Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Diablo Full Team Gold Edition


Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

......QUALCUNO PENSAVA CHE MI FOSSI SCORDATO DELLA GARMIN CERVELO? ... :mrgreen:

hesjedalhushovd01.jpg

hesjedalhushovd02.jpg

garmin01.jpg

----------------------------------

SAPETE COS'HA TANTO DA RIDERE HUSHOVD? ...

.......HA APPENA DETTO A SASTRE .... "CARLOS, SPOSTATI E FAI TIRARE UN PO' TYLER, COSI' MI RIPOSO" ... :lol:

(in realtà era la sola immagine espressiva frontale che ho trovato) :106:

garmin02q.jpg

garmin03.jpg

garmin04.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....ORMAI, SCORRENDO IL GRUPPO NON E' INUSUALE TROVARE VOLTI NOTI ....

... PERO' ... IL BELOKI ORIGINALE DI PCM6 NON E' UN GRANCHE' .... VEDO SE TROVO UNA FOTO IDONEA PER FARLO IO .... :dubbio:

hushovdwigginsbeloki.jpg

CON TUTTO IL RISPETTO PER I CREATORI DI PEAUX DELLA CYANIDE ... IL "MIO" BELOKI MI SEMBRA PIU' SOMIGLIANTE ... O NO ... :dubbio:

... ED ANCHE JAJA NON MI SEMBRA VENUTO MALE :rolleyes:

jalabertbeloki01.jpg

jalabertbeloki02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo :banghead:

magari le più belle le riposterò .... l'importante è che ci siano nel gioco ... :rolleyes:

comunque mi ha cancellato tutte le immagini con le foto dei ciclisti, i profili delle mie corse a tappe, le immagini postate nel topic di pcm12, le immagini dei test sui percorsi, le mie foto su Costalunga e Pordoi nel topic delle imprese ciclistiche ... non ci ho guardato ma è sicuramente così ...

quei bastardi potevano anche scrivere che se le cancellavo le perdevo anche nel sito ... la scritta diceva semplicemente che avevo la cartella piena e che, o sottoscrivevo un abbonamento a pagamento, oppure, per postare nuove immagini, dovevo cancellare quelle presenti ... :twisted:

...se avessi saputo avrei potuto decidere o di cancellare immagini vecchie, o di abbonarmi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...