Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una Stagione per Vincere!


Messaggi raccomandati

Sono il team manager del team Saxo-Tinkoff Bank e mi appresto ad iniziare una nuova stagione.

Dopo aver passato un giorno di Natale faticoso con tutto il team vado a dormire, ma alle 2 di notte ricevo una telefonata da parte di Oleg Tinkoff.

Io: Signor Oleg, cosa vuole a quest'ora della notte?

Oleg: Larsen ha cominciato un'asta per essere sponsor unico...

Io: Ho un contratto con entrambi gli sponsor, fino a fine anno con Saxo e fino al 2015 con voi; ma lei perchè mi avete chiamato a quest'ora?

Oleg: Volevo sapere se tu vuoi come sponsor noi o Saxo

Io: Preferisco di più lei, anche se sono danese, comunque vorrei anche uno sponsor co-principale

Oleg: L'altro sponsor l'ho già contattato, ma tu avvisa subito il signor Larsen

Io: Va benissimo.

La mattina successiva alle 8.30 chiamai Larsen e gli dissi della mia decisione, lui rispose dicendo che già aveva trovato un accordo con un altro team.

Poi alle 9.00 indissi una conferenza stampa. Dissi alla stampa che Tinkoff era diventato lo sponsor principale con un altro nuovo sponsor e Saxo aveva trovato un nuovo team da sponsorizzare.

Così dopo molte domande presi il computer e lessi questa notizia:

catturaee.png

Se non leggete la notizia aprite l'immagine in una nuova scheda. Comunque più tardi il mistero sarà risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Molte voci si susseguono sui vari siti web, ma io non ho ancora ricevuto notizie dal patron. Andammo subito in Australia e il giorno dopo stavamo facendo uno stage quando un emissario di questo nuovo sponsor venne da noi, era una persona famosa ma noi tutti non la riconoscemmo, dopo qualche minuto Nuyens capisce chi è questa persona nientemeno che Mark Webber: il nuovo sponsor sarà la Red Bull.

A questa notizia alcuni corridori rimangono male perchè odiano la Red Bull in F1. Finimmo quel primo stage in terra australiana. Subito presi il mio IPhone e vidi che Tinkoff mi inviò dei messaggi con i nomi di chi comprare e vendere: mi disse di puntare molto sui giovani.

Subito feci delle telefonate e portai a casa alcuni buoni talenti come Modolo e Van Garderen e corridori esperti. Questo progetto interessò un altro sponsor che però fu minore: MasterCard.

Dopo la chiamata di Tinkoff subito accesi la tv dove il team Kathiusha aveva cambiato in Saxo Kathiusha Cycling

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo con i gregari:

Jesus Hernandez ESP

Daniel Navarro ESP

Chris Sorensen DEN

Sergio Paulinho POR

Cameron Meyer AUS

Manuele Boaro ITA

Vladimir Gustov UKR

Paveari:

Nick Nuyens BEL

Karster Kroon NED

Alessandro Ballan ITA

Velocisti:

Sacha Modolo ITA

John Degenkolb GER

Leader:

Peter Velits SVK

Alberto Contador ESP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema con le maglie che però ho già risolto

Benvenuti da Francesco Pancani e Davide Cassani.

Siamo al campionato australiano, mancano 20 km al traguardo gruppo compatto, staccati solo Prete e Cantwell, protagonisti delle prime fasi.

- 8,6 km parte Sutherland (UHC) seguito da Evans e C. Meyer, subito dietro Gerrans, O' Grady e Rogers.

scena1.png

Nella foto davanti Sutherland ed Evans subito dietro Meyer e ancora più indietro Gerrans e Rogers con poi il gruppo

- 6,4 km Meyer si stacca e viene ripresa dal gruppo Gerrans. Dietro a questo gruppetto c'è Llyod

- 5 km 6 al comando

Si va allo sprint con questi 6 con Meyer che posticipa la sua partenza.

scena2.png

Si contendono la vittoria Sutherland, O' Grady ed Evans. Vince O'Grady al fotofinish.

scena3.png

O'Grady per qualche metro

Top Ten

top10o.png

top10o.png

Al Tour Down Under

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti da Francesco Pancani e Davide Cassani, siamo al Tour Down Under prima tappa mancano 50 km al traguardo 4 battistrada: D. Caruso, Roelandts, Docker, De Kort. Caruso ha provato più volte a lasciare la compagnia con risultati negativi, il vantaggio sul gruppo dei migliori è di solo 3'20'' il massimo vantaggio è stato di 8'.

De Kort, Docker e Roelandts hanno 8 punti a testa nella classifica dei TV.

- 21.6 km parte Caruso il vantaggio è solo di 1'30''

dcarusoparte.png

- 13.9 km gruppo compatto ma parte Meyer, subito ripreso.

Si va allo sprint

Bos vince, davanti ad Hunter.

theobos.png

Migliore del team: 19 Modolo

tdutop10tappa1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a questa corsa, siamo a 20 km dal traguardo, cioè ultimo giro.

Eccovi l'altimetria:

altimetria1.png

Appena entrati in cronaca diciamo che Sacha Modolo è al comando da solo con il gruppo a 1'.

modoloprimo.png

Sei al comando a -13 km: Modolo, Lovkist, Stybar, Barredo, Gallopin e Kadri; - 12 gruppo compatto

Vince Barredo, migliore del team Tinkoff 11 Poels

barredovince.png

Bos rimane grazie ai TV, 19 Meyer

bosrimanemaglia.png

classgenerale.png

classtappa.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...