"Nome giovane.."

"Stanley hanks.."

"E pensi di poter diventare un leader??"

"No io farò il gregario.. facevo il gregario a quel pippone di van garderen e ho perso 46 tour per questo.."

"Complesso di inferiorità eh? Va bene ti prendiamo perché mi fai pena.. il prossimo.."

"Nome.."

"Nicola garofoli vecchio pirla"

"Come osi parlare così al più grande ciclista italiano degli ultimi 20 anni? Ti prendiamo solo perché te la cavicchi sul pavè e sei abbastanza veloce.. avanti un altro"

"Dugnani elvio signore!!!!"

"Si ma adesso stai calmo.. ti prendiamo solo per il nome.. adesso sparisci dalla mia vista per piacere"

"Sissignore!!!!"

La situazione peggiora sempre più.. la stufa ha smesso di funzionare e nella stanza ci sono 2 gradi.. il pannolone del baronz sta congelando.. bisogna fare il più presto possibile.. quindi chiamano i prossimi 3 giovani insieme.. "nome giovani??"

"Yago muniaz, immacolato cremaschi e juan martin dominguez capo!!!

"Guardate vi prendiamo tutti e 3 perché fa troppo freddo e dobbiamo finire il più presto possibile.. avanti l'ultimo"

"Io sono vinus grunmann!!!"

"No mi dispiace ma sei troppo brutto e scarso anche per noi.. arrivederci.."

Finalmente mezza squadra era completa.. adesso il baronz deve solo raccattare 6 barboni per la strada e la squadra sarà completa...

Vi ricordano qualcuno questi baldi giovani (che avranno gli stessi limiti)???

Link al commento
Condividi su altri siti

so strani ...ah se so strani ... c'e' quel Giarofoli . tipo strano si ... bel pavesaro , non e' cancellara eh pero' uno tipo nuyens si , forte anche in collina e resistente ...a questo il fiandre non scappera' ... e poi ha quell'alto valore in montagna ..ma che se ne fa' ???? Bel corridore anche se manca un po' di grinta , uno di quelli che o vincera' tantissimo o sara' solo un regolare piazzato , propendo per la prima pero'ma bisognera' vedere dove finisce lo spunto veloc

Link al commento
Condividi su altri siti

il database sarà ancora il realname di noris perché quello aggiornato al 2013 mi da problemi..

 

dunque dividiamo la squadra in 2 tronconi.. i 6 baldi giovani faranno la seconda parte di stagione, gli altri 6 la prima parte sperando in Murphy e Pasamontes.. 

 

la nostra prima corsa è il tour del Sud Africa, e abbiamo come obiettivo dello sponsor una vittoria di tappa.. nella prima tappa murphy rimane chiuso e non riesce a disputare una buona volata chiudendo solo 15°.. nella 2^ Pasamontes è il favorito principale.. mandiamo dunque in fuga il buon Roels per prendere la maglia a pois e anche per mostrare la nostra nuova maglia 

 

IB7xxQt.jpg?1

 

il buon tedesco riesce a vincere tutti i GPM e alla fine viene riassorbito a 20 km dalla fine, dopo 130 km di fuga solitaria.. a quel punto si scatena la bagarre tra i big e si forma un gruppetto di 5 al comando comprendente Fothen e il nostro Pasamontes

 

4BqFomb.jpg?1

 

poco dopo si aggiungono altri 3, tra cui il pericoloso Van Rensburg.. e sarà proprio il sudafricano a vincere in volata.. Pasamontes buon 4°..

 

qdHvYYG.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo le tappe per velocisti in cui Murphy non conclude niente si arriva alla decisiva tappa di collina, in cui otteniamo la vittoria di tappa richiesta dallo sponsor grazie alla splendida fuga di Roels che vince anche la maglia a pois.. Pasamontes giunge 2°, ma riesce a conquistare solo il 3° posto nella generale, ma..

 

aqkZ1RG.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

la stagione purtroppo non continua bene dato che Pasamontes chiude 20° al trofeo Zssdi dove pensavamo di poter cogliere un buon piazzamento per uno stupido blocco e delude finendo 7° all'Istrian Spring Trophy.. dunque decidiamo di simulare la maggior parte delle gare per arrivare il più velocemente possibile al momento in cui i nostri giovani diventeranno protagonisti..

Link al commento
Condividi su altri siti

e la stagione continua ancora peggio, con pasamontes che comincia a calare e non  coglie più mezzo risultato.. adesso toccherà ai giovani con hanks che è già arrivato a 72 in montagna e 71 a crono cercare di cogliere qualche punto per difendere la reputazione della squadra.. se mai ne ha avuta una..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...