Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • Risposte 371
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ci siamo proccupati un po :tongue: ... e mi raccomando copriti bene quando esci se no ti ammali :tongue:

ci siamo proccupati un po :tongue: ... e mi raccomando copriti bene quando esci se no ti ammali :tongue:

ho avuto un po' d'impegni lavorativi ... un po' di scoramento scornamento quando imageshack mi ha cancellato tutto quel che avevo postato ... e poi ci sono stati i problemi del forum ...

un po' di "disintossicazione" mi ci voleva, fare il lavoro tutto da solo è snervante... ma come ho sempre detto .. di me si può dire tutto tranne che non porto a termine quel che comincio ... quindi sia il D.F.T.G.E. che la Multicronaca Italiana Diablo G.E. vedranno presto la luce :rolleyes:

Inviato

Sto insallando CM06, quindi Diablo ora oltre che tuo fan sarò anche tuo "cliente" :) .

Aspetto con ansia il completamento dei tuoi lavori :shock2: !

Se hai vista o 7 segui questo:

Siamo sempre di più ad aspettare i lavori di El Diablo! Peccato che gli altri siano stati persi

Inviato

Vabbè era per informazione.

Diablo per caso hai una base bianca di una maglia di PCM 06 ??

non credo di averla ... nei topic della sezione però ci dovrebbe essere da qualche parte ... :dubbio:

Inviato

Diablo qualche giorno fa mi si è rotto il pc. Ora devo reinstallare PCM 6. Prima avevo un pack aggiornato al 2012, se lo riscarico mi darà problemi col tuo?

Inviato

perché dovrebbe? ...come con tutti i pack storici dovrai sostituire le cartelle delle divise, delle minimaglie e delle foto ... ma al di là di quello ... non vedo quali problemi dovresti trovare ... :106:

• 2 weeks later...
Inviato

dato che hai avuto a che fare con le tappe per la realizzazione del progetto,ti chiedo due cose:

1.Ma glooton funziona ancora?Io lo ho provato ma dopo che clicco su uploader si apre questa pagina :blink: :blink:

Impossibile visualizzare la pagina

HTTP 500

Cause più probabili:

• Il sito Web è in manutenzione.
  • Il sito Web contiene un errore di programmazione.

Possibili operazioni:

Aggiornare la pagina.

Torna alla pagina precedente.

2.dove è il luogo da cui posso scaricare i "TOUR" del Diablo Full Team,perchè ho girato in giro ma non trovo la discussione in cui hai postato il download. :unsure:

Grazie in anticipo Diablo :smile:

Inviato

dato che hai avuto a che fare con le tappe per la realizzazione del progetto,ti chiedo due cose:

1.Ma glooton funziona ancora?Io lo ho provato ma dopo che clicco su uploader si apre questa pagina :blink: :blink:

Impossibile visualizzare la pagina

HTTP 500

Cause più probabili:

• Il sito Web è in manutenzione.
  • Il sito Web contiene un errore di programmazione.

Possibili operazioni:

Aggiornare la pagina.

Torna alla pagina precedente.

2.dove è il luogo da cui posso scaricare i "TOUR" del Diablo Full Team,perchè ho girato in giro ma non trovo la discussione in cui hai postato il download. :unsure:

Grazie in anticipo Diablo :)

allora ... riguardo alla prima domanda, non so risponderti in quanto il mio lavoro è stato creare corse a tappe utilizzando profili esistenti, non sono un creatore di tappe.

il mio pack era qui ...

http://www.cycling-m...ck-grandi-giri/

ma era caricato con megaupload e quindi non è più disponibile ... ma sarà presente integralmente nel nuovo D.F.T. Gold Edition e quindi quando uscirà ti ritroverai tutto ciò che è descritto nel topic che vedrai seguendo il link :rolleyes:

• 2 months later...