Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 863
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Come niente di male? E' come se ti fossi iscritto con due squadre e poi hai unito i giocatori piu forti.

beh in teoria si può fare. Il correttissimo preziosi, quando era presidente del como, comprò il genoa e fece passare i giocatori migliori della squadra lariana al grifone. Visto che io abitavo a como, ed era la mia squadra preferita, lo detesto. Ma se lo ha fatto lui, si può fare. :thumbup:

Inviato

beh in teoria si può fare. Il correttissimo preziosi, quando era presidente del como, comprò il genoa e fece passare i giocatori migliori della squadra lariana al grifone. Visto che io abitavo a como, ed era la mia squadra preferita, lo detesto. Ma se lo ha fatto lui, si può fare. :thumbup:

Si ma quella e' la realta e sono soldi veri, qui il gioco consiste nel riuscire a fare la squadra migliore partendo tutti dalla stessa cifra iniziale, lui cosi e' come che partiva con il doppio dei soldi...

Inviato

vendo un centrocampista per un attaccante

Mi sa che giochi senza il portiere...

Il forse di Pazzini non mi permette di mettere anche Gilardino, che un golletto con la Roma può farlo..

In porta vada per Frey. Juve merda.

Inviato

Mi sa che giochi senza il portiere...

Il forse di Pazzini non mi permette di mettere anche Gilardino, che un golletto con la Roma può farlo..

In porta vada per Frey. Juve merda.

si sto senza portiere grazie a quel genio de erol, saresti disposto a prestarmene uno in questa giornata?

Inviato

Per colpa di FM non ho fatto il mercato e mi tengo una squadra scarsa senza portiere...

E sempre per FM decido di fare la formazione con il portatile dopo aver provato col telefono ed arrivo in ritardo di un soffio :banghead:

Vabbè il danno è fatto torno a giocare a FM :mrgreen:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...