Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Si forse era un problema mio perchè cercando il sito con Google non mi dava problemi...

Formazione fatta... almeno in 10 dovrei giocare (ho Mexes, Vidal e Quagliarella in dubbio)

• Risposte 863
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

per ora, dalle proiezioni, conduche Luigi per 65 a 55.5, ma a luigi mancano ancora i voti di Pazzini, Lazzari e Bherami, a me invece mancano Aronica, Zapata, Hamsik e Insigne, quindi posso ancora giocarmela, sperando che Hamsik faccia bene 63.gif

• 2 weeks later...
Inviato

MatteoRube c'ha Caceres e Pogba :banghead:

Dai, forse il francese è in panchina e Lazzari fa due golletti ai delfini :rolleyes:

Ora ci sono Klose e Pazzini (è titolare?) per cercare di risollevare la squadra!

Inviato

Caceres e Pogba :bannana_guitar:

Peccato che all'ultimo abbia deciso di cambiare modulo e dal 3-5-2 ho messo il 3-4-3 togliendo Pogba e mettendo Sansone :banghead:

Ora devo sperare prima di tutto che Sansone giochi e poi che uno degli altri miei centrocampisti se ne stia in panchina :banghead:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...