Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Diablo Full Team Gold Edition


Messaggi raccomandati

credo sia andato tutto perduto ...

comunque il D.F.T.G.E. prevede anche una versione con le squadre nazionali ... sarà l'ultima cosa che farò, terminati i Peaux e i test sui numerini.

...mentre la nuova Multicronaca prende di fatto il posto di quella 2010, si chiamerà anche lei Gold Edition e funzionerà in tutte le versioni del gioco, Pcm12 incluso, nelle modalità che spiegherò quando aprirò il topic dedicato nel forum modding di Pcm12, ma lo farò solo quando sarò pronto a postare i links.

come immaginavo...

attendo i test :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 371
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Diablo scusami l'ennesimo Off Topic, ma ho comprato PCM 6...

installato mi esce questa schermata: http://i50.tinypic.com/t0panl.png

io faccio si e riavvia, ma quando riapro mi esce la stessa schermata... sai cosa posso fare??

scusate per l'OT spero di non doverlo fare mai più

hai windows7?

perchè in quel caso da problemi lo starforce, ma si supera installando il fix per Vista ... ora guardo se c'è ancora il topic e ti posto qui il link

Link al commento
Condividi su altri siti

man mano che li faccio si affina la tecnica .... alcuni peaux fatti tra i primi stanno avendo la versione V2 ...

quando..... proprio sul più bello ....improvvisi problemi intestinali bloccano il test del nuovo volto del Pistolero ... :stelle:

contadorpupu.jpg

-----------------

poi Contador rientra in gruppo e ci mostra il nuovo volto del Miguelon ...

miguelonpistolero.jpg

----------------

ed ecco i nuovi Indurain e Armstrong che parlottano ...

lancemiguelon.jpg

----------------

infine .... sfida tra scalatori ... El Contador e Gibo Simoni .... :105:

pisrolerogibo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IN TUTTA LA RETE C'E' UNA SOLA FOTO DI GREG LEMOND FRONTALE ABBASTANZA GRANDE DA POTER ESSERE USATA ... :twisted:

... E QUESTO E' IL PEAU MIGLIORE POSSIBILE ....

QUI LEMOND E' TRA ANDY SCHLECK E SCARPONI ...

andylemondscarponi.jpg

--------------------------------------------------------

E QUI AL FIANCO DELL'AMICO - NEMICO ARMSTRONG ...

lemondarmstrong.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai venire voglia di giocare a PCM6 :)

non è proibito :rolleyes:

giocando con questo pack troveresti ... in estremissima sintesi ...

=================

parte gestionale:

100% di ciclisti con foto ...

general manager reali

allenatori nello staff libero reali (aggiunti a quelli esistenti) ... a seconda di chi seleziona il gioco tra gli ingaggiabili, potresti trovarti Magrini, Zandegù o addirittura Alfredo Martini ...

circa 60 sponsor secondari reali in aggiunta a quelli esistenti ( potresti avere Ferrero, Prada e Ferrari, ma anche Parmalat e Costa Crociere) :mrgreen:

tutti gli obiettivi congrui alla forza delle varie squadre ...

durante una partita:

come vedi, tutti i big principali avranno il loro volto ... oltre 350 ciclisti avranno le frasi dedicate nella cartella NAMES e più di 100 al termine delle frasi di vittoria, l'intervista ...

quindi ... se giochi ad esempio con Pantani ... guardandolo frontalmente vedi il suo viso ... quando scatti senti la voce di De Zan o Bulbarelli con frasi prese dalle dirette ... magari quando ha staccato Tonkov verso Montecampione, o Armstrong verso Courchevel ...

... e se vinci, mentre il gioco mostra il podio e gli High ligts, senti l'intervista con la voce del Pirata ... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...