Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una Stagione per Vincere!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

20 km al traguardo questa mattina si aspettava un arrivo in volata ma in testa c'è P. Velits che ha un vantaggio di 3'30'' che prima di questo strappo era solo di 2'

velitsintesta.png

12 km al traguardo 6' di vantaggio sembra cosa fatta per lo slovacco

Velits vince, il gruppo a 4'03'' guidato da Boeckmans, 3° Belletti

velitsvince.png

Prima vittoria per noi e prima volta che un corridore fa tutti i km al comando ed infine prima volta in maglia

velitsmaglia.png

top15o.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra tattica di oggi è quella di proteggere la maglia a Velits e di provare a far vincere Degenkolb e Modolo.

Siamo a 117 dal traguardo 4 al comando: Righi, Wilson, Da Dalto e Stannard; migliori in classifica Stannard e Righi a 4'21'' ma hanno solo 1'21'' di vantaggio grazie a Sorensen

Sotto il TV primo Wilson, Secondo Stannard, terzo Da Dalto

Secondo TV, ecco l'ordine di passaggi: Da Dalto, Klemme e Stannard. Faccio tirare con Sorensen, Damiano Caruso il vantaggio dei battistrada e dì 1'40''.

-60 dal traguardo, la TV australiana dà le prime immagini

60km.png

-55 dal traguardo battistrada a 2'25'' abbiamo due minuto di margine su Stannard e Righi. Abbiamo ancora 1'29'' "Spingi, Spingi, Spingi" ai miei

Abbiamo 3' di ritardo Garmin e Movistar ci danno una mano, due per ogni squadra: Maaskant e Rosseler, Erviti e Konovalovas, Sorensen e Caruso.

43km.png

I nostri 2 sono stanchi: Leezer li sostituisce. 8 uomini a tirare, dico a Sorensen e Caruso "Non tirate"

-27 al traguardo solo 2', dico ai miei e soprattutto Degenkolb e Velits "Risalite"

-24 km parte Poels, abbiamo 1'45'' di ritardo; subito rientra nel terzo gruppetto, ma riparte fino ad arrivare ai primi ai -16 per poi subito partire, questa la situazione:

E1 (Poels) - E2(Willems, Klemme e Stannard) [20''] - P [50'']

poelsintesta.png

-15 km cadono Bakelandts, Bobridge,Lighart,Erviti e Matthews, subito ripartono Erviti e Bakelandts, poi tutti gli altri invece Astarloza ritirato

Aggiornamento ai -10 km Poels con 1' su Klemme, Willems e Stannard

8 km 1'12'' dal gruppo, ai 5 km sempre 1'12'', sembra fatta per il nostro alfieree a 2 km Parte Sprint Poels

partesprint.png

Ai 500 metri 45'' gli urlo "Vai! Vai!"

Vittoria per Poels per 28'' su Gallopin

poelsvince.png

Maglie GPM e a Punti a parimerito ma le indossa Velits mentre Poels ha quella bianca; miglior team naturalmente noi

velitsancoramaglia.png

classgenerale3tappa.png

[[Ricapitolazioni maglie:

Generale, Punti e GPM (queste ultime due a parimerito): Peter Velits

Giovani: Wout Poels

Squadra: Tinkoff Red Bull]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Riunione tecnica, dico ai miei che oggi devono attaccare soprattutto a Damiano Caruso dicendo a tutti "Dobbiamo vincere e confermare la maglia di Peter!!" Però quello che mi dice Poels mi fa preoccupare "Mister non so se oggi ce la facciamo"

Dopo pochi km Poels si fa vedere in super fuori forma(ecco cosa voleva dire), però compiamo la prima missione, andare in fuga con Caruso, con lui Van Impe, Beppu e Timmer.

100 al traguardo Caruso maglia virtuale con 1'18'' su Velits.

Sprint volante, lo vince netto Caruso, gruppo in rimonta, solo 3' di vantaggio, al secondo c'è più battaglia e Damiano arriva 3°.

Caruso a inizio salita parte e se ve va gruppo a 1', 1'30''; Caruso vince il GPM e virtualmente è il leader della classifica.

carusoparte.png

Lo scatto imperioso del nostro alfiere

Subito dopo viene raggiunto da Vaugrenard. - 20 km gruppo compatto.

Dalla motocronaca RAI Salvoldelli mi chiede qual è il nostro obiettivo odierno, io rispondo che il minimo è mantenere la maglia. Intanto i nostri sono al comando per chiudere la corsa.

noitiriamo.png

Corsa chiusa

1.8 6 al comando, ma noi non ci facciamo condizionare andiamo del nostro passo. Vince ancora Barredo, i nostri molto attardati, migliori 17° Poels; gruppo a solo 29'' perciò maglia in cassaforte. Ecco la situazione: Barredo,Lovkist(8''),Llyod(20''),Gruppo(29'')

Situazione maglie: Generale e Punti Velits, GPM Caruso, Giovani Poels, Squadra Tinkoff Red Bull.

top5ju.png

Migliori 5 in generale
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...