Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Codice giocatore bannato O_O

Recommended Posts

ragazzi sono 2 giorni che ho questo problema, quando vado nelle partite armada e pista online, mi viene fuori un messaggio con scritto "codice giocatore bannato", ho gia mandato svariate email per cercare di capire il perchè e il motivo di questa cosa che davvero sono rimasto senza parole, ho scritto qua support@cycling-manager.com, ma non ho ancora ottenuto nessuna risposta in merito a ciò, e continuo a essere senza online.

ma secondo voi me lo riattiveranno o mi toccherà comprare un' altra cd-key? non ha senso però, avevo pure comprato un piccolo pack per i ciclisti, e ora invece mi ritrovo con il codice bannato senza alcuna spiegazione...

• Admininistrators

Noi non possiamo farci nulla purtroppo, dipende da focus e cyanide. L'unica è continuare a scrivere a quella mail che è quella di supporto per il gioco. Ti consiglio di aprire eventualmente un thread qua http://www.cyanide-studio.com/forumPCM/viewforum.php?f=135&sid=47b1ee1c39b73a7c1cff10d255355c8e

sisi sicurissimo, se provo ad aprire la modalità armada o pista online viene fuori un messaggio con scritto "codice giocatore bannato"

non so proprio come fare, la cyanide poi non mi risponde alle email, qui per ora l' unica soluzione è comprare di nuovo il gioco, ma sinceramente non ha senso :(

dipende, la Cyanide ha avvertito che chi abbandonava tante gare senza finirle poteva essere bannato.

Se hai fatto così, è possibile che il ban sia giusto

Il problema è che alcune io le ho abbandonate perchè mi ha crashato. Rischio ?

credo di aver capito... quando iniziai a giocare inzialmente non avevo aperto le porte del router, forse perchè non mi sono accorto che richiedeva di aprire obbligatoriamente queste porte.... e probabilmente crashavo per questo, ma quindi bubba secondo te, ora non ce più niente da fare? dici che la cd-key è andata definitivamente?

guarda... a essere sincero non lo so nemmeno io, erano 5 giorni che mi diceva codice giocatore bannato e dopo migliaia di email mandate all' indirizzo di supporto e dopo svariate risposte ottenute, stamattina ho voluto provare per curiosità e finalmente quel messaggio lì non me lo dava più... ora se vado su armada mi fa entrare normalmente