Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe by nibali-san baronto


Messaggi raccomandati

è fatta abbastanza bene. come inizio non è male :smilie_daumenpos: Un peccato che i risultati con arrivo effettivo siano dopo la linea di arrivo. Poi le salite sono troppo ripide in avvio ma essendo piu o meno della zona confermo che lo sono, magari non così tanto ma lo sono. Comunque, togliendo quel piccolo bug all'arrivo è una bella corsa :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

è fatta abbastanza bene. come inizio non è male :smilie_daumenpos: Un peccato che i risultati con arrivo effettivo siano dopo la linea di arrivo. Poi le salite sono troppo ripide in avvio ma essendo piu o meno della zona confermo che lo sono, magari non così tanto ma lo sono. Comunque, togliendo quel piccolo bug all'arrivo è una bella corsa :smilie_daumenpos:

Scherzi vero ? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Lavoraci ancora un po': il 2d è decisamente carente, le strade sono troppo irregolari come pendenze e frastagliate, quasi come se dopo averle tracciate non ci avessi lavorato quasi per nulla. Alcune salite sono troppo pendenti e irrealistiche infatti ti mancano più di 30 km di gara proprio per questo.

Nel 3d ti manca la vegetazione su alcuni pezzi (non hai messo nulla, nemmeno il prato), hai fatto le strade tutte con la stessa texture (la 03_A), hai infilato case incastrate nel paesaggio... continua a migliorarla prima di fare altre tappe, se riesci.

Link al commento
Condividi su altri siti

è fatta abbastanza bene. come inizio non è male :smilie_daumenpos: Un peccato che i risultati con arrivo effettivo siano dopo la linea di arrivo. Poi le salite sono troppo ripide in avvio ma essendo piu o meno della zona confermo che lo sono, magari non così tanto ma lo sono. Comunque, togliendo quel piccolo bug all'arrivo è una bella corsa :smilie_daumenpos:

grazie.me ne sono accorto anch'io ma non riesco a sistemarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoraci ancora un po': il 2d è decisamente carente, le strade sono troppo irregolari come pendenze e frastagliate, quasi come se dopo averle tracciate non ci avessi lavorato quasi per nulla. Alcune salite sono troppo pendenti e irrealistiche infatti ti mancano più di 30 km di gara proprio per questo.

Nel 3d ti manca la vegetazione su alcuni pezzi (non hai messo nulla, nemmeno il prato), hai fatto le strade tutte con la stessa texture (la 03_A), hai infilato case incastrate nel paesaggio... continua a migliorarla prima di fare altre tappe, se riesci.

d'accordo lo farò :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

dopo circa 2 pomeriggi eccco questa tappa che ho fatoo come esercitazione.personalmente penso che sia un bel lavoro,però non mi voglio fare le lodi.

le pendenze ho cercato di farle il più reale possibile.

si tratta di una tappa di media lunghezza racchiusa tra la garfagnana e la versilia.

carpinelli,vestito,san pellegrino in alpe e ciocco le salite.devo dire che è estremamente selettiva.

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

parrà una pazzia ma sono veramente soddisfatto.Sia per esercitarmi sia perchè ho creato alcuni oggetti ho deciso di fare da 0 l'eroica

MIGLIORAMENTI

3d a mio parere migliore

classivicazione collinare e non pianeggiante

strappo finale di via santa caterina più duro e realistico

PEGGIORAMENTI

purtroppo mettendo il pavè su via santa caterina tutti i corridori attendono quel tratto per attaccare causando l'arrivo delle fughe e che non succede niente

tra poco il download in cui dovrei togliere il problemma

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene adesso il pavè c'è solo come texture e il problema non ci dovrebbe più essere

dovete scaricare anche gli isolated buildings di stylus.nella cartella ci sono i file della tappa da mettere in CM_Stages,e la cartella Eroica che invece va messa nella cartella sono in C:\programmi o programmi x86\cyanide\pro cycling manager - stagione 2012\3d\landscape\isolated buildings\.Adesso dovete aggiungere nel file di testo SpawnableObjects che stylus ha già fatto,una stringa come quelle del primo tipo in cui scrivere <Eroica>3D\Landscapes\IsolatedObjects\Eroica\</Eroica>.

Ecco il download:http://www.mediafire.com/download.php?l5jh3j93dgv0a83

se però già ossedette gli oggetti di stylus basta modificare il file di testo SpawnableObjects

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nibali! Puoi postare qualche screen?

Non ha mai capito come si fa 59@@

Io l'ho guardata velocemente, ma non avendo gli IB di Stylus non posso giudicarla correttamente. Ho però notato un miglioramento nel 2d e poi il fatto che sia gialla e non verde è molto buono. Tuttavia togli il pavè che, come da te giustamente osservato, fa impazzire il gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

non ho avuto alcun voto :sad2:

Comunque chi vedesse il post può ancora votare.Nel frattempo posto una tappa "carina" di alta montagna che include salite solo del Giro di Lombardia(sia passato che presente).Da Morbegno si va verso Lecco con deviazione verso il Balisio.Dopo la discesa verso la città lombarda famosa per Manzoni ed i Promessi Sposi si va verso Bellaggio.Qui comincia il Ghisallo.Dopo la discesa si sale verso la Colma di Sormano passando per il muro.Altra discesa e pianura fino a Como.Qui si affronta il Civiglio,al contrario di come veniva affrontato fino al 2009.Dopo un tratto pianeggiante Colle Brianza e Villa Vergano saranno ottimi trampolini di lancio per un attacco da lontano prima di affrontare il Valcava.Sarà la salita decisiva ma non l'ultima.Infatti dopo la discesa mancheranno dieci km,di cui 8 e mezzo quasi pianeggianti per raggiungere lo strappo di Bergamo Alta sul pavè dove è posto il traguardo.A tra poco con il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Nessuno che mi da quei maledetti 3 voti !!!

Comunque a parte gli scherzi a me fanno piacere le critiche,nel senso di consigli per migliorare, ed è per questo che ve li ho chiesti.

Intanto vi pubblico le prime due tappe e i 3 tapponi alpini del mio Giro d'Italia che non riesco più a sistemare per mancanza di tempo.Le ho già fatte minimo da 2 mesi (una è l'ultima tappa pubblicata per le salite lombarde,le altre due alpine sono tappe fatte l'anno scorso ma migliorate).Siete pregati di darmi valutazioni.

http://www.mediafire.com/download/baufku28cpwvlbm/giro.zip

 

P.S. Vi prego:datemi quei voti e alcuni consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...