Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una Stagione per Vincere!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mentre sono in Russia e sto firmando alcuni autografi e rilasciando interviste; mi ricordo dell'ultima tappa del Tour Down Under.

Però quando accendo la tv vedo subito che Txurruxa ha vinto, il gruppo a 34'' e vedo dopo 1'35'' arrivare il caro Damiano Caruso attardato per una foratura negli ultimi 5 km. Così si conclude il nostro Tour Down Under, 2 vittorie di tappe, vittoria di tutte le classifiche ed infine 3 nostri nella top 10: 1°Velits, 4°Poels, 10° Meyer

top52.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi in poi su quello che interesserà la storia lo scriverò in grassetto

Storia

Io e Alberto appena finite le sessioni di autografi in Danimarca veniamo intercettati da un corrispondente di SKY Sports News(la corrispondente inglese di SKY Sport 24) e ci chiese se per l'indomani potremmo andare a fare un'intervista nello studio di Londra della televisione multi-nazionale, noi accettammo ed entusiasti andammo già la sera a Londra ove alcuni fans chiedevano autografi al madrileno e lui con soddisfazione in viso li faceva

Così dietro le quinte mi dissero che ci sarebbe stato un confronto; noi chiedemmo al presentatore chi erano le persone con cui confrontarci, subito però accorremmo fuori perchè erano arrivati gli ospiti: David Brailsford e Bradley Wiggins. Iniziò subito il talk show, con molte domande tra cui cosa ne pensassimo del caso Armstrong rispondemmo tutti che doveva pagare o come se andremo al Tour anche a questa in coro rispondemmo sì; se ne andò un'altra giornata per andare al San Luis ma già ero sicuro che all'indomani sarei andato dietro i miei ragazzi nella crono. A fra poco con i risultati del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi in poi su quello che interesserà la storia lo scriverò in grassetto

Storia

Io e Alberto appena finite le sessioni di autografi in Danimarca veniamo intercettati da un corrispondente di SKY Sports News(la corrispondente inglese di SKY Sport 24) e ci chiese se per l'indomani potremmo andare a fare un'intervista nello studio di Londra della televisione multi-nazionale, noi accettammo ed entusiasti andammo già la sera a Londra ove alcuni fans chiedevano autografi al madrileno e lui con soddisfazione in viso li faceva

Così dietro le quinte mi dissero che ci sarebbe stato un confronto; noi chiedemmo al presentatore chi erano le persone con cui confrontarci, subito però accorremmo fuori perchè erano arrivati gli ospiti: David Brailsford e Bradley Wiggins. Iniziò subito il talk show, con molte domande tra cui cosa ne pensassimo del caso Armstrong rispondemmo tutti che doveva pagare o come se andremo al Tour anche a questa in coro rispondemmo sì; se ne andò un'altra giornata per andare al San Luis ma già ero sicuro che all'indomani sarei andato dietro i miei ragazzi nella crono. A fra poco con i risultati del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la classifica dei nostri aglia intermedi e al traguardo quando mancano all'arrivo 80:

Eisel 1° intertempo: 14'59''; al traguardo: 28'34''

Aru 1° intertempo 14'52''; ancora in gara

Aggiornamento: Aru passa con 29'20'' in 20° posizione; sul traguardo passa con 27'11'' Rabon a soli 3'' da Tuft.

arualtraguardo.png

Aggiornamenti è partito Gustov 33° in classifica; al primo settore si trova con 14'36'' + 41'' da Tuft ancora al comando, mentre parte anche Kroon, che al primo settore arriva con 14'26''; al traguardo si presenta Gustov con 28'12''.

gustovaltraguardo.png

Partono i migliori 10. Mentre al primo settore Vaitkus sopravanza di 5'' Tuft. Kroon passa con 28'25''. Ballan all'intermedio 14'16''. Vaitkus primo al traguardo con 1'' su Tuft.: 27'07'' All'intermedio 13'36'' per Kwiatowski primo. Ballan al traguardo 28'15''. Al primo intermedio Nuyens ha 46'' di ritardo da Kwiatowski, ricordiamo che deve mantere 1'02''. Kwiatowski primo al traguardo con 26'47''. Nuyens arriva ed il suo tempo è di 27'39'': rimane maglia per 10''

nuyensaltraguardo.png

nuyensmaglia.png

top15tdsltappa4.png

Comunque se volete fare delle domande, fatele pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto la tappa ma ho perso i commenti. Però vi riassumo tutto in breve:

Primi km caratterizzata da una fuga a 5 tra cui il nostro Eisel, Santambrogio e il migliore in classifica a 2'21'' Ruijgh; vantaggio max di 3'30''.

16703659.png

Poi dopo una miriade di scatti vengono ripresi da 4; ma subito riparte Rujigh, senza effetto.

rujighalcomando.png

Allo sprint Carrara ma il gruppo si attarda di 50'' e Nuyens perde la maglia per 15''

carraravince.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...