Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Confederations Cup 2013


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gilardino oggi ha lavorato? Ne sei sicuro? A me sembrava avesse dormito, ha toccato un paio di palloni in tutta la partita e li ha sempre usati male.

Si, secondo me ha fatto un lavoro straordinario, tante sponde, tanti movimenti senza palla, tanto lavoro sporco per favorire gli inserimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto che passasse la Spagna. Non meritavamo.

Vorrei far i complimenti ai 7 Juventini. Nonostante la superiorità numerica dopo il primo tempo i migliori erano Maggio, Candreva e De Rossi. Non era facile.

Sai, nel 2° tempo fare 60% di possesso palla contro quelli, mi pare sia sufficiente a far capire chi meritava e chi no..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se giudicate i giocatori per quanti palloni toccano allora avete sbagliato sport

Su bonucci i rigori li sbaglia solo chi li tira e citando de gregori : non è da questi particolari che si giudica un giocatore

Ma infatti bonucci era quello scarso dai tempi del Bari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti bonucci era quello scarso dai tempi del Bari...

Si ma non ci si può fermare ad un rigore sbagliato.. per il resto Leo ha giocato bene, Non ha fatto toccare un pallone a Torres..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire. Vi ricordate parate decisive di Casillas? No. Di buffon? Almeno tre.

Nel primo tempo Maggio è stato due volte da solo davanti a Casillas che gli ha sempre parato il tiro.

Poi c'è il palo di Giaccherini.

Buffon ha fatto la parata su xavi buttandola sul palo e un'altra su un tiro-cross. Entrambe sono state nel secondo supplementare, dove noi eravamo stanchissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lì ha tirato male maggio ed erano parate facili. Al contrario dei tiri spagnoli dove si è dovuto impegnare Buffon

 

A parte che se nel corso della tua vita avessi messo piede almeno una volta in un campo da calcio sapresti che quelle di Casillas erano tutto meno che facili, non è che se uno non si butta è una parata facile

 

Poi tu hai detto che meritava la Spagna per le occasioni create, quando di occasioni ne ha create di più l'Italia 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Buffon ha fatto un paio di parate che ci hanno salvato (sul diagonale e sul palo di Xavi), ma Casillas è stato sicuramente più impegnato, soprattutto su Maggio (2 volte)

 

Emmea ma non è che adesso critichi l'Italia perchè non c'era nessun milanista in campo ? 

 

Veramente dopo è entrato Montolivo, e non abbiamo vinto proprio perché mancava Balotelli.

Non mi faccio prendere dagli entusiasmi per una semifinale di Confederations, eh. I dati dicono che la peggiore spagna ha comunque battuto un'italia in giornata di grazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A parte che se nel corso della tua vita avessi messo piede almeno una volta in un campo da calcio sapresti che quelle di Casillas erano tutto meno che facili, non è che se uno non si butta è una parata facile

 

Poi tu hai detto che meritava la Spagna per le occasioni create, quando di occasioni ne ha create di più l'Italia 

 

Ma se maggio gli ha tirato sempre in bocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dopo è entrato Montolivo, e non abbiamo vinto proprio perché mancava Balotelli.

Non mi faccio prendere dagli entusiasmi per una semifinale di Confederations, eh. I dati dicono che la peggiore spagna ha comunque battuto un'italia in giornata di grazia.

 

Hai la sfera di cristallo ? 

 

Lo penso anche io che con Balotelli sarebbe stato meglio, ma il lavoro di Gilardino è stato comunque ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...