Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Italian Team


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se hai il Lachi, apri il database presente nella cartella documenti/pcm2012/user/tuonome/database/solo/nomedatabse

una volta aperto, a sinistra vai a selezionare la scheda Dyn_Sponsor

lo trovi tutti gli sponsor che ci sono in game.

quindi cerchi il tuo e gli vai a mettere quanto vuoi prendere all'anno nella colonna value i budget

Cattura.jpg

se c'è altro, chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

spino io faccio quello che mii hai detto vado su il mio database lo apro e cè scritto carriera 2 faccio apri con lachi editor poi mi si apri lachi!

metto il mio database che si chima PROVA lo apro vado si din sponso come ho fatto poi schiaccio sulla stella e metTo save database ma non va!!!!!

COSA SBAGLIO OK CHE SONO IMPEDITO MA NON SO COSA SBAGLI SCUSAMI....

Link al commento
Condividi su altri siti

spino io faccio quello che mii hai detto vado su il mio database lo apro e cè scritto carriera 2 faccio apri con lachi editor poi mi si apri lachi!

metto il mio database che si chima PROVA lo apro vado si din sponso come ho fatto poi schiaccio sulla stella e metTo save database ma non va!!!!!

COSA SBAGLIO OK CHE SONO IMPEDITO MA NON SO COSA SBAGLI SCUSAMI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora posso riniziare con la narrazione anche se non molti mi seguono io continuo anche se ho deciso di narrare le corse piu importanti cosi' da fare piu veloci ed arrivare in fretta alle corse WORD TOUR piu importanti! Pro' ora ce da finire il trofeo internazionallee coppi e bartali che è un obbiettivo dello sponsor!

TAPPA 3

CRONOSQUADRE:

6o posto per noi ma siamo messi bene perchè abbiamo molti uomini nei primi 10 :smilie_daumenpos:

PCM0001.png

Link al commento
Condividi su altri siti

HO FATTO GRAZIE DI TUTTO SCUSA IL DISTURBO!!!! ULTIMA DOMANDA PERO' IO ADESSO VOGLIO RINNOVARE IL CONTRATTO A BRAMBILLA PERO MI DICONO CHE LO SPONSOR PUO' DARLI 2000 MA LUI NE VUOLE 8000 MA SE HO I SOLDI POSSO DARLENE 8000 PERCHE' NON ME LO FA FARE!!!

lo sponsor, a seconda di come vai, ti da un budget con il quale puoi pagare gli stipendi.

esempio: il budget è 100, te spendi già 95 e un tuo corridore che prende 10 di stipendio, ti chiede che per la prossima stagione vuole 20

te potrei offrirgli solo 15, perchè se offrissi di più, andresti a superare il tuo budget

puoi avere via milioni di euro, ma con quelli, puoi assumere scout, allenatori, fare stage ecc ecc. ma il budget non dipende da quanti soldi hai.

Viceversa, se hai un budget elevato, ma non spendi tutti i soldi in stipendi, l'avanzo andrà a rimpolpare la tua cassa!

PS: dai che per la coppi e bartali puoi fare molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 5

-100 parte la solita fuga nessuno di pericolo davanti!

PCM0001.png

-13 ora pero' andiamo subito in diretta nell'ultima salita!

PCM0003.png

ATTENZIONE ATTACCO! prova CAPECCHI con CARUSO i due prendono una trentina di secondi! vengono raggiunti anche da NIEMEC!

PCM0005.png

-6 CAPECCHI prova in discesa questa sembra una buona azione!!!

PCM0006.png

-2 Sembra fatta per lui ma ATTENZIONE!

DI LUCA viene su come un missile e CAPECCHI si pianta cosa succederà ??

VOLATA:

Vince DI UCA su uno sfortunato CAPECCHI :banghead::banghead:

PCM0007.png

ECCO LA CLASSIFICA DI TAPPA

PCM0008.png

QUELLA GENERALE

PCM0009.png

Cercherò di giocarmi un podio con ULISSI speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO DEL TRENTINO

Obbiettivo Sponsor

TAPPA 1

CRONO A SQUADRE

GDT_1_1.png

Arriviamo 15° a 1.20 dall' Orica!

TAPPA 2

Oggi speriamo in un buon piazzamento di Capecchi o Caruso a noi basterebbe stare con i migliori e quello sarebbe una grande cosa anche se lo sponsor ci chiede la vittoria di questo giro!

-100 Solita fuga di che raggiunge un vantaggio di 6m

GDT_2_5.png

-40 De Gent e Voeckler scattano nella penultima salita sono 2 uomini pericolosi ma penso che non siano tanto in forma se scattano qua anche se sono due lottatori! la fuga ha 3m di vantaggio! sono in 11 davanti!

GDT_2_6.png

-35 La davanti si muovono Rebellin Voeckler De Gent e Lockvist

GDT_2_7.png

-30 La fuga è di nuovo compatta ma non sembra pericolosa 2.30 il loro vantaggio!

-30 Il gruppo è composto da 50 corridori con la Radioschack che tira!

-15 ripreso il gruppo Voeckler davanti ci sono ancora De Gent Rebellin e Lockvist

-7 Inizia la salita finale!

-5 i Big fanno brevi attacchi ma non riescono a staccare il gruppo davanti ora cè solo De Gent con 50s sembra fatta per lui

-3 I grandi non si muovono Capecchi ha un +5 di giornata e Parte parte Capecchi sembra voler andare a riprendere De Gent Che scatto

GDT_2_1.png

Volata: De Gent vola dopo una lunga volata vince la 2° tappa del giro del trentino! 2° uno splendido Capecchi! ma non è finita qui perche il nostro Caruso fa 3°

GDT_2_2.png

Ecco la classifica di tappa

GDT_2_4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPA 3

-120 solita fuga! 7 corrdori in cerca di gloria!

GDT_3_1.png

Andiamo subito ai piedi dell'ultima salita!

-12 Ripresi i fuggitivi! inizia la salita durissima! :mellow:

GDT_3_2.png

-6 Parte De Gent subito 30s per lui! la salita è lunga e nessuno lo segue sembra un attacco azzardato!

GDT_3_3.png

-4 ATTENZIONE! De Gent a 1.40 sul gruppo e da dietro esce dal gruppo il nostro Caruso

GDT_3_4.png

-3 Prova Capecchi! che raggiunge subito il gruppetto Caruso Moncoutìe

GDT_3_5.png

-2 Ricapitoliamo! De Gent è davanti con Emanuele Sella! Dietro Capecchi in maglia verde con Caruso e Moncoutìe! 2m il loro ritardo

Volata: Vince ancora una volta De Gent dietro Sella mentre Capecchi arriva 3° e Caruso 4°

GDT_3_6.png

CLASSIFICA

GDT_3_7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...