Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

-Where amazing happens-


Messaggi raccomandati

ho sempre voluto fare una story multiutente ed ecco qua l'occasione :shock2:

in pratica ognuno di voi partecipanti partirà con un giovane grande futuro e una squadra abbastanza scarsa per poi vederla migliorare nel corso degli anni... il vostro compito sarà quello di fornirmi la startlist di ogni gara (all'inizio saranno limitate ad alcune gare continental) e vedere poi i vostri campioni crescere!!!

cominciate col postare la nazione della vostra squadra, il nome, la maglia e la nazione dove vorreste cercare il vostro talento...

in seguito si farà una specie di draft NBA scegliendo i componenti della squadra (questo perché facendo aste il tutto risulta essere troppo dispersivo).. ogni fine stagione ci sarà una novità, oltre al mercato standard tra le vostre squadre..

inoltre la storia delle vostre squadre sarà condita da promozioni nel world tour e retrocessioni che potranno colpire le squadre meno fortunate...

a voi la parola dunque..

P.S. per tutti coloro che seguivano la story precedente penso che ricomincerò a narrarvi le gesta di Baroncini & co.. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

primo :smilie_daumenpos:

mi piace moltissimo l'idea!

Squadra: Pastificio Alta Vallescrivia (sponsor principale) - Coca de Colombia (sponsor secondario)

Nazione: Italia (Liguria) - Colombia

Maglia: Colombia Coldeportes

Talenti: Colombia (in Liguria ci sono solo pippe come talenti nel gioco...)

Preferenze per corridori (se posso): prevalentemente colombiani e sudamericani (di liguri conosco solo Petacchi ma fa troppi incidenti :mrgreen: e Salerno) più uno o due big stranieri

L'idea della squadra nasce a Montoggio, paese della Liguria dove si produce la Pasta Alta Vallescrivia, in più l'unica colombiana residente a Montoggio (dati ISTAT) per aiutare i suoi cugini in Colombia ha deciso di sponsorizzare la vendita di coca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio poco fa ti ho pensato scrivendo il resoconto delle scommesse della mia story... Ti sei ripreso da FIFA? :mrgreen:

Aspettando con ansia il ritorno di Baroncini, seguo e ti invito a scommettere nella mia story :D

non del tutto mi sono ripreso :mrgreen: ma dopo aver vinto lo scudetto con l'Atalanta era ora di cambiare aria :mrgreen:

comunque mi dovete postare l'immagine della maglia da inserire nel gioco (come hanno fatto Headshot e Elw00d) :smilie_daumenpos: la potete prendere anche se non l'avete fatta voi :smilie_daumenpos: diciamo che al massimo accetto una decina di partecipanti perché poi diventa troppo difficile seguire tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 comunicazione: niconick e elfede è meglio se scegliete un'altra nazione con un po' più di tradizione ciclistica alle spalle perché in Svezia e in Polonia non si trova nessun "grande futuro" :smilie_daumenpos:

direi che potete scegliere tra

BELGIO

OLANDA

USA

ITALIA

SPAGNA

FRANCIA

GERMANIA

RUSSIA

COLOMBIA

SVIZZERA

UCRAINA

KAZAKISTAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome squadra: KTM - Red Bull Cycling Team

Nazionaltà squadra: Licenza francese chiare origini austriache

Maglia: Proyecto2P2590910d4fec7fe746192322c3c585a0dd212618.jpg

Nazionalità corridore: Spagnola

Storia: Dopo i successi di Red Bull in F1 e KTM nel Motomondiale i due sponsor si uniscono in un team sempre per le due ruote ma quelle senza motore, per questo progetto le due case adottano una licenza francese data dall'UCI grazie alla popolarità dei due sponsor, però questo team partirà dalla serie più bassa del ciclismo ma crediamo che un giorno possa essere la squadra più forte dell'intero mondo ciclistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...